Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 138

Discussione: 14/15 Maggio 2011- Ghost Recon 6 - Il Risveglio dell'Drago

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Tranquillo I-Warrior capisco bene che non si può essere dappertutto a vigilare, ci mancherebbe... dopo aver partecipato al film Ghost Recon 5 dello scorso anno per me Gati Salbeghi e GTTV è sinonimo di qualità a 360°. Quello che ho scritto è rivolto a quei singoli giocatori dei clubs intervenuti, che se mi leggono, facciano una riflessione su cosa vuol dire recitare un ruolo; da una popolazione di etnia cinese solitamente ci si aspetta remissività ed imbarazzo a vedere gente armata nel proprio villaggio; nel mentre che subisci questa presenza estranea, con una strategia comune, si architetta il modo di come allontanare gli invasori armati mantenendo quell'atteggiamento di compiacenza che "frega" sempre e che ti permette di realizzare le tue mosse... questo almeno dal mio punto di vista.
    Riguardo l'acqua ti informo che, qualche ora dopo, era circolata l'informazione della non presenza di acqua per noi ad Altay, quindi ho pensato: ho fatto bene a portarmene un litro in più nel vest...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io ti assicuro che l'acqua era presente ad altay perchè l'ha portata sgheno alle 11.30 e in 3 ce la siamo scaricati tutta e poi riportata su, solo 2 confezioni vi siete presi... peccato perchè avevamo acqua da vendere senza contare quella che è venuta giu poi dal cielo

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

A me pare di ricordare di un ragazzo inglese che è venuto a prendersela.
    Il problema era che bisognava andare al villaggio e tornare indietro, il tutto mentre volavano chili di bb per aria...

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quoto Antares,
    se i cinesi fossero stati un poco più calati nel loro ruolo sarebbe stato a dir poco molto meglio per tutti,
    non è stato bello per noi british essere stati sbeffeggiati e spintonati gratuitamente oltre ad essere soggetti di stupidi scherzi,
    tipo sporcare i nostri occhiali a ditate o toccarci con la punta dei bastoni, che preciso erano tutti di almeno 4-5 cm di diametro, non proprio dei rametti...
    Personalmente penso che, se non ci fosse stata da parte nostra la mentalità del BSFC, almeno un paio di volte sarebbe scoppiata tranquillamente una rissa.

Orso

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    A me pare di ricordare di un ragazzo inglese che è venuto a prendersela.
    Il problema era che bisognava andare al villaggio e tornare indietro, il tutto mentre volavano chili di bb per aria...
    assolutamente no. il gioco era fermo in quel momento, io ho accompagnato il ragazzo inglese a prendere l'acqua e gli dissi anche che c'è ne era a volontà per voi se serviva.

---------- Post added at 12:17 ---------- Previous post was at 12:08 ----------

Quote Originariamente inviata da Orso Visualizza il messaggio
    Quoto Antares,
    se i cinesi fossero stati un poco più calati nel loro ruolo sarebbe stato a dir poco molto meglio per tutti,
    non è stato bello per noi british essere stati sbeffeggiati e spintonati gratuitamente oltre ad essere soggetti di stupidi scherzi,
    tipo sporcare i nostri occhiali a ditate o toccarci con la punta dei bastoni, che preciso erano tutti di almeno 4-5 cm di diametro, non proprio dei rametti...
    Personalmente penso che, se non ci fosse stata da parte nostra la mentalità del BSFC, almeno un paio di volte sarebbe scoppiata tranquillamente una rissa.

Orso
    guarda.. ci sono state un po di cose prima che di tutto questo che hanno fatto scaldare un po gli animi, tipo qualcuno di voi che ha aperto delle tende e controllato tra i vari borsoni, sicuramente un malinteso e kamchaka ha subito rimediato dando disposizioni di non farlo. ma questo ha generato una sorta di malumore, aggiungilo alla foga di respingere l'invasore, aggiungi la voglia di sparacchiare, aggiungi l'incazzatura per aver fatto prigionieri civili e i civili morti.. sicuramente saranno andati un po oltre, ma da qui temere per la propria incolumità perchè avevano dei bastoni, magari anche grossi, mi sembra eccessivo.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

TFB terminiamo qui, è del tutto inutile continuare a discutere, il GDR del anno scorso, è filato liscio senza grossi problemi nonostante una finta rissa..che è finita con tutti che se la ridevano, piegati a metà..e il eravamo noi con scudi e tonfa, fermo restando che NON si dovrebbe toccare l'avversario, e NESSUN TFB lo ha fatto, senza il consenso altrui, vedasi i primi Cinesi catturati, che dietro permesso a Antares, sono stati perquisiti..cosa tra altro inutile secondo le regole.
    Le Tende su Altay ammetto che il mio, "Controllate quelle tende" senza ricordare di NON entrarvi, e che i teloni nonchè le verande NON fanno parte delle tende, è stato ottemperato dai miei..troppo fedelmente.
    Quei piccoli incidenti, assieme a spinte, dita in faccia ed altre cazzate spero rimangano nel....dovuto eccesso di testosterone, immancabile in un evento di questo genere, confinati agli errori non voluti.
    Per l'acqua, so che non te puoi far nulla delle nostre scuse, visto che hai già sudato nel recuperarle, ma abbiamo mandato 3 spedizioni a prendere i pacchi ma per due volte sono rimasti invischiati in ingaggi, essendo un pò nebbulosa la faccenda, se potevamo entrare o meno in paese per prendere l'acqua, senza rischiare la cattura, abbiamo dato disposizione di centellinarla ed evitare altri viaggi.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

@kam hai espresso benissimo il concetto; certe cose in queste manifestazioni possono accadere, per l'acqua non vi dovete scusare assolutamente di nulla! mi spiace per voi che non avete potuto usufruirne tutto qui. cmq mi ha fatto piacere conoscere molti di voi di persona e spero il prossimo anno di rivedervi quanto piu numerosi.

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quoto in tutto Kam, lo scorso anno ero nelle prime file dei dimostranti, l'assetto antisommossa inglese, anche se realistico non ha procurato nulla di chè, e a mio parere, anche quest' anno non ho visto nulla di esagerato. Per il resto fa parte del gioco, anche lo scherno!!! bello vedere Kam ogni tanto girarsi per nascondere la risata sotto il baffo!!!

Spina L'avatar di Yoko
    Club
    Gatisalbeghi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ienalegio Visualizza il messaggio
    come la va la tua mano? mi hai fatto cacare sotto... e io ho fatto caccare sotto quelli che sentivano per la radio quando ho chiamato l'ambulanza.. ...
    quindi sentiti in colpa

tutto ok warrior,Iena difficile farlo mollare mi spiace nn aver partecipato alla sortita della mattina,grazie di tutto davvero fatti raccontare da marmelloscky e dal pilota della panda la mia vomitata alla esorcista il ragazzo della panda mi dice se nn ti senti bene avvisami ok e io gli dico sto bene sto bene..fermati adesso wuuooooshhhhhh cazzo ahahahahaahhabbiamo riso un tot al ritorno....lo sai se venite in riviera per qualsiasi motivo ci si vede e birraaaa e rumbaaaaaaaa
    mi avrai mica vomitato sul panda no Iena???? mio nonno ti uccide!!

Spina L'avatar di ienalegio
    Club
    legionari malatestiani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoko Visualizza il messaggio
    mi avrai mica vomitato sul panda no Iena???? mio nonno ti uccide!!
    no no tranquillo yoko ho vomitato al bordo della strada alla seconda curva ahahahahahahahahah sembravo la tipa dell'esorcistaaaaaaaaaaaa grazie ancora a presto

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Staffy

sgheno

culattone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.