Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: Us army 5th special force group oda team leader , 2008

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Nessuna al momento , avevo il cavo dentro e basta.

Ti giuro che mi sono vestito così per fare le foto e 10 min dopo ero in chest rig e baseball cap !
    E dire che io con le temperature che ci sono ci ho giocato tutte le ultime domeniche, in boschivo tral'altro, ma io sono un caso a parte..
    https://www.softairmania.it/threads/...-furgone/page3

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    E dire che io con le temperature che ci sono ci ho giocato tutte le ultime domeniche, in boschivo tral'altro, ma io sono un caso a parte..
    Il reenact e il gioco sono 2 cose diverse per me , quando gioco preferisco stare più leggero ... ancora di più in estate.

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Ullallà...me ne vado per un po' e mi perdo il tuo setup Beppe!!

Molto bello, complimenti davvero, non mi sento di dire nulla anche perché concordo nel sostenere che l'utilizzo o meno e la posizione delle tasche debba essere assolutamente personale (fintanto che si resta nell'ambito del buon senso ovviamente!! ).

Personalmente mi fa impazzire l'elmetto...è davvero "vissuto" bene! Una sola domanda, non prendermi per rompiballe...ma la SERPA...correggimi se sbaglio...non è originale BHI...oppure sbaglio io...? Chedo perché ho 3 fondine SERPA BHI e tutte hanno la vite di regolazione davanti alla leva di sgancio della pistola e non vedo la stessa vite nella tua fondina. Personalmente è una cosa che non mi è mai servita e, anzi, mi ha sempre fatto abbastanza cagare, quindi se è originale anche la tua magari hanno cambiato leggermente il modello...! Giusto da sapere eh?! Per il resto, per me è proprio fico! Come nel mio caso...so quanto ci voglia...ma pian piano prova a sostiuire le repliche con originali...

Rep+ per te in arrivo! Meritatissima!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpt. Yureck Visualizza il messaggio

Molto bello, complimenti davvero, non mi sento di dire nulla anche perché concordo nel sostenere che l'utilizzo o meno e la posizione delle tasche debba essere assolutamente personale (fintanto che si resta nell'ambito del buon senso ovviamente!! ).

Personalmente mi fa impazzire l'elmetto...è davvero "vissuto" bene! Una sola domanda, non prendermi per rompiballe...ma la SERPA...correggimi se sbaglio...non è originale BHI...oppure sbaglio io...? Chedo perché ho 3 fondine SERPA BHI e tutte hanno la vite di regolazione davanti alla leva di sgancio della pistola e non vedo la stessa vite nella tua fondina. Personalmente è una cosa che non mi è mai servita e, anzi, mi ha sempre fatto abbastanza cagare, quindi se è originale anche la tua magari hanno cambiato leggermente il modello...! Giusto da sapere eh?! Per il resto, per me è proprio fico! Come nel mio caso...so quanto ci voglia...ma pian piano prova a sostiuire le repliche con originali...

Grazie!

No purtroppo è scopiazza la fondina , ma non l'attacco molle ... alla prima occasione la cambio!
    Mi accorgo ora che non ci ho messo l'asterisco per indicare replica.
    Vedo che hai occhio anche tu , come ce l'ho avuto io ieri per il peq nella tua foto

Sto per sostituire diverse repliche , Mich e PRC in primis. Poi passo a Comtac e Serpa poi.
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 25/05/2011 a 14:52

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

ahaha...abbiamo occhio entrambi direi! ahahah

Le COMTac le prendi per scelta di preferenza oppure...? Nel senso...un headset Sordin potrebbe essere buono per il tuo setup?

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ahaha...abbiamo occhio entrambi direi! ahahah

Le COMTac le prendi per scelta di preferenza oppure...? Nel senso...un headset Sordin potrebbe essere buono per il tuo setup?
    Si potrebbe essere buono. Ho solo una preferenza estetica .... ma alla fin fine una vale l'altra.

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

ah ok, perfetto, grazie per aver soddisfatto questa mia curiosità!

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Bravo Beppe,sei diventato papà di un bel setup...personalmente preferisco l'omogeneità dei colori ma si sà che i veri operatori fanno delle accozzaglie di pattern che ti fanno diventare matto solo nell'identificazione delle varie tasche quindi il tuo setup risulta estremamente realistico ed efficace....complimentoni...ah come altri ti hanno già detto....elmetto da paura ...rep+ anche se non me la fà dare

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahahah vedi beppe alla fine lo hanno scoperto che la cqc era china

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurtz76 Visualizza il messaggio
    Bravo Beppe,sei diventato papà di un bel setup...personalmente preferisco l'omogeneità dei colori ma si sà che i veri operatori fanno delle accozzaglie di pattern che ti fanno diventare matto solo nell'identificazione delle varie tasche quindi il tuo setup risulta estremamente realistico ed efficace....complimentoni...ah come altri ti hanno già detto....elmetto da paura ...rep+ anche se non me la fà dare
    Beh , il kit SFLCS è tutto MJK ... però è anche vero che in generale usano anche altre tasche , d'altronde.... loro possono!

Grazie mille!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

marciras

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.