Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: “OPERAZIONE GROZNY” - 15 maggio

  1. #21
    Spina

    L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit
    Iscritto il
    24 Jun 2008
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Prima di tutto voglio farvi i complimenti per l' impegno e la dedizione che ci state mettendo, il che vi rende onore, detto questo vi due consigli (oltre a quelli che vi ha dato Night che sembra Yoda di guerre stellari ma pensate che ne conosco uno ancora piů saggio hahaaaaa il suo nome č Rocco Rooney) utilizzate i bendaggi che vi ha consigliato Ramcke perchč č piů semplice fare le medicazioni e vengono molto meglio, e poi curate i set-up e l' interpretazione del ruolo che andate ad impersonare nella giocata, se posso ulteriormente consigliarvi datevi un "anima" principale e poi piano piano i set-up alternativi verranno fuori.

    A presto saluti Jack.

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    ahahahahahha a coatto ma mi avevano fatto prigioniero e mi avavano levato pure le mutande.......come facevo...........a risponderti........
    si comunque concordo con te night,il problema principale č che c'era una parte di giocatori che si era talmente calata nel gioco che si č scordato tutto.......perň vedere gia dei softgunners che sono entusiasti di questo regolamento ti da la spinta a cercare di migliorare e se voi ci avete messo degli anni per perfezionarlo a noi ci vorrŕ tempo per farlo imparare agli altri....anche perchč si impara sul campo giocando ogni domenica.........

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    col moschin velletri
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    CarissimoThe_NightRider Effettivamente noi quando proviamo mescoliamo sempre i gruppi in modo da aiutare e controllare i nuovi che provano , ed inoltre per non creare situazioni astiose .

  4. #24
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Etŕ
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kinder82 Visualizza il messaggio
    ahahahahahha a coatto ma mi avevano fatto prigioniero e mi avavano levato pure le mutande.......come facevo...........a risponderti........
    si comunque concordo con te night,il problema principale č che c'era una parte di giocatori che si era talmente calata nel gioco che si č scordato tutto.......perň vedere gia dei softgunners che sono entusiasti di questo regolamento ti da la spinta a cercare di migliorare e se voi ci avete messo degli anni per perfezionarlo a noi ci vorrŕ tempo per farlo imparare agli altri....anche perchč si impara sul campo giocando ogni domenica.........
    Ci abbiamo messo anni a perferzionarlo ma anche anni a farlo entraare in zucca...
    Ma giocata dopo giocata si migliora,diventa tutto piů naturale e poi dopo un pň il softair tradizionale non ce lo si ricorda neanche piů...


    Quote Originariamente inviata da coatto Visualizza il messaggio
    CarissimoThe_NightRider Effettivamente noi quando proviamo mescoliamo sempre i gruppi in modo da aiutare e controllare i nuovi che provano , ed inoltre per non creare situazioni astiose .
    Molto bene,č il modo giusto per avere amici invece che avversari,il clima sul campo ne gudagna parecchio e le discussioni sono ridotte al minimo.
    L'obiettivo di una giocata FTH č quello che vada tutto liscio come l'olio,senza gli scleri che ci sono nei game tradizionali.
    Naturalmente questo non toglie che ci sia una sana rivalitŕ e la voglia di portare a termine i propri obiettivi con grinta e impegno.

  5. #25
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    Prima di tutto voglio farvi i complimenti per l' impegno e la dedizione che ci state mettendo, il che vi rende onore, detto questo vi due consigli (oltre a quelli che vi ha dato Night che sembra Yoda di guerre stellari ma pensate che ne conosco uno ancora piů saggio hahaaaaa il suo nome č Rocco Rooney) utilizzate i bendaggi che vi ha consigliato Ramcke perchč č piů semplice fare le medicazioni e vengono molto meglio, e poi curate i set-up e l' interpretazione del ruolo che andate ad impersonare nella giocata, se posso ulteriormente consigliarvi datevi un "anima" principale e poi piano piano i set-up alternativi verranno fuori.

    A presto saluti Jack.
    grazie jack
    ci stiamo giŕ pensando/organizzando per la questione set-up ."Purtroppo" siamo agli inizi e l'attenzione si sta focalizzando sugli aspetti che ci sembrano "cardine" (almeno adesso) :
    - conoscere nuovi club che possono seguirci "nell'avventura"
    - consolidarci come gruppo
    - il regolamento
    ....effettivamente l'interpretazione del ruolo l'abbiamo lasciata moolto indietro


    ps. domenica sono stati 4 mesi dalla prima giocata !!

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    piano piano si č fatta roma.....piano piano cresciamo noi.........
    l'importante č cominciare a diffondere il regolamento.....
    per i set up gia ci stiamo pensando perň il problema č decidersi..............siamo indecisi.....perň noi uno da navy seals giŕ lo abbiamo......ce ne vogliamo fare un altro in modo da avere ricambi......

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    col moschin velletri
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Il problema non č quello di avere un ricambio di Set Up , il problema e quello di far decidere una zucca bacata e piena di spifferi come la tua Mio caro Kinder E una Burla ....................................( anche se in fondo in fondo lo penso )

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    ahahahahahaha...................
    perň senza di kinderino ancora stavamo appiedati.................hahahahahahah

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Faras Commando
    Iscritto il
    08 Sep 2010
    Messaggi
    132

    Predefinito

    bella ragŕ, mi dispiace non aver partecipato ma sono contentissimo di ciň che leggo, sono felice inoltre che Coatto si sia ripreso dal piccolo incidente di Aprile, e che nuove reclute si stiano appassionando a questo regolamento. Ci vediamo tra 2 settimane per dare la rivincita ai polentoni (con affetto) e ovviamente ci saranno videoriprese per l'occasione com'č mio solito ormai

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina č stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® č un marchio registrato.