Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Bulle MLE vs TT mav2

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito Bulle MLE vs TT mav2

Allora, chiedo consiglio per questo tattico (che praticamente è lo stesso per le 2 marche), ma appunto sarei indeciso sulla marca e sulla qualità offerta dalla marca

bulle MLE
    Pro :
    -prezzo
    -già completo
    -buona qualità (credo)
    contro:
    -doppia fila di pals (non credo sia un vero e proprio difetto, però è più scomodo da "comporre")

costo: 25£

Tactical Tailor
    pro:
    - qualità migliore (credo)
    contro:
    -x-harness da comprare a parte
    -costo del tutto elevato rispetto al bulle

+

costo totale: 27£ + 54£ = 81£

Ora, chiedo un consiglio su che prendere, farmi un setup tutto bulle od optare per il tactical tailor?
    la vera domanda è vale la pena spendere così tanto per un prodotto che si può avere già completo a un terzo del prezzo?
    Ultima modifica di Fresh; 16/05/2011 a 09:23

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ho avuto il mav1 tt, qualita eccelsa!!! fantastico!!! li valu tutti i soldi di costa, e anzi, per essere un prodotto originale costa pure pochissimo!!!

io andrei su TT mav 2!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Da possessore (ce l'ho da più di due anni) del modello della Bulle, ti posso dire che la qualità dei materiali e qualità costruttiva è molto alta, il prodotto è molto comodo e leggero, utile sopratutto nei periodi molto caldi, e poi il prezzo più che conveniente.
    Io ti consiglio questo (anche se non conosco l'altro prodotto), inoltre se lo devi acquistare da quel sito inglese che tratta quasi tutto materiale Bulle (se non sai qual è te lo linko in PM), ti consiglio di prendere li anche le tasche che vuoi montarci, a prezzi molto convenienti trovi un grande assortimento di tasche di ottima qualità.

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

quoto kerryking per gli acquisti dal sito UK, meglio prendere tutto insieme si risparmia un bel po!

Poi, per la scelta fra Bulle e Mav, da possessore di mav posso garantirti la qualità spettacolare delle cuciture, dei fastex e della morbidissima cordura. Prodotti BULLE non ne ho mai visti "dal vivo" ma se kerry te li consiglia, mi fiderei. A questo punto sta a te scegliere, se hai il pallino dell'issued vai di mav, se non te ne frega niente BULLE!

Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    quoto kerryking per gli acquisti dal sito UK, meglio prendere tutto insieme si risparmia un bel po!

Poi, per la scelta fra Bulle e Mav, da possessore di mav posso garantirti la qualità spettacolare delle cuciture, dei fastex e della morbidissima cordura. Prodotti BULLE non ne ho mai visti "dal vivo" ma se kerry te li consiglia, mi fiderei. A questo punto sta a te scegliere, se hai il pallino dell'issued vai di mav, se non te ne frega niente BULLE!
    Di sicuro sono più propenso al bulle, poichè la qualità, seppur inferiore al TT, è migliore dei vari cinesi (parlando di altre repliche), e con i soldi che spenderei per il TT mi faccio il setup completo della bulle...
    P.s. m'è venuto un dubbio, c'è la possibilità di attaccare la sacca d'idratazione nel bulle?

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

yesssss

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fresh Visualizza il messaggio
    Di sicuro sono più propenso al bulle, poichè la qualità, seppur inferiore al TT, è migliore dei vari cinesi (parlando di altre repliche), e con i soldi che spenderei per il TT mi faccio il setup completo della bulle...
    P.s. m'è venuto un dubbio, c'è la possibilità di attaccare la sacca d'idratazione nel bulle?
    Il paragone con i cinesi non esiste nemmeno... a detta di Staffy, si sono visti prodotti Bulle indossati anche da soldati britannici.
    Comunque io la sacca porta vescica ce la porto sempre.

Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Il paragone con i cinesi non esiste nemmeno... a detta di Staffy, si sono visti prodotti Bulle indossati anche da soldati britannici.
    Comunque io la sacca porta vescica ce la porto sempre.
    più che altro ho visto che sul sito (flecktarn) faceva vedere che attaccava la sacca ai D-rings, e non ai pals... mah...

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fresh Visualizza il messaggio
    più che altro ho visto che sul sito (flecktarn) faceva vedere che attaccava la sacca ai D-rings, e non ai pals... mah...
    Io la parte superiore la attacco ai pals, la parte inferiore mi sono ingegnato un pò, usando, oltre agli attacchi molle, anche delle classiche fascette in nylon. In conclusione, la mia porta vescica sta bella fissa al suo posto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Se il posteriore del Bulle è fatto in quel modo io credo che sia poco funzionale e forse anche un pochetto scomodo!
    Considera che in questo modo il carico da poter portare è decisamente inferiore!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bulle

Mav2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.