perfetti come al solito ordinata un replica surefire m600 e ptt e tea,arrivati nel primo pomeriggio.
perfetti come al solito ordinata un replica surefire m600 e ptt e tea,arrivati nel primo pomeriggio.
Altro ordine, Tutto perfetto come sempre

messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:57
Realmente dei grandi: precisi, disponibili e competenti:tra i top in Italia.
Come sempre dei grandi, mando una mail per chiedere informazioni, nel giro di 10 minuti mi rispondono, faccio l'ordine e il giorno dopo ho la roba a casa! continuate così![]()
Presa outer scomponibile fcc per ptw lunedi sera oggi arrivato tutto,come sempre perfetti
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Preso un 6094B e il M4 we/ra-tech. Ordinato la mattina il giorno dopo era qui il pacco.
Senza contare la chiacchierata sul we-ratech prima di ordinarlo
Perfetto
Ordinato un crono X-cortech a un prezzo davvero conveniente rispetto ad altri e-shop. Spedizione ultra veloce da parte loro alle 9 di mattina fatto l'ordine alle 14 è partito, sda ci ha messo un giorno in più per consegnare ma le spese di spedizione a 5€ le ho trovate solo da loro. Unico neo l'imballaggio, insieme al crono ho preso 4 cyalume che sono state messe nella confezione (originale e un po andata, potevano anche usare una scatola nuova) del crono. Del resto cordiali e risposta rapidissima alla mail. Ah, mi hanno anche regalato una patch rotonda col loro logo (devo dire che è pure figa xD). +1 e di sicuro prenderò altra roba da loro.
Ultima modifica di Cekkokobe; 12/06/2014 a 23:16
altro ordine tutto perfetto come al solito![]()
Altro ordine tutto perfetto