ciao gente!!! mi serve un vostro consiglio, sto pensado anchio di acquistare una multicam.. ma nn so dove comprarla ne di che marca prenderla..
voi cosa mi consigliate?????
la domanda è: dove,perchè,quale??????
grazie a tutti!!!! ciauuuuuu a tutti!
ciao gente!!! mi serve un vostro consiglio, sto pensado anchio di acquistare una multicam.. ma nn so dove comprarla ne di che marca prenderla..
voi cosa mi consigliate?????
la domanda è: dove,perchè,quale??????
grazie a tutti!!!! ciauuuuuu a tutti!

In attesa della conferma e-mail
dipende prima di tutto da quanto vuoi spendere
la MC purtroppo è una bellissima mimetica, ma perchè sia "funziionante" c'è bisogno che il pattern sia certificato, altrimenti ti trovi una ciofeca (schifezza) che dopo 3 lavaggi diventa una mimetica da neve.
Inoltre buffetterie e mimetiche replica che spesso si trovano in giro hanno colori molto discostanti da quelli originali, mandando a farsi benedire la vera natura della mimesi, secondo me imbattibile, della Multicam.
quindo il mio consiglio è : evita le repliche da pochi soldi... magari metti via qualche quattrino e buttati su mimetiche affidabili.
lasciando perdere la Crye che ha costi cmq molto elevati , un'ottima mimetica Multicam , sia come pattern che come taglio e tenuta dei colori è la SOD GEAR (che è pure italiana)
altrimenti la nuova generazione PROPPER non mi sembra male, ma sinceramente non l'ho provata
Usa il tasto "cerca".....ci saranno circa 100 discussioni su questo argomento, sia per quanto riguarda il modello che dove acquistare![]()
Propper è buona non costa tanto e visto che ha il taglio acu puoi fare un setup US army Afghanistan 2010 style
propper .... ho fatto una corsa mi si è sgarata davanti , rimessa apposto ma adeso penso che prenderò una sod o una crye
Ultima modifica di TonyPax; 23/07/2010 a 23:49 Motivo: chiarimento
Con la propper mai avuti problemi, l'unico strappo che ho avuto (1 cm) è stato provocato da del filo spinato... Sicuramente hai beccato un pezzo fallato...
Io invece sono interessato ad acquistare il completo AC in verde, ho guardato da Tactical Sense (visto che in Italia solo lui le vende) ma ha praticamente tutto esaurito, ha solo la shirt.
Qualcuno conosce altri negozi dove la vendono??
O è ha conoscienza se TS avrà un restock?? (dato che è da mesi esaurita)
ho guardato ci sono 2 modelli di multicam propper.. 1 costa 70 euro e rotti a pezzo l' altro costa 40 e rotti a pezzo... mi spiegate la differenza ??? mi par strano visto che sono entrambe propper...