Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 15 di 113 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Ho votato no, non senza aver vissuto un certo dissidio interiore. Se da una parte devo ammettere che l'idea (suggerita dal quesito) di altri tipi di prove all'interno di un torneo non mi smebra pericolosa per la salute dei giocatori il mio istinto mi continuava a dire "no". Brevemente mi permetto di esprimere i motivi del mio no:
    già sono purtroppo preenti in giro molti club che tollerano l'over joule (con la scusa dei cecchini ad esempio etc) e molti anelano un cambiamento della legge per poter fare gare tipo il berget etc. Aprire una porta così potrebbe portare al consolidarsi di queste opinioni. Secondo poi come commentava giustamente Viper 77 (che mi sembra abbia proprio centrato il punto) ci sono altre gare e altri contesti per utilizzare armi overjoule (e non uso il termine armi casualmente), inoltre dati i noti problemi con l'opinine pubblica che da sempre attanagliano le nostre pratiche seocndo me si rischierebbe di creare un precedente/immagine molto poco consona alle nostre dichiarazioni d'intenti. Di conseguenza dico no no grazie e ovviamente sono contento se il sito che ritengo più autorevole in campo di soft air e la community cui partecipo si tengano alla larga da un'iniziativa che può essere così controproducente. Mi sembra metro di grande civiltà e mi fa molto piacere (aggiungo in nota) che sia stato fatto un sondaggio in merito. Il grazie, del mio "no, grazie" è riferito a questo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Sheep Milano

Predefinito

OverJ a parte, questo forum tratta il softair, il tiro al bersaglio (da quanto ho capito è di questo che si tratta) è un altro sport, e avrà altri forum dedicati a lui!!
    Publicizzare un evento sportivo che non è di softair sul forum?? allora apro un post per ogni partita di baseball che devo giocare e vi invito tutti ogni volta!! :P
    Oviamente non lo farò!! -_- sono sempre piu vicino all'essere scomunicato dal forum!! :P

Spina
    Club
    DOG SOLDIERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Voto NO più che per il presente ma per il futuro: il decreto che entra Luglio parla chiaro , gli strumenti "softair" non possono essere al di sopra del J di potenza ... sarebbe un autogol immenso per SAM.
    ...e per il SOFTAIR in generale!!

Votato NO!

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

no.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Votato "NO", sostanzialmente per gli stessi motivi...
    Chi ama l'overJ può sempre usare strumenti come le carabine 4,5 o ex (non a caso "EX") repliche soft-air monocolpo in terreni di proprietà e coinvolgere chi vuole, ma tutto ciò resta, deve restare, al di fuori del soft-air: la legge è chiara.
    la legge è chiara...NO A EX strumenti soft air! non esistono per legge le EX strumenti soft.air...NON INVENTIAMOCI LE LEGGI

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    la legge è chiara...NO A EX strumenti soft air! non esistono per legge le EX strumenti soft.air...NON INVENTIAMOCI LE LEGGI
    Amen

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

VOTO NO!
    La legge nel softair è uguale per tutti... over joule non è permesso!!! STOP!

Spina L'avatar di Spawn JpS
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

dico la mia:
    la definizione del quesito, è esposta male....
    mi spiego: per legge italiana (con buchi, falle, libere interpretazioni) le repliche ASG (automatiche e colpo singolo) devono essere underjoule. D'accordo, è legge, e ne prendiamo atto TUTTI.
    le Bolt Action, sono poco considerate dalla sudetta legge, se non erro... ergo, ecco il buco che permetterebbe di usare un BA a rischio over anche in manifestazioni softair (per ASG under).
    Ora, andiamo ad analizzare in dettaglio:
    se le "famigerate BA" vengano utilizzate in corridoi messi in sicurezza al 110% ed utilizzate esclusivamente su sagome, quale sarebbe mai il danno a persone ??? il problema sarebbe la detenzione e l'uso al difuori della piazzola dedicata.
    Smettiamola di fare del perbenismo scialbo, ad ogni torneo a cui ho partecipato, o ci sono fucili spudoratamente overjoule direttamente al crony (continuiamo a dare la colpa ai prodotti cinesi ?) , o si vedono persone a caricare pallini da 0,28 o da 0,35..... Le molle da 120 si trovano su tutti i negozi sanmarinesi, e non solo, la metà di noi è capace di montarle; l'altra metà, è capace di farle funzionare per almeno 12 caricatori senza sgranare. E per esperienza personale su "sacro deretano": fanno più male 20 bb/sec a 0,80j da 15 metri, piuttosto che 1 bb a 1.4j da 15 metri.
    Quindi, se cortesemente la domanda viene riformulata in:
    Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di armi di altro tipo Over Joule per lo svolgimento di prove speciali voto sicuramente SI
    altrimenti, se rimane:
    Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di ASG e armi di altro tipo Over Joule per lo svolgimento di prove speciali, voto NO.
    Questo sito si chiama www.softairmania.it , quindi pubblicizza il softair, quindi l'underjoule per legge italiana; quindi, non dovrebbe neanche parlare del BERGET o UNUCI???
    Ultima modifica di Spawn JpS; 17/05/2011 a 18:05 Motivo: me so sbagliato, non posso... ?? ;)

Spina

L'avatar di ZAMBO
    Club
    GXG

Predefinito

Vado contro corrente.. votato Si.. favorevole a gare con fucili overjoule in aeree delimitate contro sagome ovviamente... Non sono un cecchino e non possiedo armi overjoule, dei miei compagni di squadra hanno partecipato ad un torneo simile, dove tutto era stato messo in estrema sicurezza da parte degli organizzatori e i partecipanti si sono divertiti molto. Non avrebbe avuto molto senso dopo una recon della Ma+++na, sparare a delle sagome da molto + vicino.. Sta nel buon senso delle persone utilizzare con attenzione le armi overjoule (ma anche quelle under), in fondo il softair non è un gioco x bambini.

Spina
    Club
    Omega Team

Predefinito

Voto no , il softair è sotto il joule.
    E non metto in dubbio il buon senso delle persone ma un softair sopra il joule andrebbe contro la legge.
    E ricordiamoci che i nostri "amici" sono sempre pronti a metterci i bastoni tra le ruote.

Pagina 15 di 113 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.