Sono due cose diverse, vai A gusto! Alla fine i lavoretti sono gli stessi per tutti e 2![]()
Sono due cose diverse, vai A gusto! Alla fine i lavoretti sono gli stessi per tutti e 2![]()
Lo Scar sta apposto ed è in joule,domenica c' ho fatto 1 strage XD
E' un dboys, non la peggiore ma neanche la migliore delle cinesi. è nella media. Come meccanica è nella media degli standard cinesi, devi ottimizzarla e stai abbastanza tranquillo.
Dipende da che fucile vuoi. Focalizzati su un fucie in particolare: M4, G36, SCAR o altro. Poi si vede che modello prendere. Imho la domanda andava nella sandbox comunque...
non te lo consiglio quel negozio , mi ha venduto un fucile tutto graffiato , fusibile rotto , hop up senza gommino ecc.
credo che era proprio usato , ed io lho pagato per nuovo
che rabbia ....
defendere credo sei un caso unico,un errore.comunque mi hanno detto di non leggere quelle recensioni,di non basarmi su quelle.cmq credo optero per il g36c a 103 euro della golden bow e come mi ha detto il tizio del negozio gli metto queste cose:
il pistone
-la testa cilindro
-la testa pistone
-il cilindro
-boccole
edit:tolti link
magari ora da subito monto solo spessori classic army (2 euro e 90) e le boccole,che da quello che ho letto se si rompono le boccole si fa danno,e montando gli spessori subito evito di rovinare gli ingranaggi,e poi tra un mesetto compro il resto della roba + ottica e figate varie.che ne dite?mi sono dimenticato:ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando
x cad:si scelgo di qua e di la..perchè onestamente li vorrei tutti,non era cosi per te quando hai iniziato?anche perchè non ne ho mai preso in mano uno,nella mia città non cè un negozio del genere,sai avendolo di fronte ti regoleresti meglio...
Ultima modifica di cicciopizza; 18/05/2011 a 03:44
per vendere ti direbbe pure di dover resuscitar gesù.
non mettere i link di negozi, sono vietati dal regolamento.
leggiti le recensioni su sam e metti dei paletti sul modello di asg che vuoi, quando io ho iniziato mi avevano regalato un l96 well ma dopo quando ho cercato una asg guardavo tra gusto e comodità ed ho preso il famas.
cercati un club regolare cosi ti fai un paio di giocate e senti la differenza tra replica e replica e conosci nuova gente.
l'uniche cose che ti servono quando prendi un cinese sono una molla sp90, gli spessori e le boccole in acciaio.
Ultima modifica di Cad; 17/05/2011 a 21:07
cad infatti all inzio stavo prendendo proprio molla 90 spessori e boccole!se ci ero arrivato solo vuol dire che non ho letto tanto inutilmente
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Aspetta mi stai facendo morire dalle risate!!!
Primo: Defender non è un caso a parte ma con il semaforo (il nome si può scrivere basta non mettere i link) ci sono pagine e pagine di malcontento, basta che vada a leggere in "Pagine VerdeMilitare" qui su SAM....
Secondo: da quando il buon Victor (il titolare del suddetto negozio) ne sa qualcosa di cosa ci sta dentro le asg??? adesso da anche consigli su cosa metterci dentro???? ma dai a questo punto dovrò aspettarmi consigli sul sesso dal Papa?
Da come ti comporti credo che tu sia molto giovane e la voglia di comprare la tua asg non ti fa ascoltare ciò che in molti ti stanno dicendo dall'inizio:
-Non comprare dal semaforo
-se vuoi una asg affidabile da subito SENZA doverci mettere mano prendi un G&G della serie CM o GR
-Non comprare dal semaforo (te lo avevo già detto? va bè repetita juvant)