Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 138

Discussione: 14/15 Maggio 2011- Ghost Recon 6 - Il Risveglio dell'Drago

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Scusate se mi intrometto(ma d'altra parte lo faccio sempre..).
    Da cosa ho capito(e visto che è un forum pubblico forse un po più di chiarezza sarebbe d'obbligo),molti erano a conoscenza dei "piani" di Trave e che avesse macchianto prima e durante l'evento.

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Infatti anche a me piacerebbe sapere, British a parte, se voleva rovinare a noi il lavoro di mesi ed alla fazione Cinese il gioco.

In tempi non sospetti gli proposi di passare ai Cinesi in modo di poter mettere liberamente in atto tutti i suoi piani. Mi rispose che piuttosto se la metteva via, faceva il bravino ma voleva star con voi ...

A con il senno di poi quanto tornano i conti ...
    Scusate la domanda ingenua...ma perchè gli è stato permesso di partecipare al game???
    Io quando organizzo un torneo e vengo a sapere che uno della mia fazione è riuscito a procurarsi informazioni capaci di rovinare il game a tutti o che abbia l'intenzione di fare strane macchinazioni lo lascio a casa e se l cosa si rivel più grave del previsto non gli permetterei MAI più di parteciapre.
    Ne approfitto per rispondere anche a Staffy sulla legittimità di hackerare il forum altrui per ricavarne informazioni.....se mai qualcuno del mio "giro" facesse una cosa del genere anche in buona fede,verrebbe espulso PER SEMPRE dalle giocate.
    Stiamo parlando di un gioco dove il fair play è la cosa più importante oppure del gioco di chi trova più gabole per vincere???

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per rispondere anche a Staffy sulla legittimità di hackerare il forum altrui per ricavarne informazioni.....se mai qualcuno del mio "giro" facesse una cosa del genere anche in buona fede,verrebbe espulso PER SEMPRE dalle giocate.
    Stiamo parlando di un gioco dove il fair play è la cosa più importante oppure del gioco di chi trova più gabole per vincere???
    Night, in un genere di eventi dove il realismo è l'ingrediente principale, la "intelligence gathering" è sempre stata consentita in quanto elemento che aumenta il grado di aderenza alla realtà di tutto l'evento.
    Nelle nostre pianificazioni abbiamo sempre cercato di raccogliere informazioni da piattaforme internet "incustodite", ovvero dove si potesse entrare liberamente, e devo dire che questo può aiutare a affrontare l'evento da posizione vantaggiosa.
    Così come facciamo "spionaggio", abbiamo sempre fatto "controspionaggio", ovvero pianificato solo in fora "chiusi", in una ristretta cerchia di persone, fedeli al pricipio del "Need To Know"... Tant'è vero che io ad esempio della missione "venezuelana" ho saputo solo a giochi fatti.
    Inoltre come ulteriore diversione abbiamo messo su la fantomatica "Op. Pellegrino" organizzata dai Wildbirds a Rocca Corneta, evento totalmente fittizio che doveva distogliere l'attenzione dalla TFB come fazione alla Ghost Recon.
    Sono quelle cosette che danno un pizzico di pepe all'evento, e sono sempre concordate con gli organizzatori.

Ma chi poteva pensare che Trave ci consegnasse pari pari gli OpOrd della fazione cinese...? Sottolineo che tali OpOrd sono stati immediatamente cestinati ed è stata data consegna ai brits che ne erano venuti a conoscenza di "dimenticarseli" (per non rovinare il gioco), nonchè è stata immediatamente informata l'organizzazione del fatto...

Così come chi poteva pensare che uno che gioca nella TFB dalla prima ora, tutto a un tratto perde il cervellino, e accampando "VENDETTE PERSONALI" (mi piacerebbe sapere per quali torti od offese subite) spiattella i tuoi OpOrds alla fazione avversaria...?

Nessuno della TFB ha "hackerato" alcunchè...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Night, in un genere di eventi dove il realismo è l'ingrediente principale, la "intelligence gathering" è sempre stata consentita in quanto elemento che aumenta il grado di aderenza alla realtà di tutto l'evento.
    Nelle nostre pianificazioni abbiamo sempre cercato di raccogliere informazioni da piattaforme internet "incustodite", ovvero dove si potesse entrare liberamente, e devo dire che questo può aiutare a affrontare l'evento da posizione vantaggiosa.
    Così come facciamo "spionaggio", abbiamo sempre fatto "controspionaggio", ovvero pianificato solo in fora "chiusi", in una ristretta cerchia di persone, fedeli al pricipio del "Need To Know"... Tant'è vero che io ad esempio della missione "venezuelana" ho saputo solo a giochi fatti.
    Inoltre come ulteriore diversione abbiamo messo su la fantomatica "Op. Pellegrino" organizzata dai Wildbirds a Rocca Corneta, evento totalmente fittizio che doveva distogliere l'attenzione dalla TFB come fazione alla Ghost Recon.
    Sono quelle cosette che danno un pizzico di pepe all'evento, e sono sempre concordate con gli organizzatori.

Ma chi poteva pensare che Trave ci consegnasse pari pari gli OpOrd della fazione cinese...? Sottolineo che tali OpOrd sono stati immediatamente cestinati ed è stata data consegna ai brits che ne erano venuti a conoscenza di "dimenticarseli" (per non rovinare il gioco), nonchè è stata immediatamente informata l'organizzazione del fatto...

Così come chi poteva pensare che uno che gioca nella TFB dalla prima ora, tutto a un tratto perde il cervellino, e accampando "VENDETTE PERSONALI" (mi piacerebbe sapere per quali torti od offese subite) spiattella i tuoi OpOrds alla fazione avversaria...?

Nessuno della TFB ha "hackerato" alcunchè...
    Prò Staffy,non pensi che questa "cultura del sospetto" sia deleteria e di fatto inciti a comportamenti scorretti?
    Le persone maggiormente influenzabili potrebbero scambiare quello che è un "gioco delle parti" come un'incitamento a procurarsi informazioni e a passarle in giro.
    Io francamente quando partecipo ad un'evento me ne frego altamente di avere info sull'altra fazione,preferisco abituarmi ad essere adattabile sul momento,a reagire ad una situazione imprevista e a non dare mai nulla per scontato,solo perchè magari l'ho letto su un forum.
    Facendo questo tipo di "intelligence" non vi manca quel brivido che ti assale quando affronti l'ignoto?
    Perchè tanto vale farsi passare direttamente le info dall'organizzazione se poi si trovano altri metodi per averle....
    La prova è che la presenza della TFB a questo evento era un "segreto di pulcinella" che in fondo solo i giocatori meno vicini all'organizzazione erano all'oscuro della vostra presena(nonostante lo sforzo di creare un'evento "civetta") visto che ormai Trave aveva mandato all'aria tutto.
    ripeto la mia domanda:
    perchè visto che Trave era stato beccato ben prima dell'inizio dei giochi non è stato preventivamente allontanato dall'evento,visto che adesso viene anche accusato di "vendette trasversali" per favorire altre persone(naturalmente non cito le varie fonti che mi hanno confermato tutte la stessa cosa...) di cui sembra fossero tutti a conoscenza?

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:12 ----------

Quote Originariamente inviata da Red Fox Visualizza il messaggio
    Attento NightRider! Quì nessuno ha parlato di "hackerare" un forum. Come ha detto Staffy, abbiamo solamente cercato sulla rete informazioni utili alla nostra fazione e, facendo questo, abbiamo trovato un forum pubblico dove una squadra stava facendo la pianificazione. Quindi non c'è stato mai un tentativo di "hackeraggio" di nessun forum.

Ciao a tutti
    Naturalmente con il termine "hackerare" non intendo la forzatura delle barriere informatiche,ma magari il farsi dare i dati di login da qualcuno di compiacente oppure di farsi passare info sottobanco.
    Non intendo di certo dire di cadere nell'llecito informatico,sia ben chiaro....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Prò Staffy,non pensi che questa "cultura del sospetto" sia deleteria e di fatto inciti a comportamenti scorretti?
    Le persone maggiormente influenzabili potrebbero scambiare quello che è un "gioco delle parti" come un'incitamento a procurarsi informazioni e a passarle in giro.
    Io francamente quando partecipo ad un'evento me ne frego altamente di avere info sull'altra fazione,preferisco abituarmi ad essere adattabile sul momento,a reagire ad una situazione imprevista e a non dare mai nulla per scontato,solo perchè magari l'ho letto su un forum.
    Facendo questo tipo di "intelligence" non vi manca quel brivido che ti assale quando affronti l'ignoto?
    Perchè tanto vale farsi passare direttamente le info dall'organizzazione se poi si trovano altri metodi per averle....
    La prova è che la presenza della TFB a questo evento era un "segreto di pulcinella" che in fondo solo i giocatori meno vicini all'organizzazione erano all'oscuro della vostra presena(nonostante lo sforzo di creare un'evento "civetta") visto che ormai Trave aveva mandato all'aria tutto.
    ripeto la mia domanda:
    perchè visto che Trave era stato beccato ben prima dell'inizio dei giochi non è stato preventivamente allontanato dall'evento,visto che adesso viene anche accusato di "vendette trasversali" per favorire altre persone(naturalmente non cito le varie fonti che mi hanno confermato tutte la stessa cosa...) di cui sembra fossero tutti a conoscenza?
    No Night, nessuna cultura del sospetto, almeno fino a che Trave non ha messo su questa bella pantomima di passare alla TFB gli OpOrd cinesi, e poi ai cinesi gli OpOrd TFB...

Lo "spionaggio" tramite internet l'ho sempre visto... Alle WSN/SSN, alle "Holidays", alla "Grande Caccia", addirittura all'ABM...
    Se fatto con coscienza e rispetto, è un valore aggiunto alla pianificazione dell'evento...

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Attento NightRider! Quì nessuno ha parlato di "hackerare" un forum. Come ha detto Staffy, abbiamo solamente cercato sulla rete informazioni utili alla nostra fazione e, facendo questo, abbiamo trovato un forum pubblico dove una squadra stava facendo la pianificazione. Quindi non c'è stato mai un tentativo di "hackeraggio" di nessun forum.

Ciao a tutti

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red Fox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ... e questo solo in un secondo momento, cercando conferme su chi sembrava dovesse partecipare.
    Tutto quanto il postato da Trave era stato già cancellato da Kam e anche nel caso del nuovo "ritrovamento" ci siamo adoperati perchè gli autori lo cancellassero (ovviamente contattati da Sgheno e non da noi).

Spina L'avatar di Maddy
    Club
    Daino Force

Predefinito

Ciao a tutti, un saluto a tutta la popolazione di Altaj e grazie per la bellissima esperienza. Ci siamo divertiti e si era formato un gruppo fantastico.
    Alla prossima!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maddy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un saluto a tutta la popolazione di Altaj e grazie per la bellissima esperienza. Ci siamo divertiti e si era formato un gruppo fantastico.
    Alla prossima!

ciao Magda è stato un piacere rivederVi! ci vediamo ad agosto!

Spina L'avatar di Bull c easy
    Club
    compagnia easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maddy Visualizza il messaggio
    Alla prossima!
    Ciao maddy !!!mitici daino!!!!

Spina L'avatar di Maddy
    Club
    Daino Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bull c easy Visualizza il messaggio
    La compagnia easy dove i cinesi parlavano romano, semplicemente strepitosi!!! Ancora ci ridiamo!!!

---------- Post added at 11:20 ---------- Previous post was at 11:10 ----------

Quote Originariamente inviata da Bull c easy Visualizza il messaggio
    La compagnia easy dove i cinesi parlavano romano, semplicemente strepitosi!!! Ancora ci ridiamo!!!

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Staffy

sgheno

culattone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.