Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 138

Discussione: 14/15 Maggio 2011- Ghost Recon 6 - Il Risveglio dell'Drago

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Wall potrà testimoniare che quando quei 6 cinesi sono usciti sia io che un suo compare ci siamo trovati di fronte a gente che brandiva BASTONI e quando il suo compare è caduto, se non ci fossi stato io, uno dei cinesi stava già mettendo mano sulla sua minimi oltre al fatto che come diversi altri brits siamo andati molto vicini a beccarci una bastonata sulla capoccia. Per il resto del torneo non mi pare si sia comportato in maniera antisportiva, quando gli veniva chiesto qualcosa eseguiva come parte del suo ruolo nel torneo. Non credo ci sia nulla da aggiungere a questo capitolo.
    Tornando in tema, resto comunque dell'idea che trave non sia un ritardato e se si è comportato come si è comportato, la spiegazione sia da ricercare nei primi accadimenti di cui parlavamo e non in suo semplice divertimento personale.
    tralasciando le altre cose che hai scritto, ma ti rendi conto di cosa dici? secondo te la recita coi bastoni sarebbe finita con delle mazzate "vere"...?ma stiamo scherzando vero? se non vi siete resi conto che si trattava di una "simulazione" credo che tutto ilr esto sia superfluo da commentare...e i comportamenti di conseguenza. basta x favore con sta storia.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    tralasciando le altre cose che hai scritto, ma ti rendi conto di cosa dici? secondo te la recita coi bastoni sarebbe finita con delle mazzate "vere"...?ma stiamo scherzando vero? se non vi siete resi conto che si trattava di una "simulazione" credo che tutto ilr esto sia superfluo da commentare....
    infatti. ero ad altay e per quanto abbia solo due occhi e vi fossero state tante persone non c'è stato nessun atteggiamento da parte dei cinesi che fosse andato oltre alla semplice interpretazione.
    Ultima modifica di I-Warrior; 20/05/2011 a 23:28

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Chi l'ha detto? Facevo semplicemente riferimento al fatto che, come potevano rubare l'asg ad un altro avrebbero potuto fare lo stesso con noi. Se eliminavano qualcuno sarebbe stato fuori dai giochi fino alla sistemazione del qg, lasciando il contingente ad organico ridotto.

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Ad Altay ero presente come british al comando di blu4 e le punzecchiature e toccatine con il bastone le ho subite personalmente.
    In maniera scherzosa e disinvolta ma possono anche non garbare soprattutto quando ti toccano i genitali con il bastone...una cosa che mi ha fatto incazzare è quando nelle varie "interpretazioni" uno dei cinesi vestito di blu con una spada kendo mi ha sfilato la mia borraccia 58 (la mia riserva d'acqua) e tranquillamente se ne è andato in giro per il campo GETTANDOLA nel mucchio di armi sequestrate, molto bravo questo "giocatore" la prossima volta, se lo rincontro, vedrò di ricambiargli la cortesia.
    Per quanto riguarda la "simulazione" bisognerebbe sempre rendersi conto dei propri limiti ludici e verosimilmente se ci sono molte maestranze in gioco è fondamentale che qualcuno si renda responsabile nel sorvegliare il limite ludico del gruppo...la folla di giocatori cinesi che avanzando sul sentiero basso di Altay brandendo bastoni sospingeva in maniera energica i pochi british presenti non è che si fosse resa conto del tipo di terreno sul quale stavano spingendo i british e data l'irruenza qualcuno dei british è effettivamente inciampato all'indietro...spero che in futuro in occasione di altri eventi si rifletta attentamente su questi aspetti.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

come detto sopra, eravate in tanti e io ho solo due occhi, prendo atto di quel che dici e mi spiace non averlo notato altrimenti sarei intervenuto, molte interpretazioni erano spettacolari, alcune interpretazioni erano un po goffe e poco verosimili ma sempre orientate sul gioco o cmq sul ludico e non sulla volontà di creare danno o peggio ancora fare male. voi inglesi siete entrati in città in modo un pò irruento e probabilmente qualcuno si è fatto prendere la mano ma a parte l'eisodio che tu hai citato di cui non ero a conoscenza ho sempre visto gran rispetto in tutti i partecipanti di ambo le fazioni. Per l'acqua avevo io per voi circa 30 litri che solo uno di voi è venuto a prendersi.. il resto ho dovuto riportarlo su a fine manifestazione assieme a many.

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Tranquillo I-Warrior capisco bene che non si può essere dappertutto a vigilare, ci mancherebbe... dopo aver partecipato al film Ghost Recon 5 dello scorso anno per me Gati Salbeghi e GTTV è sinonimo di qualità a 360°. Quello che ho scritto è rivolto a quei singoli giocatori dei clubs intervenuti, che se mi leggono, facciano una riflessione su cosa vuol dire recitare un ruolo; da una popolazione di etnia cinese solitamente ci si aspetta remissività ed imbarazzo a vedere gente armata nel proprio villaggio; nel mentre che subisci questa presenza estranea, con una strategia comune, si architetta il modo di come allontanare gli invasori armati mantenendo quell'atteggiamento di compiacenza che "frega" sempre e che ti permette di realizzare le tue mosse... questo almeno dal mio punto di vista.
    Riguardo l'acqua ti informo che, qualche ora dopo, era circolata l'informazione della non presenza di acqua per noi ad Altay, quindi ho pensato: ho fatto bene a portarmene un litro in più nel vest...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io ti assicuro che l'acqua era presente ad altay perchè l'ha portata sgheno alle 11.30 e in 3 ce la siamo scaricati tutta e poi riportata su, solo 2 confezioni vi siete presi... peccato perchè avevamo acqua da vendere senza contare quella che è venuta giu poi dal cielo

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

A me pare di ricordare di un ragazzo inglese che è venuto a prendersela.
    Il problema era che bisognava andare al villaggio e tornare indietro, il tutto mentre volavano chili di bb per aria...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    A me pare di ricordare di un ragazzo inglese che è venuto a prendersela.
    Il problema era che bisognava andare al villaggio e tornare indietro, il tutto mentre volavano chili di bb per aria...
    assolutamente no. il gioco era fermo in quel momento, io ho accompagnato il ragazzo inglese a prendere l'acqua e gli dissi anche che c'è ne era a volontà per voi se serviva.

---------- Post added at 12:17 ---------- Previous post was at 12:08 ----------

Quote Originariamente inviata da Orso Visualizza il messaggio
    Quoto Antares,
    se i cinesi fossero stati un poco più calati nel loro ruolo sarebbe stato a dir poco molto meglio per tutti,
    non è stato bello per noi british essere stati sbeffeggiati e spintonati gratuitamente oltre ad essere soggetti di stupidi scherzi,
    tipo sporcare i nostri occhiali a ditate o toccarci con la punta dei bastoni, che preciso erano tutti di almeno 4-5 cm di diametro, non proprio dei rametti...
    Personalmente penso che, se non ci fosse stata da parte nostra la mentalità del BSFC, almeno un paio di volte sarebbe scoppiata tranquillamente una rissa.

Orso
    guarda.. ci sono state un po di cose prima che di tutto questo che hanno fatto scaldare un po gli animi, tipo qualcuno di voi che ha aperto delle tende e controllato tra i vari borsoni, sicuramente un malinteso e kamchaka ha subito rimediato dando disposizioni di non farlo. ma questo ha generato una sorta di malumore, aggiungilo alla foga di respingere l'invasore, aggiungi la voglia di sparacchiare, aggiungi l'incazzatura per aver fatto prigionieri civili e i civili morti.. sicuramente saranno andati un po oltre, ma da qui temere per la propria incolumità perchè avevano dei bastoni, magari anche grossi, mi sembra eccessivo.

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quoto Antares,
    se i cinesi fossero stati un poco più calati nel loro ruolo sarebbe stato a dir poco molto meglio per tutti,
    non è stato bello per noi british essere stati sbeffeggiati e spintonati gratuitamente oltre ad essere soggetti di stupidi scherzi,
    tipo sporcare i nostri occhiali a ditate o toccarci con la punta dei bastoni, che preciso erano tutti di almeno 4-5 cm di diametro, non proprio dei rametti...
    Personalmente penso che, se non ci fosse stata da parte nostra la mentalità del BSFC, almeno un paio di volte sarebbe scoppiata tranquillamente una rissa.

Orso

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Staffy

sgheno

culattone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.