Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 138

Discussione: 14/15 Maggio 2011- Ghost Recon 6 - Il Risveglio dell'Drago

  1. #111
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    58
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Trave aveva segnalato la sua volonta' di rovinare la festa ai BSFC
    Io sarò duro di testa ma a me questa cosa qui mi fa diventare una iena...
    Ma che gli abbiamo fatto noialtri perchè avesse volontà di rovinarci la festa (e alla fine rovinarla a tutti quanti)...?

    Qui c'è del lavoro per lo psichiatra...

  2. #112
    Spina L'avatar di sgGUNNY
    Club
    Black Panthers
    Iscritto il
    12 Nov 2005
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ciao A tutti scusate il ritardo nel deb ma solo oggi ho un giorno di pace per poter sitemare tutto il materiale scrivervi, ho letto di tutto il comportamento di Trave che onestamente non capisco , se vuoi vendicarti di una o più persone nella stessa fazione non mandi alle ortiche il gioco di tutti.
    Comunque ecco il ns. deb :
    Partenza da Pescara alle 00.45 di sabato e tra turni di guida soft (avevamo tutti lavorato la mattina con sveglia alle 4.30) arriviamo alle 7 in zona , ci parcheggiamo in uno spiazzo ed iniziamo a preparaci da bravi cinesi che portano la loro mercanzia ad una FESTA , raggiungiamo l'ingresso delle 52 gallerie e trasbordiamo il nostro materiale scenico, tende e zaini sul furgone dell'organizzazione che lo consegna a Kaba.
    Allestito il banco dei pescatori facciamo un giro per conoscere i nostri vicini di villaggio, devo dire che tutti avevano creato delle scenografie da paura e si erano immedesimati al massimo.
    Dopo una prima visita della delegazione di Altay e una Ns. controvisita ci siamo resi conto che il villaggio amico era posozionato troppo lontano per un appoggio tattico (50 minuti di cammino di giorno)
    Alle 15.45 circa l'arrivo dei british poco minacciosi ma molto stanchi ed incazzati , qualcuno ferito e tutti carichi come somari, dopo qualche battuta e la minaccia del cetriolo presente al matrimonio reale la sosta è diventata un pò noiosa.
    Quì il primo punto dolente non volendo essere stucchevole e ripetitivo dirò soltanto che con una pausa più breve magari sarebbe stato possibile allestire il loro campo un pò più lontano, alle 17.00 circa uscito anche l'ultimo british ci volevamo prepareare ad attaccarli quando abbiamo avuto la notizia dello stop fino alle 22 per incapacità fisica di parte o della totalità dei nostri contendenti.
    Autorizzati a partire in auito di Altay ci siamo preparati e partiti anche grazie al mezzo degli Omega(che poi ha ridato l'anima a dio), ma sorpresa anche ad Altay c'era una pausa , allora rimesse le gambe in spalla per tornare a Kaba per le 22, siamo stati fortunati a ricevere un passaggio da un Land 110 di un ragazzo di milano che ci ha portato in 13 fino al parcheggio e da li a piedi fino a kaba.
    Arrivati al paese ha iniziato a piovere prima decentemente e poi sempre peggio tanto da costringerci a chiudere bene le tende ed andare a dormire fino al mattino di cui tutti i presenti sanno l'epilogo.
    Detto tutto questo voglio innanzitutto ringraziare Sgheno , Meny , Yoko e la sempre cara Nikita con la piccolina(bellissima complimenti) per l'ospitalità e la disponibilità cose non da poco in queste manifestazioni , poi se facciamo un bilancio si può dire e si poteva fare di più e meglio in considerazione dei vari cambiamenti di programma ed adattamenti però voglio dire che i Black Panthers se verranno invitati verranno molto volentieri alla prossima GR
    Un salutone e ringraziamento a Colby nostro capovillaggio attentissimo e responsabile ed un salutone ai gestori del "ciu cia chì"
    alla prossima

  3. #113
    Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    a beh...allora i fondi della Regina, per questa infausta invasione, sono in buone mani...in quelle di Moretz, che le avrà investite immediatamente su conti Offshore alle cayman.
    I nostri investimenti stanno già rendendo il 110 % circa...tutti investiti in azioni Linkedin....
    Tranquilli, sono in buone mani...

    Che dire, scrivo un paio di righe, la mia quarta GR, purtroppo non andata come le attese.
    Sicuramente come "comando" British abbiamo commesso degli errori non da poco infase di pianificazione e gestione, e sicuramente questo ci servirà da lezione per il fututo.
    Ringrazio i Gati per la disponibilità che hanno dimostrato fin dai primi giorni in cui abbiamo inziato a parlare di GR, e ringrazio tutti gli amici della TFB, al solito, rivedere le vostre brutte facce anche per poco è sempre è sempre una gran cosa.
    Un salutone anche a tutti i cinesi ad Altay, mi spiace che non siamo riusciti ad interagire troppo fra colonizzatori e locali, ma sarà per la prossima GR...!

  4. #114
    Spina L'avatar di sgGUNNY
    Club
    Black Panthers
    Iscritto il
    12 Nov 2005
    Messaggi
    60

    Predefinito

    P.S. Sgheno fai i complimenti alla signora della pro-loco che faceva gli gnocchi perchè mi sono piaciuti tantissimoooooooooooooo

  5. #115
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Eh no...
    Un conto è avere informazioni sulla composizione e alla consistenza delle forze avversarie (clubs partecipanti in primis), e un conto è passare integralmente alla parte avversaria tutti i documenti relativi alla pianificazione dell'evento.
    Se hai seguito attentamente gli eventi (e lo hai fatto perchè usando - illecitamente - l'account di Trave sei entrato più volte nel forum Wildbirds dove si è svolta l'intera pianificazione della TFB ), avrai notato che quando trave ha postato gli OpOrd cinesi, dopo una rapida consultazione il comando TFB ha deciso di cancellarli richiedendo ai pochi che li avevano letti di "dimenticarli" integralmente, in quanto essere stati in possesso di quegli OpOrd ci avrebbe dato un enorme vantaggio sui Cinesi, togliendo così una buona parte di divertimento a tutti.
    Sgheno può testimoniare se quello che dico corrisponde a verità.

    Sono assolutamente favorevole allo spionaggio informatico per acquisire informazioni in questo genere di eventi (in fondo è quello che succede anche nella realtà), sono assolutamente contrario alla consegna in mani avversarie di informazioni avute dalla parte con cui (teoricamente) avrei dovuto giocare.
    Fine della considerazione softairistica.

    Inizio della considerazione umana:
    Non mi piace chi fa questi giochi. Non mi piace nel softair come non mi piace nella vita in generale.
    Io ho una faccia e una parola. Se ti dico che sto con te, non sto con qualcun altro.

    Over & out.
    Alt, nessuno mette in dubbio che il comportamento di trave non sia stato onesto nei vostri riguardi, se voleva uscirsene poteva scegliere un modo più elegante di farlo senza *probabilmente* rovinarsi l'amicizia con diverse persone.
    Sta di fatto però che quanto dici l'ho letto anche io, e torno a dire che quando trave dopo essersi consultato con sgheno ha deciso di non pubblicare i documenti la prima volta voi lo avete allontanato.
    Era una cosa necessaria? Secondo il mio personalissimo parere, da esterno tfb, no.
    Trave nonostante i recenti accadimenti, a discapito di quanto si possa credere NON è un cretino (o almeno non del tutto ) e ha agito in buona fede avvisando sgheno e come ricompensa lo avete allontanato.
    Ha avuto in mano per tutto il tempo le informazioni che voi vi siete prodigati tanto per trovare in maniera alternativa rovistando tra tutti i forum, siti internet, pagine di fb (per la cronaca, i cinesi erano a conoscenza già da DIVERSO TEMPO prima di tutto questo casino con trave della vostra presenza, poi ovviamente mancavano i dettagli ma chi era dall'altra parte dava la vostra presenza per scontata ancora ad inizio aprile...).
    Su come si sia comportato sul campo poi è un altro paio di maniche, tanto per cominciare è stato forse l'unico ad aver rispettato le ROE pubblicate da voi, cioè sparare sotto i due metri, la presunta strage di civili, se non fosse stata fatta da trave probabilmente sarebbe sfociata in qualcosa di più grave. Wall potrà testimoniare che quando quei 6 cinesi sono usciti sia io che un suo compare ci siamo trovati di fronte a gente che brandiva BASTONI e quando il suo compare è caduto, se non ci fossi stato io, uno dei cinesi stava già mettendo mano sulla sua minimi oltre al fatto che come diversi altri brits siamo andati molto vicini a beccarci una bastonata sulla capoccia. Per il resto del torneo non mi pare si sia comportato in maniera antisportiva, quando gli veniva chiesto qualcosa eseguiva come parte del suo ruolo nel torneo. Non credo ci sia nulla da aggiungere a questo capitolo.
    Tornando in tema, resto comunque dell'idea che trave non sia un ritardato e se si è comportato come si è comportato, la spiegazione sia da ricercare nei primi accadimenti di cui parlavamo e non in suo semplice divertimento personale.
    Ultima modifica di Anelkiller; 20/05/2011 a 23:21

  6. #116
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    47
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Wall potrà testimoniare che quando quei 6 cinesi sono usciti sia io che un suo compare ci siamo trovati di fronte a gente che brandiva BASTONI e quando il suo compare è caduto, se non ci fossi stato io, uno dei cinesi stava già mettendo mano sulla sua minimi oltre al fatto che come diversi altri brits siamo andati molto vicini a beccarci una bastonata sulla capoccia. Per il resto del torneo non mi pare si sia comportato in maniera antisportiva, quando gli veniva chiesto qualcosa eseguiva come parte del suo ruolo nel torneo. Non credo ci sia nulla da aggiungere a questo capitolo.
    Tornando in tema, resto comunque dell'idea che trave non sia un ritardato e se si è comportato come si è comportato, la spiegazione sia da ricercare nei primi accadimenti di cui parlavamo e non in suo semplice divertimento personale.
    tralasciando le altre cose che hai scritto, ma ti rendi conto di cosa dici? secondo te la recita coi bastoni sarebbe finita con delle mazzate "vere"...?ma stiamo scherzando vero? se non vi siete resi conto che si trattava di una "simulazione" credo che tutto ilr esto sia superfluo da commentare...e i comportamenti di conseguenza. basta x favore con sta storia.

  7. #117
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Chi l'ha detto? Facevo semplicemente riferimento al fatto che, come potevano rubare l'asg ad un altro avrebbero potuto fare lo stesso con noi. Se eliminavano qualcuno sarebbe stato fuori dai giochi fino alla sistemazione del qg, lasciando il contingente ad organico ridotto.

  8. #118
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    tralasciando le altre cose che hai scritto, ma ti rendi conto di cosa dici? secondo te la recita coi bastoni sarebbe finita con delle mazzate "vere"...?ma stiamo scherzando vero? se non vi siete resi conto che si trattava di una "simulazione" credo che tutto ilr esto sia superfluo da commentare....
    infatti. ero ad altay e per quanto abbia solo due occhi e vi fossero state tante persone non c'è stato nessun atteggiamento da parte dei cinesi che fosse andato oltre alla semplice interpretazione.
    Ultima modifica di I-Warrior; 20/05/2011 a 23:28

  9. #119
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ad Altay ero presente come british al comando di blu4 e le punzecchiature e toccatine con il bastone le ho subite personalmente.
    In maniera scherzosa e disinvolta ma possono anche non garbare soprattutto quando ti toccano i genitali con il bastone...una cosa che mi ha fatto incazzare è quando nelle varie "interpretazioni" uno dei cinesi vestito di blu con una spada kendo mi ha sfilato la mia borraccia 58 (la mia riserva d'acqua) e tranquillamente se ne è andato in giro per il campo GETTANDOLA nel mucchio di armi sequestrate, molto bravo questo "giocatore" la prossima volta, se lo rincontro, vedrò di ricambiargli la cortesia.
    Per quanto riguarda la "simulazione" bisognerebbe sempre rendersi conto dei propri limiti ludici e verosimilmente se ci sono molte maestranze in gioco è fondamentale che qualcuno si renda responsabile nel sorvegliare il limite ludico del gruppo...la folla di giocatori cinesi che avanzando sul sentiero basso di Altay brandendo bastoni sospingeva in maniera energica i pochi british presenti non è che si fosse resa conto del tipo di terreno sul quale stavano spingendo i british e data l'irruenza qualcuno dei british è effettivamente inciampato all'indietro...spero che in futuro in occasione di altri eventi si rifletta attentamente su questi aspetti.

  10. #120
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    come detto sopra, eravate in tanti e io ho solo due occhi, prendo atto di quel che dici e mi spiace non averlo notato altrimenti sarei intervenuto, molte interpretazioni erano spettacolari, alcune interpretazioni erano un po goffe e poco verosimili ma sempre orientate sul gioco o cmq sul ludico e non sulla volontà di creare danno o peggio ancora fare male. voi inglesi siete entrati in città in modo un pò irruento e probabilmente qualcuno si è fatto prendere la mano ma a parte l'eisodio che tu hai citato di cui non ero a conoscenza ho sempre visto gran rispetto in tutti i partecipanti di ambo le fazioni. Per l'acqua avevo io per voi circa 30 litri che solo uno di voi è venuto a prendersi.. il resto ho dovuto riportarlo su a fine manifestazione assieme a many.

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Staffy

sgheno

culattone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.