Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 38 di 113 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTsotw Visualizza il messaggio
    Scommetto che se un giorno la potenza per legge aumenterà a 1.5 joule tu e tutti quelli che hanno votato no diranno: "ah ma sei pazzo? Con 1.5000000000000000001 joule ti spacchi la faccia..." e altre invettive.
    Bada che non ti voglio dare addosso, bensì cerco di far ragionare la gente che urla dietro a uno che usa il fucile over non per softair. Qui si parla di armi vere, sono overjoule e non si dice nulla... Strano vero?
    è un discorso di regole, non della valutazione che ognuno può fare.
    se in Italia il limite è 0.99 perchè la domenica devo giocare con uno che usa 1.5?? vuole vincere facile??
    se la soglia cambia tutti giocano allo stesso livello ma soprattutto nella legalità.
    il problema dell'overjoule è quello dell'italia dei furbetti.. se il limite fosse 1.5 nessuno andrebbe a 2 per fare il furbetto? ditemi di no che almeno mi faccio una risata

le armi vere non sono atte all'uso per softair quindi che c'entra?????
    quì si parla di armi da softair usate per softair! non c'entrano na mazza le armi vere e armi che si usano per il tiro al bersaglio perchè non sono per softair!
    illegale è prendere un giocattolo da softair e aumentarne la potenza oltre 0.99joule per farne QUALSIASI cosa
    luglio.... luglio.... dove sei?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

è un discorso di regole, non della valutazione che ognuno può fare.
    se in Italia il limite è 0.99 perchè la domenica devo giocare con uno che usa 1.5?? vuole vincere facile??
    se la soglia cambia tutti giocano allo stesso livello ma soprattutto nella legalità.
    il problema dell'overjoule è quello dell'italia dei furbetti.. se il limite fosse 1.5 nessuno andrebbe a 2 per fare il furbetto? ditemi di no che almeno mi faccio una risata

le armi vere non sono atte all'uso per softair quindi che c'entra?????
    quì si parla di armi da softair usate per softair! non c'entrano na mazza le armi vere e armi che si usano per il tiro al bersaglio perchè non sono per softair!
    illegale è prendere un giocattolo da softair e aumentarne la potenza oltre 0.99joule per farne QUALSIASI cosa
    luglio.... luglio.... dove sei?
    Maschio, qui si parla di TIRO ALLA SAGOMA! Hai sbagliato topic, hai sbagliato argomento, hai sbagliato tutto!
    L'hai letto il primo post? L'hai capito per cosa si sta votando? Se vuoi lamentarti dei furbetti della Domenica apri l'apposito spazio e sfogati!

A me non m'interessa se c'hai 8 barrette verdi, voi con questi commenti furovianti fate degenerare il discorso nella solita caccia alle streghe contro gli IDIOTI che la domenica si divertono a farsi del male nell'illegalità rafficandosi a 1,2 joule.

Ora si sta parlando di sponsorizzare eventi dove si possano utilizzare strumenti over joule nella legalità per il tiro a bersagli inanimati.

Vuoi mettermi rep -? Fallo. Vuoi reportarmi? Fallo. Vuoi venirmi a cercare per menare le mani? Liberissimo! Non cambia però che sei l'ultimo di una lunga serie di persone che non hanno capito perchè stamo qui a votà.

Ciao.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ho già risposto anche a questo..... e lo ripeto se il concetto non fosse chiaro.

il giocattolo da softair non è atto al tiro alla sagoma
    il tiro alla sagoma non è softair

il problema? è che qualcuno è ancora convinto del contrario!
    il concetto dell'overjoule è OVVIO perchè
    SAM-SOFTAIR-GIOCATTOLI
    sam è una forum su cui si tratta il softair?
    e allora che c'entra il tiro alla sagoma?

di topic ne ho letti a bizzeffe e mi sento libero di esprimere tutto ciò che voglio
    e mi sento libero di laciare le reputazioni che voglio e a chi voglio
    perchè mi sono fatto il culo quadro per far capire sempre il concetto e ancora c'è
    gente che volutamente vuole confondere uno sport con un altro

non arrabbiarti se la community ha espresso un parere opposto al tuo
    dicesi democrazia gentilmente offerta dagli admin

comunque io chiudo quì. ho espresso il mio parere, ho votato.
    non devo fare altro. bye bye
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 18/05/2011 a 10:59

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PITAGORA Visualizza il messaggio
    E la stessa cosa se discutessimo del fatto che si può guidare in autostrada a 200kmh.......
    ottimo esempio, pitagora.
    è un po' come se dicessimo....... dai, se ci piazziamo in un tratto di autostrada deserto, alle 4 di mattina, con nessuno in giro, il limite dei 130 diventa relativo..... possiamo spararci 5 km. a 200 Kmh senza infrangere alcuna legge, ne' mettere in pericolo nessuno....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

In effetti, come dice Waffe677, molti hanno scambiato questo topic per l'ennesima crociata contro l'overjoule e rispondono come se l'oggetto del sondaggio fosse solo questo.
    Capisco che leggersi 38 pagine di interventi possa risultare palloso ma, oltre al fatto che lo sia, potrebbe anche non essere necessario farlo! Basterebbe soltanto leggere l'oggetto ed i termini del sondaggio e rispondere solo per quello che vi si richiede. STOP.

Inoltre chiederei di esismersi dal votare tutti coloro che non hanno mai visto un campo di gioco ed utlizzano la propria replica per farci del "barattoling".

Grazie.

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

La legge, se non sbaglio, consentirebbe l'utilizzo di repliche sino al limitare dei 7J. Sicuramente non sono considerati giocattoli. Sicuramente non ci si deve giocare utilizzando un altro essere vivente come bersaglio...
    Secondo me il bivio non andrebbe posto in questo modo.
    Come si può pubblicizzare tornei che fanno uso di repliche over joule e continuare con la politica che non prevede se ne possa parlare su SAM?
    La coerenza richiederebbe che non se ne parlasse o che si facesse un passo indietro nel regolamento generale.
    Una possibile alternativa, sempre a mio avviso, sarebbe creare una nuova sezione apposta dove si possa parlare di Over Joule in modo da consentire agli utenti di scegliere se partecipare o meno.
    Un pò come le sale fumatori, se uno vuole fumare ci va altrimenti...
    Libero arbitrio...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Penso che questo sia il fulcro della questione;

In Italia siamo stati indottrinati contro l'over joule, giusto o sbagliato che sia, ed ogni volta che lo sentiamo nominare (sopratutto su questi schermi) diamo di matto. Leggete la prima pagina attentamente, ancora una volta, che forse vi rendete conto che non si parla di "legalizzare" niente.

E rispetto l'opinione di chiunque abbia votato "NO" cercando di dare motivazioni diverse dal solito (e sopratutto chi l'ha fatto leggendo il post iniziale!); differentemente, chi arriva e vota no perchè "chi gioca overjoule è un furbacchione e vuole fare solo del male agli altri non rispettando la legge" è per quanto mi riguarda una categoria di persona molto fastidiosa e pericolosa, il cosìdetto "Pecorone".

Uno può fare quello che vuole, basta sappia perchè lo fa.

Vaglielo a dire ai signori del Berget. Ti farò una rivelazione scioccante: fuori dall'Italia, c'è l'Europa! E qui si parla di tiro al bersaglio, non di tiro al cristiano.

Quindi, perchè devi insultare me dicendo che non ho capito cos'è il softair quando ho solo votato si per sponsorizzare un torneo dove si seviziano sagome di cartone?

E scusa se il mio tono è fortemente sarcastico ma questo era il millesimo commento sui generis, e tu hai vinto il premio "innovatore".

edit. Tengo a precisare che nel corso di questa conversazione ho ricevuto circa 6 reputazioni positive/neutre quindi NON valide (non so bene perchè, nonostante fossero accompagante da commenti positivi) e 2 negative ovviamente valide MA non firmate. E non penso che nessuno dei signori con i quali ho discusso si sia permesso, visto che le motivazioni con le quali mi sono state lasciate sono rispettivamente "ce ne freghiamo della legge, eh?" e "Il softair è under joule, punto"; proprio quel genere d'idioti dei quali mi sono lamentato dal principio.

Almeno firmatevi, ragazzine.
    hai ricevuto rep neutre perche evidentemente sono date da nuovi utenti che spesso e volentieri sono anche novizi nel mondo del s.a. e non capiscono certe cosevvero rispettare la legge.
    te ancora che parli di ste sagome...ma lo capisci che in italia l'asg over NON DEVE ESISTERE????? no eh..mi sa di no...
    ok tiro alle sagome..:fallo con quelli in regola..che ti cambia? sei piu figo perche spari a 60metri?boh..contento te...
    si infatti c'è l'europa...dove ci sono paesi dove ti vengono punzonate le asg ,dove non esiste la raffica,dove la potenza non deve essere superiore ai 0,60 o addirittura 0,50..
    quindi per favore..non spariamo boiate.
    inoltre il tuo modo di porti con gli utenti non è affatto carino,ne pagato. vuoi mandare avanti la tua crociata A FAVORE DEL TIRO ALLE SAGOME CON ASG OVERJOULE?bene...ma fallo con pacatezza.senza dare frecciatine,insulti o prendere in giro utenti riprendendendo il loro saluto a mo di presa in giro.
    evitiamole certe cose...DA RAGAZZINE!....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma sapete la cosa che mi fa ridere a crepapelle del 90% degli utenti che hanno commentato dopo aver votato "NO!!!1! "?

Che si riempiono la bocca con frasi come "LA LEGGE PARLA CHIARO!", "il SOFTAIR è sotto il JOULE!!!", "NEGLI ALTRI PAESI MUOIONO APERTI IN 2 A CAUSA DI QUESTA PIAGA TEMIBILE E FUNESTA" quando qui si parla di Sparare a benedette sagome di cartone, tralasciando poi il fatto che la legge sui fucili bolt action NON parla chiaro, che il softair è SI sotto il joule, ma il tiro alla sagoma no.

Quindi, benedetti figlioli, perchè postate boiate?

Io non ho intenzione scatenare nessuna feroce discussione, ma qui si mischiano le carte in tavola in maniera davvero patetica: chi parla di fucili a raffica overjoule, chi di armi vere, chi di carabine ad aria compressa da 7,5 joule, chi fa parlare chiaramente la legge (Un applauso, davvero.), chi di carne in scatola e chi di baldracche maltesi.

Pubblicizzare eventi dove qualche poveraccio è libero di sparare ad una sagoma di cartone/alluminio/plastica/bachelite/uranio impoverito con un fucile over joule. Facile no?

O siete stati tutti molestati da un cartolaio da bimbi?

Se dovesse capitarti di essere rafficato in bocca da 6 metri penso che ne riparlerai con molta fatica. E per fortuna che qui si parla di sagome, ancora 'na volta.
    ma smettiamola di dire baggianate la legge parla chiaro...ASG potenza 0,99J.

---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 11:07 ----------

Maschio, qui si parla di TIRO ALLA SAGOMA! Hai sbagliato topic, hai sbagliato argomento, hai sbagliato tutto!
    L'hai letto il primo post? L'hai capito per cosa si sta votando? Se vuoi lamentarti dei furbetti della Domenica apri l'apposito spazio e sfogati!

A me non m'interessa se c'hai 8 barrette verdi, voi con questi commenti furovianti fate degenerare il discorso nella solita caccia alle streghe contro gli IDIOTI che la domenica si divertono a farsi del male nell'illegalità rafficandosi a 1,2 joule.

Ora si sta parlando di sponsorizzare eventi dove si possano utilizzare strumenti over joule nella legalità per il tiro a bersagli inanimati.

Vuoi mettermi rep -? Fallo. Vuoi reportarmi? Fallo. Vuoi venirmi a cercare per menare le mani? Liberissimo! Non cambia però che sei l'ultimo di una lunga serie di persone che non hanno capito perchè stamo qui a votà.

Ciao.
    non è legalità portare l'asg oltre lo 0,99 perciò non si deve sponsorizzarli...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

a e detto questo saluto tutti...parlare tanto è inutile.si discutera' sempre perche la palla è tonda e no quadrata.quando la legge parla chiaro,sagome o cristiani....sempre in regola devi stare.e di conseguenza NON DEVONO ESISTERE ,NEMMENO PROPORRE EVENTI CON TIRO ALLA SAGOMA CON ASG OVER..giusto per curiosita'...se vengono le forze dell'ordine,magari INDOTTRINATE sul nostro sport...che gli racconti..cosi tanto per chiedere...

un saluto

---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:10 ----------

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ma smettiamola di dire baggianate la legge parla chiaro...ASG potenza 0,99J.

---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 11:07 ----------

non è legalità portare l'asg oltre lo 0,99 perciò non si deve sponsorizzarli...

putroppo l'italiano è una lingua ambivalente e piena di sfaccettature quindi spesso non viene capita o interpretata male...che ci devi fa?!

Spina L'avatar di matteofra
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fino a che non cambierà la legge voto NO.

Pagina 38 di 113 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.