Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
Salve a tutti....sono Wise del Tommy anche se non ho partecipato voglio fare un paio di critiche costruttive e assolutamente non da flame. Quando ho saputo della GR6 mi sono fidato ad occhi chiusi ed ho versato la quota senza problemi però man mano che si avvicinava la fatidica data le informazioni risultavano un po' scarse....e confuse...si le informazioni di contorno con i vari articoli postati sul sito erano molto carini ma utili fino ad un certo punto...ma la cosa che veramente mi ha fatto cambiare idea è stato lo stravogimento dell'ultimo minuto....niente più woodland e dpm anzi meglio un'altra mimetica....avendo svotato l'armadio 2 anni orsono ho quasi ricomprato una woodland ,se non era per il buon Lesco che mi ha avvisato per tempo ci avrei "rimesso" minimo 50€.....non era più fondamentale vestirsi da cinesi andava bene anche la mimetica....ed io che per 1 mese ho cercato a destra a sinistra un abbigliamento consono....insomma mi sono un po' girate e il sesto senso mi ha detto che un cambio di programma di tale portata all'ultimo momento non era un buon sintomo e ho preferito rinunciare a partecipare risparmiando 1 giorno di ferie di lavoro e far piuttosto contenta la moglie.

L'altro compagno di club non è venuto causa gravi problemi famigliari.

Un saluto a tutti
Wise mi devi scusare. Purtroppo a causa di fughe di notizie piu' o meno volute siamo stati costretti a cambiare il filone circa 4-5 volte nell'arco dell'ultimo mese. L'ultima volta e' stato proprio in occasione della mail relativa alla mimetica. La prossima volta faremo ancor piu' attenzione a certi dettagli per evitare questi fastidi dell'ultimo minuto.

---------- Post added at 07:00 ---------- Previous post was at 06:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
In due parole: per una mia VENDETTA PERSONALE l'ho messa in quel posto a tutta la fazione Brit passando le info di pianificazione all' Omega Team.
Trave, ti do' l'ultima pillola di "ego personale", mandala giu con calma.

Non mi e' ben chiaro (o forse si) perche' hai aspettato la GR per prendertela, perche' hai fatto il vile doppiogiochista con me per tutta la pianificazione dell'evento e perche' te ora te la ridi pure. Nel mandare a monte lavoro di mesi sei stato grande, credo tu ed i tuoi siate l'unico vero vincitore della GR.

Secondo me e' solo una tua occasione persa, si vede che sono altri i lidi a cui tendi. Ti renderai presto conto di quel che vali... Buona fortuna.