Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lucida follia

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito Lucida follia

Da aks 74 ad ak 74 su è possibile?<br>Vi spiego il mio "problema" dopo varie partire ho notato che per la mia altezza il mio aks 74 è un po troppo "lungo",per un fattore di sicurezza mia e dell'asg piu che per comodità,vorrei renderlo un po piu piccolino...il mio "meccanico" mi ha fatto sapere che è difficle trasformarlo in un ak della serie 100(per la difficoltà nel reperire la canna esterna) e che è costoso applicare un calcio tipo colt...Ho pensato...visto che il problema è la canna esterna sarebbe fattibile mettere direttamente questo delta di mira e lo spegni fiamma dopo le gunacette? Cambiando ovviamente la canna interna? (questo strano ibrido ptrebbe essere realistico?)

grazie in anticipo per le risposte

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

In teoria è possibile fare AKS74 -> AKSU cambiando upper receiver, blochetto con fermo guancette, guancette, la tacca in figura, lo spegnifiamma, canna esterna ed interna: in Polonia trovi tutto (anche l'outer barrel per AKSU).

Non so però se ti convenga acquistare un AKSU in termini di dané.

Anche quello che vuoi fare tu potrebbe essere possibile ma devi creare gli svasi per i perni sulla canna (dritti ovviamente) e filettare il finale per lo spegnifiamma: le guancette si agganciano direttamente su quella tacca quindi devi togliere il tubo obliquo controllando che il diametro del fissaggio sia simile.

Ahab

PS: ovviamente KLS/VFC style
    Ultima modifica di Ahab; 14/10/2011 a 20:52

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spectre_ITA Visualizza il messaggio
    Da aks 74 ad ak 74 su è possibile?<br>Vi spiego il mio "problema" dopo varie partire ho notato che per la mia altezza il mio aks 74 è un po troppo "lungo",per un fattore di sicurezza mia e dell'asg piu che per comodità,vorrei renderlo un po piu piccolino...il mio "meccanico" mi ha fatto sapere che è difficle trasformarlo in un ak della serie 100(per la difficoltà nel reperire la canna esterna) e che è costoso applicare un calcio tipo colt...Ho pensato...visto che il problema è la canna esterna sarebbe fattibile mettere direttamente questo delta di mira e lo spegni fiamma dopo le gunacette? Cambiando ovviamente la canna interna? (questo strano ibrido ptrebbe essere realistico?)

grazie in anticipo per le risposte
    Non capisco il discorso della serie 100, il 100 altro non è che il 74M (in alcuni casi indicato anche come 74MN) e per farlo ti basterebbe cambiare le guancette anteriori da legno a sintetico (se già non le hai) e sostituire il calcio scheletrico con uno pieno in polimeri ma questo non risolverebbe il prb lunghezza.
    Forse ti riferivi alle verioni 102,104 e 105 ossia alle versioni carabina in vari calibri.
    Cmq come ti diceva Ahab forse ti conviene prendere una nuova asg al posto di modificare la tua.

McTAZ

Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Forse ti riferivi alle verioni 102,104 e 105 ossia alle versioni carabina in vari calibri.
    Cmq come ti diceva Ahab forse ti conviene prendere una nuova asg al posto di modificare la tua.

McTAZ
    Si esatto mi riferivo propio a queste versioni,grazie per il consiglio ultima domanda non si puo applicare nessun altro tipo di calciatura vero?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spectre_ITA Visualizza il messaggio
    Si esatto mi riferivo propio a queste versioni,grazie per il consiglio ultima domanda non si puo applicare nessun altro tipo di calciatura vero?
    Di serie puoi montare quello scheletrico o quello pieno in polimeri, il bravo fomalhaut ha fatto un calcio custom per montare i calci tipo m4 mentre io ho adattato un tubo aps per lo stesso tipo di calcio sul corpo di un ak a calcio fisso (https://www.softairmania.it/threads/...-quot-fsb-quot)

McTAZ

Club
    X Alpha Recon

Predefinito

praticamente fomalhaut ha creato questo adattatore in vendita su un sito asiatico peccato che sia esaurito e che costi circa 80 USD O.O

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.