Originariamente inviata da
wise
Salve a tutti....sono Wise del Tommy anche se non ho partecipato voglio fare un paio di critiche costruttive e assolutamente non da flame. Quando ho saputo della GR6 mi sono fidato ad occhi chiusi ed ho versato la quota senza problemi però man mano che si avvicinava la fatidica data le informazioni risultavano un po' scarse....e confuse...si le informazioni di contorno con i vari articoli postati sul sito erano molto carini ma utili fino ad un certo punto...ma la cosa che veramente mi ha fatto cambiare idea è stato lo stravogimento dell'ultimo minuto....niente più woodland e dpm anzi meglio un'altra mimetica....avendo svotato l'armadio 2 anni orsono ho quasi ricomprato una woodland ,se non era per il buon Lesco che mi ha avvisato per tempo ci avrei "rimesso" minimo 50€.....non era più fondamentale vestirsi da cinesi andava bene anche la mimetica....ed io che per 1 mese ho cercato a destra a sinistra un abbigliamento consono....insomma mi sono un po' girate e il sesto senso mi ha detto che un cambio di programma di tale portata all'ultimo momento non era un buon sintomo e ho preferito rinunciare a partecipare risparmiando 1 giorno di ferie di lavoro e far piuttosto contenta la moglie.
L'altro compagno di club non è venuto causa gravi problemi famigliari.
Un saluto a tutti