Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138

Discussione: 14/15 Maggio 2011- Ghost Recon 6 - Il Risveglio dell'Drago

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo molto quest´anno é andato storto, poi il maltempo ha dato il colpo di grazia.
    Anche se ho fatto quella salita massacrante, anche se non ho sparato un BB, anche se ho preso tanta di quella acqua mi sono divertito lo stesso. Questo grazie all´ottima compagnia dei miei amici del BSFC.

Spina
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

ciao a tutti!!!!

pure io voglio scrivere 2 righe di debriefing,
    arrivato il venerdì sera e dormito in campo -dopo aver montato la Ubertenda dei miei mitici compagni di club adottivi dei Long Tail Rangers-
    il sabato mattina è stato caraterizzato dall'arrivo in città di tutti gli altri gruppi, anche dai ritardatari causa tamponamento in autostrada... Briefing con il capocittà per le 12 e colloquio con la delegazione di Altaj. Per arrivare fin su da noi, la delegazione ha impiegato qualcosa come 50 minuti, troppo distante per darsi una mano in tempi utili (in caso di eventuali attacchi). La vita procede tranquilla in paese fino all'arrivo di 2 curiosi turisti Venezuelani che non rifiutano le bevande offerte dal bar della casa di piacere, ma preferiscono bere la propria. paura di avvelenamento? Il più loquace dei 2 comincia a parlare di difesa, guerra, armi, macchina piene di armi, ecc. Ma i pacifici contadini di Kaba non saprebbero che farsene di armi semiautomatiche, quindi con immensa gentilezza li invitano a levarsi dalle palle! Ma con gentilezza....
    Inevitabilmente tornano dopo 15 minuti di camminata per i boschi, ma anche stavolta non attacca! Perchè vendere delle armi a dei pacifici cittadini? per difendersi da chi?
    Intorno alle 13 veniamo a conosceza che la nostra delegzione mandata ad Altaj per portare gli omaggi di Kaba è stata catturata! In tutta fretta si organizza una spedizione-sit: destinazione Altaj!
    una volta arrivati alla DE scopriamo che le info a nostra conoscenza non sono proprio esatte...... la delegazione è stata avvertita: se avessero voluto entrare sarebbero stati arrestati! alrimenti riscarpinare fino a Kaba. Hanno fatto la scelta giusta,tornare indietro, ma noi ormani eravamo in DE quindi si è molto democreticamente deciso di continuare verso il villaggio alleato.
    Purtroppo non siamo riusciti a raggiungerlo, ma siamo arrivati abbastanza vicini da sentire gli ingaggi ed, impauriti dalla possibilità di essere attaccati dai BARBARI invasori, abbiamo democraticamente deciso di tornare a Kaba.
    giusto in tempo per accogliere gli inglesi!!!!! dopo pochi minuti dal nostro rientro fecero comparsa i primi invasori in DPM. Sembravano alquanto stanchi ma soddisfatti di aver raggiunto il nostro villaggio!!! infatti erano così felici che ci hanno cortesemente fatto capire -a suon di urla e spegnifiamma altezza uomo- di stare zitti e radunarsi in centro città. A questo punto mi sono incominciate un pelo a girare. Solo un po....
    Ovviamente spaventati ed arrabbiati cercavamo di mediare: offrivamo loro cibo, donna (ce n'era solo 1 e per giunta di gomma, ma meglio ke ninete) birra, alcoolici vari, cetrioli overjoule, massaggi... ma nulla da fare! I nostri mimetici ospiti cercavano armi. l'unica cosa che non avevamo! Ma dove sono i venezuelani? proprio adesso che sarebbero serviti... :P P
    Dopo un bel po' (un'oretta o poco più) i conquistatori venuti dai boschi decisero di lasciarci liberi, ma rimasero "ospiti" ancora per un po, giusto per vedere se fossero riusciti a beccare qualcuno che maneggiava qualcosa di sospetto. Puntualmente non avvenne.

A questo punto la gara, di fatto, a Kaba termina. Come ci è stato comunicato che gli inglesi non averbbero preso parte al gioco fino alle ore 22, la maggiorparte di noi è partita per aiutare Altaj, ma una volta arrivati là il gioco era congelato (per quello che ho sentito)
    Dopo una pattuglia notturna fino alla DE con tutti i ragazzi dei Long Tail mi sono ritirato in tenda...
    non occorre dire nulla su cosa è successo la mattina dopo!

Conclusioni & critiche:
    - Il gruppo inglese non è stato capace di imporsi e di dare un senso all'occupazione di Kaba (inforutni ed eventuali errori di navigazione a parte), non so se per mancanza di informazioni da parte dell'organizzazione o di fantasia da parte loro. Immagino che nella realtà quando un esercito invade un Paese, (quasi) sempre cerca di rendersi amica la popolazione (che ovviamente non vede come pacifici i militari)
    - I due paesi erano troppo distanti tra loro, potersi aiutare in tempi utili e non biblici era pressochè impossibile. (45/55 minuti di strada...) Di fatto si stavano giocando due partite "indipendenti" l'una dall'altra.
    - Per me quello che è successo a Kaba è abbastanza verosimile, nel senso che potrebbe veramente accadere una cosa simile e risolversi nella medesma maniera (arrivo dei militari/perquisizioni/preoteste/nulla da nascondere/uscita di scena dei militari)
    - Mi è sfuggito il fatto della festa: non ho capito se è stata re-rinviata ad Altaj oppure sia stata cancellata del tutto. Molti di noi pensavano che qualcosa sarebbe successo durante quell'evento. Ma purtoppo non si è verificato
    - Solidarietà a tutti gli organizzatori che hanno avuto una serie di sfighe notevoli. Penso che sia qualcosa da guinness dei record avere tutte quelle rogne in meno di 24h!!!!
    - Non ho sparato un colpo ma mi sono lo stesso divertito tantissimo!!! un grazie a tutti i partecipanti e sopratutto ad i Long Tail che mi hanno accolto a braccia aperte!

per ora mi pare di aver detto tutto
    quindi
    ci sentiamo per la prossima

ciao!

Lesco

---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:43 ----------

Ringraziamento speciale ai Gati che tra tutte le peripezie assurde sono comunque riusciti a risolvere tutti i problemi, ed ai Dirty Dozen che ci hanno dato una grandissima mano a venir fuori da Kaba!!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Le cinque foto (di numero) scattate ad Altay:

i due venezuelani ...

... e qualche abitante.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Staffy

sgheno

culattone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.