Originariamente inviata da
ienalegio
eccomi grande virus per me è stato un piacere e un onore come sempre condividere azioni con te e il tuo compagno sono in accordo sul fatto di sentire il personaggio e davvero una figata vedere gli inglesi entrare ad Altaj cosi cazzuti mi son tutto sommato divertito davvero certo che ci becchiamo anche alla prossima GR anche io ringrazio tutti skeno nikyta warrior la vera jay marmelloschi mamy yoko e tutti anche se nn vi nomino perche nn ricordo tutti i nomi,un grazie di cuore ai volontari della croce rossa che mi hanno medicato alle infermiere e dottoressa del pronto soccorso di SCHIO che come gia detto hanno delicatamente pulito la mia ferita la hanno e poi dolcemente la dottoressa me la ha cucita e detta cosi nn ricordo neanche il male

ho rivisto con piacere i miei amati BLACK COBRAM ragazzi mi siete piaciuti davvero siete il mio orgoglio i migliori continuate cosi(detto tra noi quando li ho visti entrare ad Altaj ho cercato di nn farmi riconoscere perche mi son detto se mi beccano mi fanno fare un culo della madonnaaaaa)
un saluto ancora a tutti virus ci sei su faccialibro?imi trovi come raspugli giuseppe ciao a presto