qualcuno sa dove trovare attualmente disponibili lo zero trigger con pistone e gli altri pezzi custom laylax per vsr? pare che molti negozi non abbiano in stock lo zero trigger e non so piu dove cercare.
grazie
qualcuno sa dove trovare attualmente disponibili lo zero trigger con pistone e gli altri pezzi custom laylax per vsr? pare che molti negozi non abbiano in stock lo zero trigger e non so piu dove cercare.
grazie
Mmmmmmmm................... è merce molto rara.
Ho notato che è scomparsa anche su diversi siti di Hongkong. Comunque, su Dentrinity ne hanno qualcuno. Dagli un occhiata.
grazie mille per l' info, è ora di spendere un po di soldini...
Si trovava facilemente fino a circa 3-4mesi fa... infatti io mi ero fatto un vsr10gspec full Laylax ... però ho notato anche io tristemente che adesso è scomparso tutto... però se vuoi un suggerimento io ti consiglio,se hai un budget notevole, di andare per pezzi PDI!
in italia sono introvabili... vorrei la possibilità di poter prendere dal primo all' ultimo pezzo laylax, o altra marca equivalente, senza fare mischiume di pezzi che potrebbe portare ad un funzionamento non perfetto del fucile, e non è quello che voglio dopo averci speso 600 e passa euri sopra![]()
trovato lo zero trigger qui su sam... una bomba...
Cmq occhio a postare il nome di un sito... Cmq sono contento x te!!!![]()