Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 24 di 113 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Quindi, benedetti figlioli, perchè postate boiate?

Io non ho intenzione scatenare nessuna feroce discussione
    se la tua intenzione è proprio questa, direi che hai fatto di tutto per ottenere l'effetto contrario.
    io per te magari posto boiate.

tu per me posti aria fritta.

te l'ho già detto in un altro topic, se la cosa ti rende davvero un bimbo felice e realizzato, modificati la tua ASG a 3 joule e vai a sparare alle sagomette nel bosco.
    nel momento in cui modifichi la tua ASG a 3 joule vai contro la legge.
    Non vuoi andare contro la legge e ti procuri un'arma a modesta capacità offensiva con cui sparare alle sagomette...?
    Ok, ciò esula dal softair, quindi :
    1) non me ne frega una cèppa
    2) non ha senso parlarne su SAM

scusa i toni sarcastici, sai.... ho cercato di adeguarmi a quelli del tuo post di cui sopra.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Io lo dico chiaro - ho votato SI - ma solo per il fatto che ci sono anche oggetti scenici (come già detto javelin, o gavettoni da un'aereo che superano il joule) - da notare che quando lancio una granata tornado, supero comunque il joule durante il lancio....

Per il discorso ASG over contro giocatori NON BISOGNEREBBE NEMMENO NOMINARLO, DATO CHE NON RIGUARDA QUESTO TOPIC (E PERSONALMENTE QUESTA PARTE NON LA APPROVO!)!
    Nemmeno i BA overJ li approvo - ma alcuni oggetti che allietano tornei SI!
    Quindi APROVO strumenti/accessori/oggetti OverJ come scenografia!
    NON approvo ASG/BA OverJoule!
    Ultima modifica di vyper; 17/05/2011 a 21:07
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Il fatto di avere tante barrette verdi sopra la foto non vuol dire che TU ne sai più di ME o che vali qualcosa in più. Vuol dire che sei presente da più tempo in questo forum, che hai fatto più recensioni o che sei intimo di Red Foxy D:.

E questo è il tuo primo errore.

Io, forte delle mie consapevolezze e conoscenze, mi apro al dialogo rischiando una valanga di rep negative (vista l'aria che tira) dicendo ciò che penso in materia. Ho forse parlato di essere "fighi"? Ho forse parlato di fare il "super cecchino"? Ho forse parlato di sparare a tutti, tantomeno esseri viventi? No, no e no.

Sto cercando di rammentare il motivo di tutto questo ciarlare a chi, come te, pare non ricordarlo bene.

Che poi il mondo sia pieno di idioti che si divertono a farsi del male con armi giocattolo, macchine "putenti", eroina, cocaina e quant'altro, sono perfettamente d'accordo con te, ma se la massa dice "si!" non vuol dire che questa abbia ragione a prescindere.

Quindi, cercare di farmi cambiare idea in materia o anche solo contraddirmi ponendo come obbiezione il fatto che tutti la pensano diversamente da me mi insulta e mi fa anche un pò innervosire.

E sai qual'è la cosa divertente? Che manco ce l'ho un Bolt Action.
    Waffe, riderai anche quando i nostri governatori comprensivi ed intelligenti riterranno che le asg saranno così facilemente modificabili da vietarle o ridurne l'uso oggi invece praticamente libero?

La politica di SAM è un isola in un mare di merda, io ritengo debba sventolare ben visibile la bandiera no-over, anche se dovesse infastidire un terzo o la metà dell'utenza. perchè esiste l'altra metà che non vuole problemi. chiamalo rispetto, educazione o civiltà, leggendo i tuoi post sembri una persona dotata di questi parametri, riflettici.. spero questo ti faccia cambiare idea.

Spina L'avatar di Zano90
    Club
    Banditi

Predefinito

@Waffe677: hai centrato in pieno il punto, colpito e affondato!

@Gio_Ruz: io ho letto tutti i 3d e ti assicuro che il 90% di quelli che non hanno commentato sono quelli che hanno risposto no! in ogni caso Waffe677 ha ragione quando afferma che di dicono boiate, questa è una considerazione oggettiva!

ribadisco per chi non avesse colto ancora la differenza:

softair = spararsi tra giocatori = <1J
    tiro al bersaglio = sparare ai bersagli = da 0 a <7,5J!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

se la tua intenzione è proprio questa, direi che hai fatto di tutto per ottenere l'effetto contrario.
    io per te magari posto boiate.

tu per me posti aria fritta.

te l'ho già detto in un altro topic, se la cosa ti rende davvero un bimbo felice e realizzato, modificati la tua ASG a 3 joule e vai a sparare alle sagomette nel bosco.
    nel momento in cui modifichi la tua ASG a 3 joule vai contro la legge.
    Non vuoi andare contro la legge e ti procuri un'arma a modesta capacità offensiva con cui sparare alle sagomette...?

scusa i toni sarcastici, sai.... ho cercato di adeguarmi a quelli del tuo post di cui sopra.
    Non hai affatto postato boiate, e sopratutto non mi hai neanche contraddetto!

Tu confondi la goliardia con la ricerca di rissa verbale, e comunque dopo una valanga di commenti tutti uguali e totalmente banali un pò di ilarità anti-stress potresti concedermela.

Ma in ogni caso, aspetto il passaggio della nostra costituzione ove si vieta l'utilizzo di un fucile Bolt Action per il tiro al "quel che meglio credo". Inanimato.

Ma sopratutto, se a TE non frega una ceppa, perchè IO non posso parlarne su SAM che è mio come tuo, stando a quel che dicono i nostri cari mod?

Che poi, ribadisco, io non ho neanche questi ghezzo di fucili Bolt Action (non mi piacciono), ma non vedo perchè demonizzare il "tiro al piattello".

E ti chiedo per favore di non tacciarmi di "postatore d'aria fritta", in quanto ho letto 23 e dico 23 pagine di giovanotti aitanti intenti a ripetere il canonico "no perchè è brutto e cattivo"..

Waffe, riderai anche quando i nostri governatori comprensivi ed intelligenti riterranno che le asg saranno così facilemente modificabili da vietarle o ridurne l'uso oggi invece praticamente libero?

La politica di SAM è un isola in un mare di merda, io ritengo debba sventolare ben visibile la bandiera no-over, anche se dovesse infastidire un terzo o la metà dell'utenza. perchè esiste l'altra metà che non vuole problemi. chiamalo rispetto, educazione o civiltà, leggendo i tuoi post sembri una persona dotata di questi parametri, riflettici.. spero questo ti faccia cambiare idea.
    Ramcke, come posso non essere d'accordo con te? Il fatto è che qui si parla di tutt'altra cosa. Non di repliche a raffica, non di sparare a cristiani, non di infrangere qualche legge. Si parla di utilizzare dei fucili a colpo singolo bolt action per sparare a sagome, cosa che (volendo) potremmo fare anche col Diana da 7.5 joule che ho in soffitta di mia nonna!
    Ultima modifica di Waffe677; 17/05/2011 a 21:16

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zano90 Visualizza il messaggio
    @Waffe677: hai centrato in pieno il punto, colpito e affondato!

@Gio_Ruz: io ho letto tutti i 3d e ti assicuro che il 90% di quelli che non hanno commentato sono quelli che hanno risposto no! in ogni caso Waffe677 ha ragione quando afferma che di dicono boiate, questa è una considerazione oggettiva!

ribadisco per chi non avesse colto ancora la differenza:

softair = spararsi tra giocatori = <1J
    tiro al bersaglio = sparare ai bersagli = da 0 a <7,5J!
    esattamente come andrebbe bene secondo me...basta che non sparino a tra di loro a ste potenze,che male c'è del resto?
    Un poligono di tiro con repliche softair(pensiamo ai tantissimi bolt action o cmq fucili da cecchino over che ci sono in giro) non sarebbe male secondo me...
    Percui ho votato SI.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    Io sono uno di quelli che ha votato "NO" citando la potenza di legge ma pensavo di aver spiegato il perché... riprendo il discorso permettendomi di citare le parti del reply di Calcifer che chiarificano il mio pensiero... tutto il resto son cose che non c'entrano con queto 3D

Ahab

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_Ruz Visualizza il messaggio
    waffe lo sai a me cosa fa ridere? il fatto che più del 90% di quelli che hanno risposto "SI" non abbia commentato. questo la dice lunga sulla loro argomentazione in materia.
    e d'altronde quale sarebbe? uh! over joule sono più figo sparo a tutti e faccio il super cecchino!
    mi piacerebbe davvero conoscere la media di questi utenti. d'altronde, guarda chi ha votato SI e chi NO.
    spiacente, ma scrivendo queste cose ti autoclassifichi uno dei personaggi descritti da waffe

Spina L'avatar di dannyz
    Club
    Snake Eaters Softair Team

Predefinito

io ho votato NO,SAM per me rappresenta il softair sotto tutte le sue forme,armi over non possono e non devono essere usate nel nostro sport/passione...il tiro dinamico secondo me non è softair,che solo chi lo pratica sa veramente cosa significa,quindi credo che non serva a nessuno parlarne su questo forum

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione a favore di Tornei/Eventi che prevedano qualunque tipo di utilizzo di ASG e/o armi di altro tipo che siano Over Joule.

Pagina 24 di 113 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.