te stavi in prigione, oppure mi sono perso qualcos'altro anche io
al 100% ! stato aperto il topic anche per discutere di questo e farlo in trasparenza
... non volevo arrivare a "me la canto e me la suono" ... ^__^
pi vado avanti e pi mi rendo conto del lavoraccio che stato fatto dai cugini al nord. Come stato gia scritto dentro questo forum :
non si puo' imparare ed applicare il regolamento nello stesso tempo.
Abbiamo voluto fare esperienza anche nella gestione di giocate un po' pi complesse, portando avanti il proselitismo con tanti nuovi giocatori...e nonostante tutto andata bene ( .. o no ?)
Gli errori fatti rientrano da una parte nella casistica (secondo me) del cambio di mentalita', che non tutti riescono a far scattare "a primo colpo" :
- episodio ferito a terra, che ripete come ave maria tutte le posizioni dell'altra fazione(applicazione lasciva del regolamento) ;
[la posizione si puo' dare, ma solo la propria]
- episodio del poveretto(in realta' qualcuno) che s' preso qualche pallino di troppo mentre era gi per terra (applicazione stretta del regolamento);
[in casi in cui siete tra le linee o in punti ambigui spostarsi di un paio di metri pi che consentito]
dall'altra, facendo autocritica e ponendomi in prima persona, per gli errori che possiamo fare noi organizzatori anche se in buona fede.
Come giocatori "anziani" quindi punti di riferimento rispetto a nuovi dobbiamo essere d'esempio al massimo. Non dobbiamo, tanto per dirne un paio, concedere che ci vengano effettuate medicazioni non adeguate, non dobbiamo fare il passo di corsa se medicati ( pi istinto che altro... pero'..)... devo gestire in maniera migliore il PMA ...una concessione oggi rischia di diventare la regola domani..
Insomma sento il dovere di impegnarmi di pi perch voglio che le cose funzionino
ci proviamo![]()
in genere tendiamo a fare sempre il deb in diretta, questa volta stato fatto solo con una fazione (l'altra volata via) ma durante il gioco s' cercato sempre di spiegare sul fatto il come e il cosa