Braviraga! bravi tutti! E' stato un piacere giocare ed ottenere un buon risultato
alla prossima.
p.s.: una piccola lamentela ... l'acqua calda era finita quando sono arrivato io ...![]()
Braviraga! bravi tutti! E' stato un piacere giocare ed ottenere un buon risultato
alla prossima.
p.s.: una piccola lamentela ... l'acqua calda era finita quando sono arrivato io ...![]()
Grazie ragazzi per le belle parole... Sono e siamo molto contenti che la manifestazione sia riuscita e che vi siate divertiti tutti.... cercheremo di mogliorarci e di fare sempre meglio negli eventi futuri....
Un saluto da parte di tutti gli S.D.T. Mercenari...
A presto
p.s. ho caricato tutte le foto sul nostro sito: www.sdtmercenari.it
campo bellissimo e impegnativo... peccato x i problemi che ci hanno escluso dal game!! torneremo alla prox edizione per recuperare....![]()
Grazie a tutti ragazzi da parte di tutti gli s.d.t.mercenari,noi abbiamo messo tutto l'impegno possibile per farvi divertire come sempre,e a giudicare le vostre parole ci siamo riusciti ma tutto questo e anche merito vostro che avete partecipato lealmente,facendovi onore nel rispettare questo magnifico gioco.grazie di cuore a tutti spero di rivedervi tutti l'anno prossimo.........................p.s vi saluta la pussy jeep :big:![]()