non ho parole... una crede di venire a vedere un bel setup multicam e invece si trova una foto del bosco incatanto dei cento acri... aspettando che esca Winnie the Pooh...
cancella kam... c'è un limite a tutto dai.
scusami, ma volevo fare una piccola considerazione:
perchè non modificare questa discussione togliendo quella foto che non ho voluto commentare (già basta e avanza quanto è stato detto) sostituendola con altre "del set up" indossato da te, fatte anche in una stanza con sfondo il muro o in garage, questo non importa, tipo quando ti provi il set up il giorno prima di una giocata o per settarlo etc etc, magari fronte/retro/laterali DX e SX, purchè si veda (anche discretamente) il set up???...
non devi mica aspettare di giocare per farle!!
tipo queste, fatte da me in diversi momenti, da solo e senza Pandora come sfondo:::
![]()
![]()
come intrinsecamente dice il thread:: devi mostrare il set up, mica uno sfondo hollywoodiano tipo terra di afghanistan, Pandora di Avatar o le giungle Vietnamite..
ok pure io una volta ho postato un cesso, ma almeno si vedeva..
prendilo come un consiglio..
poi, se ti piace farti mitragliare...
saluto
houston
Ultima modifica di houston; 21/05/2011 a 11:13
bEL set-up houston , tranne l'ultima foto , non mi piace l'accoppiata vegetata woodland.
grazie!! le foto del set up che ti piace le ho fatte a casa mia mentre provavo a settare al meglio 1st e 2nd line, l'ultima di fronte ad un muro mentre ero in urban...
comunque si, anche a me non piace l'accoppiata, ma ti dico che operatori del 9° utilizzano bdu panta in woodland , giacca o softshell vegetato SOD e marsupio emdom o eagle funny bug in tan/mjk/coyote..
posto altra foto ma da angolazioni dierse con lo stesso set up::
![]()
![]()
ps: spero di essere stato troppo invadente, chiedo scusa a logan67!!!
saluto
houston
Ultima modifica di houston; 21/05/2011 a 14:46
ok, così va già meglio..
unici due nei::
- le foto le puoi ritagliare, anche perchè così diventano più "leggere"..
- la kit listi dividila tra: clothes and apparel, 1st line gear e 2nd line gear..
saluto
houston
eccoloo
ora va decisamente meglio! Piccolo appunto, le tasche porta caricatore di solito si posizionano sul lato debole del tattico, ovvero sulla tua sinistra. L'estrazione ti riuscirebbe più comoda![]()
hai ragione, ma non sono uno sprecone di pallini, tengo solo un altro caricatore x ogni evenienza e una scorta di pallini nell'utility, sulla sx preferisco tenere la pistola, prima la tenevo alla coscia, ma mi limitava parecchio i movimenti.
dimenticavo, sono ambidestro![]()