Ecco alcune foto di Altaj. Per quanto mi riguarda molte cose si sono dette o fatte, il mio punto di vista è che in questa di tipologia di evento "il personaggio" lo devi sentire, sarà anche vero che alcune cose organizzative rispetto alle scorse edizioni sono mancate, ma il grosso lo fanno i giocatori. Non era nè la prima GR ne la prima milsim, ma io personalmente mi sono divertito, a prescindere di aver sparato un caricatore e mezzo (monofilari) di ak. Bello l'attacco notturno ad un obj presidiato dagli inglesi, e lasciatemelo dire vederli arrivare così in tanti e seri ad Altaj a fatto il suo effetto.Saluto hannibal e i legionari malatestiani, con i quali anche quest' anno ho condiviso alcune azioni, (iena tutto ok?), vera jay il suo caffè e il pollooooo, Paolo Grigio nostro ospite forzato (un lord del S.A.)con il quale ho scambiato un pò di chiacchiere extra sa,nuovi e vecchi amici rivisti anche se per pochi minuti. Ringrazio Yoko,Sgheno e i Gati che come al solito sono stati sempre presenti e disponibili. Noi di sicuro alla GR7 ci saremo sempre.
Vita di villaggio
![]()

Portale
Lo staff