Originariamente inviata da
Waffe677
Ma sapete la cosa che mi fa ridere a crepapelle del 90% degli utenti che hanno commentato dopo aver votato
"NO!!!1! "?
Che si riempiono la bocca con frasi come "LA LEGGE PARLA CHIARO!", "il SOFTAIR è sotto il JOULE!!!", "NEGLI ALTRI PAESI MUOIONO APERTI IN 2 A CAUSA DI QUESTA PIAGA TEMIBILE E FUNESTA" quando qui si parla di
Sparare a benedette sagome di cartone, tralasciando poi il fatto che la legge sui fucili bolt action NON parla chiaro, che il softair è SI sotto il joule, ma il tiro alla sagoma no.
Quindi, benedetti figlioli, perchè postate boiate?
Io non ho intenzione scatenare nessuna feroce discussione, ma qui si mischiano le carte in tavola in maniera davvero patetica: chi parla di fucili a raffica overjoule, chi di armi vere, chi di carabine ad aria compressa da 7,5 joule, chi fa
parlare chiaramente la legge (Un applauso, davvero.), chi di carne in scatola e chi di baldracche maltesi.
Pubblicizzare eventi dove qualche poveraccio è libero di sparare ad una sagoma di cartone/alluminio/plastica/bachelite/uranio impoverito con un fucile over joule. Facile no?
O siete stati tutti molestati da un cartolaio da bimbi?
Se dovesse capitarti di essere rafficato in bocca da 6 metri penso che ne riparlerai con molta fatica. E per fortuna che qui si parla di sagome, ancora 'na volta.