Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Modify , è l'ora del dual sector...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

secondo me i dual selector sono un aberrazione per il softair ... possono essere "utili" per fare dimostrazioni dei limiti di una meccanica ma solo a quello.
    personalmente penso che il massimo con cui si possa giocare è 28\30 pallini al secondo nn di piu

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mah, non sono l'abberrazione del SA, il super Hi-speed ha i suo svantaggi come tutte la cose,io di solito utilzzo caricatori da 300 fino a 21-22 bb sec. caricatori da 5-600 fino a 30-31bb/s oltre solo drum elettrici da migliaia di BB, troppi camabi di caricatore possone renderti vulnerabile se non hai copertura, e portare il drum sotto è ovviamente uno svantaggio per ingombro e peso.l'Hi speed come tutte le cose deve essere valutato in base alla situazione, non ha senso mettere giocare con un fucile che va a 40-42bb/s col dua sector che è magari un MP5 con caricatore da 200bb.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

un inutile spreco di pallini, tutto qui

Club
    Non affiliato

Predefinito

eppure in qualche situazione puo' fare la differenza, e lo dico per esperienza diretta.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    un inutile spreco di pallini, tutto qui
    Lo hai mai provato?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

io cmq sono un patito dei rafficoni ma mi bastano i miei 28 bb\s che secondo me ti aiutano solo quando uno si nasconde in un cespuglio e gli scarichi in pochi secondi una valanga di pallini addosso cosi lo prendi sicuro ...

agors
    Visitatore

Predefinito

mi arrivano a giorni, e ho notato che il rapporto lungo è dato dal rapporto conico-centrale e non centrale-settoriale come al solito!

resta da vedere se il siano compatibili con settoriali tradizionali, ma già cosi' si vede che sono superiori a quelli di danny per qualche finezza di incameramento bbs!

appena mi arrivano vi aggiorno con qualche risultato!

Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

Aiuto. Una domanda. Ho da montare il kit modify Su un gb g&p con boccole da 8mm. Il reggimolla è conico, quindi Lo spessore, non arriva a battuta nel reggimolla. E per di più le sedi del reggimolla gep sono rotonde, e quindi non posso cambiare il pezzo. A meno che non ne prendo un altro. Userò una molla da 120. Il tutto sarà spinto da lipo 7,4 1100 e motorino classici army ht standard rosso.

---------- Post added at 09:51 ---------- Previous post was at 09:47 ----------

come posso fare co sto reggimolla? dremel? e la molla da 120 devo tagliarla?

Club
    Non affiliato

Predefinito

postala in tech center,specifica se si tratta di un dual sector.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

dualsector

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.