Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109

Discussione: Emperionstore

  1. #101
    Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Ordinato ieri alle 11.12 una softshell e due berretti, pacco arrivato oggi alle 9.45.

    Ottima comunicazione, sia via mail che al telefono.

    Disponibili per eventuale sostituzione per taglia errata e massima cortesia.

    Aggiungo che hanno un bel parco "aggeggi".

    Grazie.


    Inviato dal mio Phone utilizzando TipeteTapatatalk

  2. #102
    Spina L'avatar di fargia
    Club
    XI N.O.S.
    Iscritto il
    28 Apr 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    per me in Italia sono i migliori

  3. #103
    Spina
    Club
    Contractors Napoli
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Feb 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mi dispiace rovinare un quadro così pieno di recensioni positive per questo store ma purtroppo devo per forza e adesso spiegò il perché:
    Ho ordinato un dot, il prodotto mi è subito parso di ottima fattura e sono rimasto contento per i tempi della spedizione, insomma tutto come doveva andare fino a quando, dopo due giocate il dot muore, contatto lo store chiedo assistenza e a mie spese lo rispediscono sperando in una riparazione, ciò nn avviene rispondendosi che ormai era morto, e che all interno è stata trovata della terra e che la vernice era venuta via in alcuni punti (cosa vera, ma dovuta allo sfregamento dello stesso sui caricatori a vista posti sul mio tattico)chiedo allora di trovare una soluzione, e mi viene detto che non c'è ne sono e che se voglio posso far passare il corriere a riprenderlo perché il negoziante in questione non poteva spendere soldi per il corriere quindi se volevo dinuovo indietro il mio dot dovevo pagarlo io il corriere, Il negoziante dice di sentirsi preso in giro da me perché sicuramente il dot ha subito danni evidenti secondo un suo parere, ma non secondo il mio, quindi morale della favola niente riparazione niente sostituzione niente buono sconto da utilizzare sul proprio sito e niente restituzione se non a pagamento, il mio dot pagato e pagata spedizione per due volte adesso e diventato dinuovo loro, totale spesa 58€ + 10 circa prima spedizione + 5€ seconda spedizioni e dot non in mio possesso neanche da guasto.

  4. #104
    Spina
    Club
    Contractors Napoli
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Feb 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da quake Visualizza il messaggio
    Mi dispiace rovinare un quadro così pieno di recensioni positive per questo store ma purtroppo devo per forza e adesso spiegò il perché:
    Ho ordinato un dot, il prodotto mi è subito parso di ottima fattura e sono rimasto contento per i tempi della spedizione, insomma tutto come doveva andare fino a quando, dopo due giocate il dot muore, contatto lo store chiedo assistenza e a mie spese lo rispediscono sperando in una riparazione, ciò nn avviene rispondendosi che ormai era morto, e che all interno è stata trovata della terra e che la vernice era venuta via in alcuni punti (cosa vera, ma dovuta allo sfregamento dello stesso sui caricatori a vista posti sul mio tattico)chiedo allora di trovare una soluzione, e mi viene detto che non c'è ne sono e che se voglio posso far passare il corriere a riprenderlo perché il negoziante in questione non poteva spendere soldi per il corriere quindi se volevo dinuovo indietro il mio dot dovevo pagarlo io il corriere, Il negoziante dice di sentirsi preso in giro da me perché sicuramente il dot ha subito danni evidenti secondo un suo parere, ma non secondo il mio, quindi morale della favola niente riparazione niente sostituzione niente buono sconto da utilizzare sul proprio sito e niente restituzione se non a pagamento, il mio dot pagato e pagata spedizione per due volte adesso e diventato dinuovo loro, totale spesa 58€ + 10 circa prima spedizione + 5€ seconda spedizioni e dot non in mio possesso neanche da guasto.
    problema risolto sono stati giorni duri ma alla fine siamo riusciti a metterci d'accordo, e dopo questo evento la situazione è radicalmente cambiata! meno male!

  5. #105
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Come avete risolto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  6. #106
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Tutto perfetto, ordinato ieri alle 13:00, consegnato stamani mattina

  7. #107
    Spina L'avatar di Filippo Barbierato
    Club
    Lone Wolf Softair
    Età
    25
    Iscritto il
    03 Apr 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ordinato domenica 18/12/16, pagato lunedì sera con bonifico bancario, mercoledì mi chiamano per dirmi che la cinghia è disponibile solo nera anzichè verde e gli dico che va bene lo stesso. Venerdì 23/12/16 arriva il pacco con tutto quello ordinato più una patch con il logo del loro negozio. Semplicemente fantastici loro e il negozio. Fino adesso il miglior sito dove abbia acquistato.

    Feedback super positivo.

  8. #108
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Ciao.
    Ordine effettuato il 3/01/17 alle 17 circa, conseganto oggi alle 14:15. Ho mandato un email per chiedere informazioni sulla consegna ed ho ricevuto una risposta dopo 5 minuti.
    Il pacco ben imballato con polistirolo conteneva 10 bombolette di co2 e una pistola con in regalo (a mia sorpresa) una patch del negozio. Feedback superpositivo tranne per la mancaza di email di conferma dell'ordine e simili.

  9. #109
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    non posso che complimentarvi con loro, ordine spedito in 2 ore, e patch in regalo nel pacco, chiamati per informazioni si sono rivelati estremamente professionali. fedd più che positivo, sono un loro nuovo clienti di sicuro!

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

emperion

emperionstore

one-survive

https:www.softairmania.itthreads189714-Emperionstorepage11
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.