Ragazzi, giravo su youtube guardando video di ASG e guardate cos' è saltato fuori?
Qualcuno sa che marca li produce e dove eventualmente possono essere reperite queste nuove ASG?
Ragazzi, giravo su youtube guardando video di ASG e guardate cos' è saltato fuori?
Qualcuno sa che marca li produce e dove eventualmente possono essere reperite queste nuove ASG?
come da titolo del video lo produce la top tech japan, non so se sia distribuita in italia, ma penso possa essere un bell'oggetto da collezione, è fin troppo realistico, nel senso che valli a ritrovare i bossoli in un boschivo... a meno di non usare una retina raccogli bossoli, esistono x le armi vere, si applica alla finestra di espulsione, ma sempre pensando ad un boschivo non è molto pratica in quanto si impiglierebbe ovunque.
ripeto, bello e realistico, pure troppo!!!![]()
Ultima modifica di logan67; 17/05/2011 a 02:00
non la conoscevo quella marca...pensavo volessero dire Giappone al top della tecnologia heheheheheh... In effetti valli a ritrovare i bossoli,
però per presentazioni del softair o gare di tiro può essere una cosa veramente carina![]()
Chissà quando arriverà in Italia? booo
Mi sembra ci fosse l articolo su softairdynamcs e sono già disponibili basta andare dal rivenditore e vedere se riesce a farsela arrivare dalla top tech
spettacolare!!!! lo voglio per collezione :P
Tanto bello quanto inutilizzabile. Mi domando perchè certe aziende sprechino tempo a sviluppare queste chicche sapendo che di certo avranno un mercato che definire di nicchia è generoso.
se in futuro si riuscissero a produrre bossoli molto economici e sopratutto biodegradabili (quindi senza necessità di recuperarli) allora queste repliche si potrebbero utilizzare per ottenere un magigor realismo
l'unica sarebbe vendere i bossoli dello stesso materiale dei bb. in polimeri ottenuti dal mais.
biodegradabili e a basso costo. e magari venduti già in sacchetti pronti. sarebbe bello, ma è comunque un tipo di gioco troppo difficile, considerato che il 99% per softgunner è abituato ai maggiorati,
sarebbe meglio se per il momento le case produttrici si dedicassero a riprodurre nuove repliche.
per quanto sia inutile..miodio è stupendo![]()
Caro Babbo Natale...