Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 138

Discussione: 14/15 Maggio 2011- Ghost Recon 6 - Il Risveglio dell'Drago

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ska, la chiarezza in questa faccenda, manca in molti punti, il prolungare questa discussione, segnerebbe solo un eterno dibattito flame, in cui molti farebbero la figura di coglioni innocenti e raggirati, facendo passare Trave come unico colpevole, e sarebbe troppo per la sua fame di attenzione, lasciando a tutti i partecipanti di questa sceneggiata solo le ceneri, nel rapporto amichevole fra noi tutti, Brits e cinesi coa che sarebbe inaccettabile visto che mi par di capire che tutti vogliono tornarci alla GR, e noi Brits vogliamo esserci.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

@trave come gia' sai ....fatti vedere perche' non ci sei con la testa! ma pero' vai da uno bravo!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    Comunque nessun brit con un minimo di carattere che dice nulla qui?
    Secondo il mio personale metro di giudizio, il postare un debrief su SAM non è indice di particolare carattere.
    Magari una dimostrazione di carattere dovrai darmela tu, se e quando ci rivedremo di persona, caro il mio Trave...

Mi dispiace solo che credevo in te come credo in tutti gli altri ragazzi impegnati nel progetto TFB.
    Ci credevo perchè con te (come con gli altri) avevo condiviso sudore e fatica, impegno e divertimento, qualche bella sbornia e tante risate...
    Alla luce dei fatti, chiaramente mi sbagliavo.

Nonostante tutte le ipotesi che ho letto in questi giorni, ancora non riesco a comprendere il motivo dei tuoi comportamenti.
    Non so come tu veda questa cosa, ma nei tuoi panni non sarei molto fiero di me stesso...
    Adieu.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Da organizzatore segnalo a coloro che non hanno partecipato a questo evento che non e' tutta colpa di Trave.

Innumerevoli reali "colpi di sifga" (per menzionarne uno oggettivo, 4 gomme forate di cui 2 del mezzo che doveva infiltrare il materiale in Kaba), condimeteo disastrose (un centinaio di metri sopra le nostre teste nevicava) hanno costretto noi organizzatori ad occuparci di sistemare problemi logisitici invece di seguire come DE l'avanzare del gioco. Questo ha creato alcuni stop, alcuni scontenti ecc ...

La nostra fortuna e' quella di ricevere tante segnalazioni costruttive e grazie alle quali abbiamo gia' pensato come porre rimedio ai problemi. Ringrazio tutti per questo.

Trave a parte, non e' andata un gran che' ... siamo onesti. Ci rifaremo presto ...
    Ultima modifica di sgheno; 20/05/2011 a 12:57

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Da organizzatore segnalo a coloro che non hanno partecipato a questo evento che non e' tutta colpa di Trave.

Innumerevoli reali "colpi di sifga" (per menzionarne uno oggettivo, 4 gomme forate di cui 2 del mezzo che doveva infiltrare il materiale in Kaba), condimeteo disastrose (un centinaio di metri sopra le nostre teste nevicava) hanno costretto noi organizzatori ad occuparci di sistemare problemi logisitici invece di seguire come DE l'avanzare del gioco. Questo ha creato alcuni stop, alcuni scontenti ecc ...

La nostra fortuna e' quella di ricevere tante segnalazioni costruttive e grazie alle quali abbiamo gia' pensato come porre rimedio ai problemi. Ringrazio tutti per questo.

Trave a parte, non e' andata un gran che' ... siamo onesti. Ci rifaremo presto ...
    Sgheno, lungi da me addossare a Trave l'andamento negativo della manifestazione.
    Anche se fosse girato tutto alla perfezione e ci fossimo divertiti tutti come matti, con una bella domenica di primavera inoltrata invece del cataclisma atmosferico che si è scatenato, a me i giochi di prestigio di Matteo Traverso avrebbero fatto girare lo stesso i c0gli0ni...

Non so che c@zzo di motivi poteva avere per fare quello che ha fatto, ma di fatto ha scombussolato un bel po' di piani, di preparazione, e di programmi...
    A Trave è passato per il cervello che le sue macchinazioni potevano mettere a rischio il buon svolgimento dell'evento, mandando a tr0ie tutto il gioco e rovinando il divertimento a TUTTI coloro che partecipavano animati dai migliori principi ludici su cui si basa il softair...?

Attenzione signori, perchè chi ha avuto questo genere di comportamenti di solito tende a reiterarli, quindi chi dovrà avere a che fare con Trave in futuro, tenga in conto il genere di persona che si è rivelato essere...

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Infatti anche a me piacerebbe sapere, British a parte, se voleva rovinare a noi il lavoro di mesi ed alla fazione Cinese il gioco.

In tempi non sospetti gli proposi di passare ai Cinesi in modo di poter mettere liberamente in atto tutti i suoi piani. Mi rispose che piuttosto se la metteva via, faceva il bravino ma voleva star con voi ...

A con il senno di poi quanto tornano i conti ...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Ognuno nel bene e nel male deve essere responsabile delle proprie azioni. Capisco lo stato d'animo di molti e comprendo l'amarezza di sgheno (passami il termine) vi chiedo però di non usare parole troppo dure o offensive verso Trave siamo pur sempre tra persone civili.

dari0 over.

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Tranquillo Sgheno, la prossima volta facciamo un bel malocchio alla sfiga in stile MLR e vedrai che tutto si risolverà!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio

Nonostante tutte le ipotesi che ho letto in questi giorni, ancora non riesco a comprendere il motivo dei tuoi comportamenti.
    .
    quoto... è l'unica cosa che manca.. e sarebbe anche la più interessante. Trave, se tu avessi voluto sperimentare una nuova frontiera del softair, inventandoti il ruolo di "sabotatore di eventi", beh si potrebbe ancora ritrovare nel tuo debrief una perversa (egoistica) intelligenza, ma dato che parli di vendetta.. vieni incontro anche a chi non ti conosce ed illustra i terribili torti di cui sei stato vittima

certo è che per il futuro, difficilmente potrai partecipare ad eventi a fazioni.. sarà interessante conoscere chi vorrà condividere con te la parte di pianificazione, esponendosi al rischio di un immotivato tradimento

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Sgheno, lungi da me addossare a Trave l'andamento negativo della manifestazione.
    Anche se fosse girato tutto alla perfezione e ci fossimo divertiti tutti come matti, con una bella domenica di primavera inoltrata invece del cataclisma atmosferico che si è scatenato, a me i giochi di prestigio di Matteo Traverso avrebbero fatto girare lo stesso i c0gli0ni...

Non so che c@zzo di motivi poteva avere per fare quello che ha fatto, ma di fatto ha scombussolato un bel po' di piani, di preparazione, e di programmi...
    A Trave è passato per il cervello che le sue macchinazioni potevano mettere a rischio il buon svolgimento dell'evento, mandando a tr0ie tutto il gioco e rovinando il divertimento a TUTTI coloro che partecipavano animati dai migliori principi ludici su cui si basa il softair...?

Attenzione signori, perchè chi ha avuto questo genere di comportamenti di solito tende a reiterarli, quindi chi dovrà avere a che fare con Trave in futuro, tenga in conto il genere di persona che si è rivelato essere...
    Dimentichi di dire però che (se sbaglio prego sgheno di correggermi), quando trave trovò i documenti riservati della fazione cinese, in maniera del tutto lecita oltretutto (siccome gli è bastato cambiare alcuni dati nell'indirizzo della pagina dei vostri documenti) voi non avete esitato un secondo a cercare di obbligarlo a consegnare i documenti in suo possesso e quando ha voluto temporeggiare per non rovinare tutto il torneo ad un mese e mezzo dalla manifestazione (siccome era in possesso di warno, fazioni, liste partecipanti e altre info più dettagliate) non ci avete pensato su due volte ad allontanarlo dalla tfb assieme a rhodesia in attesa di chiarimenti dalla DE. Insomma, trave sarà un voltagabbana infame però voi non siete di sicuro l'emblema del fair play.
    Se ti scrivessi:

Mettila giù in maniera diversa...

"Quale potrebbe essere la punizione per chi avesse la lista dei clubs partecipanti divisi per villaggi, e

non la postasse subito...?"

Cosa ti verrebbe in mente...?
    Io, discussioni integrali alla mano, da esterno della tfb sono arrivato alle mie conclusioni.

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Staffy

sgheno

culattone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.