Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: “OPERAZIONE GROZNY” - 15 maggio

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    col moschin velletri
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Alcuni errori commessi sono più per superficialità che per altri motivi , ma e proprio la superficialità che bisogna eliminare . Quando si vuole prendere un POW , bisogna prendersi i rischi per trasportarlo alla prigione . Quindi le fasciature vanno fatte a regola d'arte e non a scappar via per sbrigarsi . Poi quando si porta un prigioniero verso la prigione non lo si può spingere ad oltranza per farlo correre , non puo correre perchè ferito . Altro errore lasciare il POW per ultimo della fila con fucile e pistola carichi e pericoloso . Qundi come vedi sono errori di superficialità . Nonostante tutto per molti essendo la prima volta e andata alla grande visto anche lo spirito messo in atto .

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    si infatti........
    però nel complesso ancora noi penso che tralasciamo qualcosa oppure lo facciamo senza volere e figurati quelli che è la prima volta che giocavano,,,
    per esempio a me che mi ha fatto prigioniera la squadra mia mi ha ripulito di tutto.........e mi ha pure ammanettato
    col tempo si perfeziona tutto e si migliora tutto.....

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    col moschin velletri
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ma infatti la mia osservazione e dovuta a capire cosa dobbiamo migliorare tutti , noi compresi . Visto che non si finisce mai di imparare .Perche ricordatevi che " L'IGNORANTE E COLUI CHE PENSA DI SAPERE , E MOLTI SAPREBBERO SE NON PENSASSERO " .

  4. #14
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Gli aspetti sui POW mi stavano sfuggendo:

    Quote Originariamente inviata da coatto Visualizza il messaggio
    Alcuni errori commessi sono più per superficialità che per altri motivi , ma e proprio la superficialità che bisogna eliminare . Quando si vuole prendere un POW , bisogna prendersi i rischi per trasportarlo alla prigione . Quindi le fasciature vanno fatte a regola d'arte e non a scappar via per sbrigarsi . Poi quando si porta un prigioniero verso la prigione non lo si può spingere ad oltranza per farlo correre , non puo correre perchè ferito . Altro errore lasciare il POW per ultimo della fila con fucile e pistola carichi e pericoloso . Qundi come vedi sono errori di superficialità . Nonostante tutto per molti essendo la prima volta e andata alla grande visto anche lo spirito messo in atto .
    ...oltretutto gli fai fare male... :s
    vero, verissimo ....
    meglio ripassare
    Comportamento del giocatore prigioniero (POW)
    - Deve consegnare obbligatoriamente il proprio equipaggiamento quando richiesto (ASG e radio compresi, rientrano a discrezione caricatori e buffetteria).
    - Può tentare la fuga.
    - Può utilizzare la propria o altrui ASG per eliminare i giocatori avversari (escluso il contatto fisico o la presa con la forza).
    - Deve collaborare quando richiesto con i giocatori avversari per non creare situazioni di pericolo per sé e per gli altri.

    Comportamento di chi prende in custodia un POW

    - Obbligo di sorveglianza a vista del POW
    - Obbligo di custodia e sorveglianza materiale requisito che dovrà rimanere nelle vicinanze del legittimo proprietario.
    - Vietato l’utilizzo di mezzi di contenzione di qualunque tipo se non puramente scenografici di facile rimozione (previo consenso dell’interessato).
    In caso di riuscita di fuga da parte di un POW il materiale personale eventualmente rimasto in consegna agli avversari dovrà essere mantenuto tale in luoghi idonei e sempre sorvegliato.


    ..pero' bellissimo POW che non ha sentito ragioni :
    se non mi curate io non collaboro... portatemi di peso !
    uno per le spalle e l'altro per i piedi


    Quote Originariamente inviata da kinder82 Visualizza il messaggio
    si infatti........
    però nel complesso ancora noi penso che tralasciamo qualcosa oppure lo facciamo senza volere e figurati quelli che è la prima volta che giocavano,,,
    per esempio a me che mi ha fatto prigioniera la squadra mia mi ha ripulito di tutto.........e mi ha pure ammanettato
    col tempo si perfeziona tutto e si migliora tutto.....
    ti correggo : col tempo e l'impegno

  5. #15
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Ragazzi,questa è la mentalità giusta....sono d'accordo con voi.
    tenete però anche conto che ci vuole sempre un pò di tempo per rendere le cose "automatiche" e non commettere più errori.
    Come disse una volta l'amico Mr.X "il softair è un gioco,l'FTH lo rende una disciplina",e come tutte le discipline richiede allenamento,tempo e dedizione.
    La pratica rende(quasi...perchè anche noi che ci giochiamo sempre ogni tanto facciamo qualche errore) perfetti.

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    jo ni la prossima volta che mi correggi vengo a carpineto ti prendo e ti porto a fare il trans sul llo stradone............

    grande coatto........... oltre tutto gia le cose migliorano di volta in volta e si cominciano a scegliere i club che potrebbero svolgere questo regolamento........perchè bisogna innanzitutto fidarsi delle squadre che si hanno di fronte......

  7. #17
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ragazzi,questa è la mentalità giusta....sono d'accordo con voi.
    tenete però anche conto che ci vuole sempre un pò di tempo per rendere le cose "automatiche" e non commettere più errori.
    Come disse una volta l'amico Mr.X "il softair è un gioco,l'FTH lo rende una disciplina",e come tutte le discipline richiede allenamento,tempo e dedizione.
    La pratica rende(quasi...perchè anche noi che ci giochiamo sempre ogni tanto facciamo qualche errore) perfetti.
    non sai quanto ci fa piacere sentire una pacca sulle spalle di tanto in tanto

    Quote Originariamente inviata da kinder82 Visualizza il messaggio
    jo ni la prossima volta che mi correggi vengo a carpineto ti prendo e ti porto a fare il trans sul llo stradone............

    grande coatto........... oltre tutto gia le cose migliorano di volta in volta e si cominciano a scegliere i club che potrebbero svolgere questo regolamento........perchè bisogna innanzitutto fidarsi delle squadre che si hanno di fronte......
    .... facciamo i milioni

  8. #18
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    suvvia Coatto cerca di essere più malleabile...l'unico ambito in cui bisogna essere ferrei è solo ed esclusivamente quello dell'ONESTA'!!!

    se c'è questa tutto i lresto...tecnica,setup,interpretazione...possono essere lasciati al tempo e all'esperienza!!!

    l'importante è che voi continuate a dare l'esmpio giusto...una volta che noi del Circuito facciamo il nostro gioco secondo le regole...tutti gli altri avranno modo di avere dei validi punti di riferimento!!!

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    col moschin velletri
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ma infatti sono permissivo , sul fattore onestà non ti so dire visto che ho passato quasi tutta la mattinata in PM per poter far giocare i nuovi , poi mi ha chiesto soccorso quella specie di animale senza coda di Kinder per andare a soccorrere feriti e quando sono arrivato lui se ne era andato con il resto della squadra spengendo la radio , facendomi prendere come prigioniero . Adesso dimmim te se posso farmi guidare da un elemento del genere ......... ma !!!!!!!!!!!

  10. #20
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Ragazzi,ve lo dico per esperienza...per arrivare al livello a cui siamo arrivati adesso in Piemonte vi toccherà lavorare...anche noi ci abbiamo messo del tempo per raggiungere lo standard che abbiamo ora,anzi...è stata molto più dura del previsto e solo quest'anno si è arrivati a gestire gli eventi e le giocate in maniera quasi(la perfezione non è umana...) ottimale.
    La cosa più importante(lezione imparata sulla nostra pelle,lezione che ad un certo momento rischiava di far saltare tutto) è di evitare "muri" di dialogo,parlatevi sempre,comprendete gli errori fatti in buona fede,punite senza pietà quelli fatti in malafede,esigete sempre che i giocatori sappiano il regolamento(devono saperlo PRIMA di entrare in campo) e sopratutto mantenete SEMPRE un clima sereno sul campo.
    Parlatevi sempre chiaro,senza ipocrisie,fate in modo di giocare spesso "misti"(le fazioni rigide creano rivalità...ci siamo caduti pure noi in questo errore),insegnate ai vostri giocatori che non esitono avversari ma solo amici,anche se giocano nell'altra fazione.
    Ci vuole tanto impegno e l'onestà di guardare in casa propria(leggi..nel proprio team..) e magari avere il coraggio di tirare le orecchie(o nei casi più gravi espellere) ai propri giocatori,senza mai chiudere un'occhio.
    Preparatevi a perdere qualcuno per strada...è inevitabile anche se doloroso,l'FTH non è una cosa che ti puoi far piacere per forza,ci sarà sempre qualcuno a cui magari non piace o non si diverte a giocarlo.
    Ricordatevi che i sacrifici con l'FTH sono tanti,ma ripagano con gli interessi in fatto di divertimento e di tranquillità sul campo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.