Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
Dimentichi di dire però che (se sbaglio prego sgheno di correggermi), quando trave trovò i documenti riservati della fazione cinese, in maniera del tutto lecita oltretutto (siccome gli è bastato cambiare alcuni dati nell'indirizzo della pagina dei vostri documenti) voi non avete esitato un secondo a cercare di obbligarlo a consegnare i documenti in suo possesso e quando ha voluto temporeggiare per non rovinare tutto il torneo ad un mese e mezzo dalla manifestazione (siccome era in possesso di warno, fazioni, liste partecipanti e altre info più dettagliate) non ci avete pensato su due volte ad allontanarlo dalla tfb assieme a rhodesia in attesa di chiarimenti dalla DE. Insomma, trave sarà un voltagabbana infame però voi non siete di sicuro l'emblema del fair play.
Se ti scrivessi:

Cosa ti verrebbe in mente...?
Io, discussioni integrali alla mano, da esterno della tfb sono arrivato alle mie conclusioni.
un conto è la lista di chi partecipa (tra l'altro facilmente ottenibile con un pò di ricerca anche solo su Sam) un conto sono gli OpOrd dell'altra fazione che Kam si prodigò di cancellare immediatamente non appena vennero postati da trave (cosa che come gruppo comando segnalammo immediatamente a Sgheno).

comunque sta storia di trave ormai ha stancato, da parte mia chiudo quà

---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:31 ----------

Staffy non avevo visto il tuo post, anche io volevo sottolineare la stessa cosa

troppo facile riferire solo ciò che fa comodo.