Penso che questo sia il fulcro della questione;Originariamente inviata da NonnoPino
![]()
Io sono per il NO le armi devono restare al di sotto 1j
Nonno, prima di votare è buona norma leggere tutto il post iniziale, tutto scritte in grassetto e non, nessuno parla di modifiche al classico softair, trattasi di discipline alternative, abbondantemente differenti!
E come se si chiedesse di pubblicizzare il tiro dinamico, nessuno ti chiede di trasformare la tua asg in arma da fuoco!!
Leggete tutto prima di votare!!
In Italia siamo stati indottrinati contro l'over joule, giusto o sbagliato che sia, ed ogni volta che lo sentiamo nominare (sopratutto su questi schermi) diamo di matto. Leggete la prima pagina attentamente, ancora una volta, che forse vi rendete conto che non si parla di "legalizzare" niente.
E rispetto l'opinione di chiunque abbia votato "NO" cercando di dare motivazioni diverse dal solito (e sopratutto chi l'ha fatto leggendo il post iniziale!); differentemente, chi arriva e vota no perchè "chi gioca overjoule è un furbacchione e vuole fare solo del male agli altri non rispettando la legge" è per quanto mi riguarda una categoria di persona molto fastidiosa e pericolosa, il cosìdetto "Pecorone".
Uno può fare quello che vuole, basta sappia perchè lo fa.
Vaglielo a dire ai signori del Berget. Ti farò una rivelazione scioccante: fuori dall'Italia, c'è l'Europa! E qui si parla di tiro al bersaglio, non di tiro al cristiano.non solo no.. assolutamente no
perchè overjoule non ha nulla a che vedere col softair..
e chi non ne è convinto non ha proprio capito cos'è il softair
Quindi, perchè devi insultare me dicendo che non ho capito cos'è il softair quando ho solo votato si per sponsorizzare un torneo dove si seviziano sagome di cartone?
E scusa se il mio tono è fortemente sarcastico ma questo era il millesimo commento sui generis, e tu hai vinto il premio "innovatore".
edit. Tengo a precisare che nel corso di questa conversazione ho ricevuto circa 6 reputazioni positive/neutre quindi NON valide (non so bene perchè, nonostante fossero accompagante da commenti positivi) e 2 negative ovviamente valide MA non firmate. E non penso che nessuno dei signori con i quali ho discusso si sia permesso, visto che le motivazioni con le quali mi sono state lasciate sono rispettivamente "ce ne freghiamo della legge, eh?" e "Il softair è under joule, punto"; proprio quel genere d'idioti dei quali mi sono lamentato dal principio.
Almeno firmatevi, ragazzine.