-MARCA E MODELLO: Jing Gong , M4 CQB
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo , se non sbaglio dovrebbe avere 5 mesi di vita
-UPGRADES O MODIFICHE: per ora ancora niente .. a fine settimana devo andare a prendere la molla nuova per portarlo under joule (si lo so è illegale tenerlo over joul bla bla bla .. ma il fucile l'ho usato si e no 6 volte con gli amici a fare il tiro al bersaglio in cortile ..e poi è stato fermo per un bel pò di tempo ...)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: praticamente si è rotto il supporto del fusibile e quindi non si chiude più il gancio ..
metto in allegato una foto così capite meglio ..
praticamente è il pezzo piccolino sotto .. diciamo che si è quasi staccato tutto e quindi non regge più il pezzo sopra e il fusibile si stacca di continuo .. ho provato a mettere momentaneamente della colla per vedere se si era rotto altro ma niente .. non regge neanche la colla xD
quindi in poche parole .. per cambiare quel pezzo li devo comprare tutto il cablaggio che c'è nel calcio del fucile o si riesce a cambiare solo quel pezzo li mettendone uno migliore ? se si mi consigliate quale tipo di supporto mettere e dove lo potrei comprare ?
ps: prima che arriviate in 200 a dire soltanto "il tasto cerca fa miracoli , usa il tasto cerca troverai le risposte perchè ci sono 2000 topic aperti bla bla bla " vi dico già che l'ho usato ma non ho trovato un problema simile al mio , come parola per la ricerca ho provato con queste : " supporto fusibile, problema fusibile , attacco fusibile" ma niente ..