Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: "OPERAZIONE GREEN LIGHT 3" 15-05-2011 Umbria Foligno (PG)

  1. #1
    Recluta


    L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari
    Età
    40
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,459

    Predefinito "OPERAZIONE GREEN LIGHT 3" 15-05-2011 Umbria Foligno (PG)

    Salve ragazzi,
    mi appresto ad aprire questo debriefing, per ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti alla manifestazione sportiva "Operazione Green Light 3".
    Noi S.D.T Mercenari ce l'abbiamo messa tutta, peccato solo il diluvio universale che ha rovinato la parte finale della manifestazione. Ma che volete farci, softair è anche quello....
    Un ringraziamento particolare a tutti i Team che hanno parteciato e che senza di loro, i nostri sforzi per far andare tutto nel migliore dei modi, sarebbero stati vani.
    Grazie anche ai nostri amici Cinghiali Furiosi che ci hanno aiutato nella realizzazione della manifestazione gestendo gli Obj.
    Io spero che tutti quanti siate stati bene, perchè non c'è cosa più importante per noi S.D.T. che il vostro divertimento.
    Per Noi siete tutti quanti vincitori, perchè ricordate che anche se esiste una classifica, l'importante è partecipare con lo spirito giusto, competizione - amicizia e lealtà sportiva.

    GRAZIE A TUTTI!


    p.s. le foto le troverete tutte sul nostro sito internet: www.sdtmercenari.it (galleria-operazione green light 3)


    Ecco la classifica finale:

    Ultima modifica di Blade-S.D.T. Mercenari; 16/05/2011 a 20:59

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Complimenti per l'evento ... per quanto mi riguarda mi sono divertito tantissimo anche se alla fine la doccia gelata mi ha scomodato!!! Complimenti pure per il campo, davvero magnifico e per l'impegno di tutte le difese e le contro (mooolto grintose e per fortuna che ci siamo scontrati solo una volta!!!) ... a presto!!!

  3. #3
    Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Veramente un bel torne...poi la ciliegina sulla torta è stato il risultato!!!
    Oraganizzazione perfetta, bellissimo campo e simpaticissime persone che hanno preparato il tutto...Poi comunque la doccetta finale nn ci è proprio dispiaciuta!!!!
    Un grande ringraziamento da parte di tutta l'XIª Brigata a tutto l'S.D.T Mercenari e tutti i cinghiali furiosi per averci fatto divertire!!
    Grazie mille e spero all'anno prossimo!!!

  4. #4
    Spina L'avatar di thunder-canirabbiosi
    Club
    CaniRabbiosi Foligno
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    214

    Predefinito

    grazie anche dai canirabbiosi ci siamo divertiti molto e complimenti ai primi classificati onore alla loro gara sono stati bravi!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di LuPellox85
    Club
    cani rabbiosi
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    bello bello bello.. è stato il mio primo torneo e devo dire che è stata un'esperienza fantastica, grazie a tutti.
    Anche la pioggia finale ci stava bene, quello che non uccide fortifica :P

  6. #6
    Spina L'avatar di Poko
    Club
    club softair cp Esploratori
    Iscritto il
    22 Oct 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Complimenti anche da parte nostra, bel torneo, bel campo e grande organizzazione. Noi ci siamo divertiti parecchio. Alla prox ragazzi

  7. #7
    Recluta


    L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Nov 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Essendo ormai affiliato Green Light, mi son fatto due su tre edizioni, ringrazio tutti gli organizzatori e i partecipanti per la giornata trascorsa insieme.
    Un saluto a tutti.
    ONE.

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Bravissime "Sorcaccie" è stato un torneo davvero bello, le difese si sono comportate benissimo, organizzazione ottima, il campo molto "tosto"....... insomma...... non potevate fare meglio!
    Complimenti!!!!!!!!!! Sicuramente il prossimo anno sarò uno dei partecipanti!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    cp esploratori
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Jun 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    un saluto anche dalla squadra "Jonny Boys", complimenti per la logistica e l'organizzazione della gara, buona difesa sugli obj e cordialità ovunque. Ci siamo divertiti e spero di rivedervi il prossimo anno.
    Un salutone speciale alla ragazza che si è dovuta sorbire una giornata chiusa nella gabbia

  10. #10
    Spina

    L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Faccio anche io i complienti agli organizzatori, bel torneo, bello il campo, brave e leali le difese sugli obj.
    Ci siamo divertiti tutti, peccato per l'ennesima medaglia di legno!!!!
    Spero di riuscire a partecipare alla prossima edizione!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.