Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
Prò Staffy,non pensi che questa "cultura del sospetto" sia deleteria e di fatto inciti a comportamenti scorretti?
Le persone maggiormente influenzabili potrebbero scambiare quello che è un "gioco delle parti" come un'incitamento a procurarsi informazioni e a passarle in giro.
Io francamente quando partecipo ad un'evento me ne frego altamente di avere info sull'altra fazione,preferisco abituarmi ad essere adattabile sul momento,a reagire ad una situazione imprevista e a non dare mai nulla per scontato,solo perchè magari l'ho letto su un forum.
Facendo questo tipo di "intelligence" non vi manca quel brivido che ti assale quando affronti l'ignoto?
Perchè tanto vale farsi passare direttamente le info dall'organizzazione se poi si trovano altri metodi per averle....
La prova è che la presenza della TFB a questo evento era un "segreto di pulcinella" che in fondo solo i giocatori meno vicini all'organizzazione erano all'oscuro della vostra presena(nonostante lo sforzo di creare un'evento "civetta") visto che ormai Trave aveva mandato all'aria tutto.
ripeto la mia domanda:
perchè visto che Trave era stato beccato ben prima dell'inizio dei giochi non è stato preventivamente allontanato dall'evento,visto che adesso viene anche accusato di "vendette trasversali" per favorire altre persone(naturalmente non cito le varie fonti che mi hanno confermato tutte la stessa cosa...) di cui sembra fossero tutti a conoscenza?
No Night, nessuna cultura del sospetto, almeno fino a che Trave non ha messo su questa bella pantomima di passare alla TFB gli OpOrd cinesi, e poi ai cinesi gli OpOrd TFB...

Lo "spionaggio" tramite internet l'ho sempre visto... Alle WSN/SSN, alle "Holidays", alla "Grande Caccia", addirittura all'ABM...
Se fatto con coscienza e rispetto, è un valore aggiunto alla pianificazione dell'evento...