salve a tutti! vorrei acquistare una 1911 WE a CO2, solo che voglio metterci i caricatori a green gas... ne ho trovato uno della Classic Army, sono compatibili con la 1911 della WE?
Grazie a tutti!!!
salve a tutti! vorrei acquistare una 1911 WE a CO2, solo che voglio metterci i caricatori a green gas... ne ho trovato uno della Classic Army, sono compatibili con la 1911 della WE?
Grazie a tutti!!!
se la pistola e a co2 non funziona a green gas ,, semplice
non necessariamente...io avevo una m9 kjw inizialmente a co2 e poi, con l'acquisto dell'apposito caricatore, l'ho convertita a green gas
Esatto!Le pistole a Co2, se predisposte, possono sparare anche a gas...ma qui più che di "supportare" i 2 tipi di alimentazione, bisognerebbe parlare di compatibilità strutturale dei caricatori!I classic army sono cloni dei marui e di conseguenza, adottando le WE un diverso tipo di caricatori, no non sono compatibili!
Marui, Kjw, Classic Army, Bell, Tercell e Army (parlando di 1911) montano gli stessi caricatori (nella forma si intende)....la WE ha caricatori dedicati!
peccato... va bhe niente, ne cercherò un'altra... grazie per la tua risposta ciao!!!!
ragazzi io ho una 1911 della bell, potrei utilizzare un caricatore co2 invece che a gas?
peccato, anche a me piaceva quella 1911, se fosse stata a gas me la sarei comprata subito!