Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Bulle MLE vs TT mav2

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastins Visualizza il messaggio
    Se il posteriore del Bulle è fatto in quel modo io credo che sia poco funzionale e forse anche un pochetto scomodo!
    Considera che in questo modo il carico da poter portare è decisamente inferiore!
    inferiore rispetto a cosa?

Considera ch'è la copia pressochè identica del Mav2 con il suo Harness. Anzi, sono state apportate delle migliorie che sul prodotto originale non ci sono, come i dring anteriori e posteriori, a mio parere utilissimi, un secondo fastex di chiusura posteriore e tasche porta caricatori "interne" sull'anteriore (queste di dubbia utilità..).

Per trasportare una sacca idratazione è perfetto! Basta fissarla in alto ai dring/pals e in basso ingegnarsi con clip malice o fascette Dovendo fissare uno zaino, io invece ci penserei su un attimo perchè non sarebbe comodissimo dover sfilare ogni volta il tattico per accedervi. Ma questo non accade solo con il Mav e relative repliche, ma con tutti i tattici con backplate!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho acquistato materiale Bulle, e sono rimasto profondamente deluso per la qualità.

Che poi lo adottino i militari UK...beh.... al mondo si è visto di tutto... americani con roba Pantac, Italiani con roba Guarder... ognuno è libero di scegliere

In compenso mi sono trovato assai bene con i prodotti Tactical Tailor

Considera ch'è la copia pressochè identica del Mav2 con il suo Harness. Anzi, sono state apportate delle migliorie che sul prodotto originale non ci sono, come i dring anteriori e posteriori, a mio parere utilissimi, un secondo fastex di chiusura posteriore e tasche porta caricatori "interne" sull'anteriore (queste di dubbia utilità..).
    se ne sei convinto, allora non ti resta che acquistarlo... personalmente mi tengo i miei TT
    Ultima modifica di ziofester; 17/05/2011 a 13:04

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io sono profondamente "americanofilo", ma giusto il weekend scorso ho giocato una 18h. con il MLE bulle, identico a quello che hai postato, acquistato solo un mesetto fa.
    Eccezionale, grandioso.
    Ne ha viste di ogni.... muri di rovi, scivoloni nel fango, impatti con corteccie d'albero.
    grandioso.
    Ci ho percorso 30 km. in 17 ore, senza MAI togliermelo, affardellato con :
    - camelback con 3 lt. H2O
    - radio
    - utility con cibo e batterie
    - tasca con gps
    - 3 caricatori
    - spent mag pouch
    - utility con 2000 bb riserva

alla fine me lo son levato, e per 5 minuti ho avuto un leggero dolore da affaticamento alla spalla sx.... subito scomparso.
    Insomma.... se per 17 ore non ho sentito la necessità di levarmelo, nonostante le soste.... un motivo ci sarà.

tutte le cuciture sono ancora al loro posto, perfette.

per 25 sterline, beh..... io ci faccio la firma.

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato materiale Bulle, e sono rimasto profondamente deluso per la qualità.

Che poi lo adottino i militari UK...beh.... al mondo si è visto di tutto... americani con roba Pantac, Italiani con roba Guarder... ognuno è libero di scegliere

In compenso mi sono trovato assai bene con i prodotti Tactical Tailor

se ne sei convinto, allora non ti resta che acquistarlo... personalmente mi tengo i miei TT
    parlavo del modello non della qualità costruttiva e dei materiali..

Ps. il mio mav è TT

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

bulle

Mav2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.