Originariamente inviata da
Waffe677
Il fatto di avere tante barrette verdi sopra la foto non vuol dire che TU ne sai più di ME o che vali qualcosa in più. Vuol dire che sei presente da più tempo in questo forum, che hai fatto più recensioni o che sei intimo di Red Foxy D:.
E questo è il tuo primo errore.
Io, forte delle mie consapevolezze e conoscenze, mi apro al dialogo rischiando una valanga di rep negative (vista l'aria che tira) dicendo ciò che penso in materia. Ho forse parlato di essere "fighi"? Ho forse parlato di fare il "super cecchino"? Ho forse parlato di sparare a tutti, tantomeno esseri viventi? No, no e no.
Sto cercando di rammentare il motivo di tutto questo ciarlare a chi, come te, pare non ricordarlo bene.
Che poi il mondo sia pieno di idioti che si divertono a farsi del male con armi giocattolo, macchine "putenti", eroina, cocaina e quant'altro, sono perfettamente d'accordo con te, ma se la massa dice "
si!" non vuol dire che questa abbia ragione a prescindere.
Quindi, cercare di farmi cambiare idea in materia o anche solo contraddirmi ponendo come obbiezione il fatto che tutti la pensano diversamente da me mi insulta e mi fa anche un pò innervosire.
E sai qual'è la cosa divertente? Che manco ce l'ho un Bolt Action.