Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Ci sono repliche del tomahawk della first light?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

.....azz 250 euro per una torcia.....
    ma cosa ti interessa di quella torcia? l'effetto strobo o l'estetica?(anche se credo sia la seconda opzione...giusto? )

ho visto una torcia simile a questa...solo non ha l'impugnatura e si aggancia sotto la slitta delle pistole....ma la forma è più o meno la stessa
    o forse...puoi provare a vedere sulle bancarelle dei mercatini(avevo trovato addirittura una replica SUREFIRE tempo fa....)

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio

Allora dovrebbero togliere le luci strobo anche dalle discoteche, dai concerti, dalle pellicole dei film e dai programmi televisivi...e comunque si dice epilettico.

Il softair è uno sport che presenta dei rischi (essere impallinato in punti poco piacevoli, farsi male negli ambienti di gioco...) e se uno sa che può avere dei problemi si tutela da solo, oppure non ci gioca. Allo stesso modo, un epilettico non chiede alla discoteca di togliere le luci strobo, semplicemente non ci entra.
    scusa Shader ma se sai che c'e un epilettico nel tuo club o durante una giocata amichevole con altri club meglio evitare di usare torcie con effetto strobo che rischiare che lui o loro 8se più di uno) si faccia del male e se è sfortunato si fa male seriamente.
    beccarsi i pallini è normale ma infatti esistono occhiali e maschere per proteggere il viso e anche solo la mimetica da una discreta protezione dai pallini (tranne fessi che ti sparacchiano ad un metro allora li si va a finire sulla stupidità umana), le ginocchiere e gomitiere per proteggere se si cade o si scivola e via discorrendo.
    fino a prova contraria giochiamo a softair e usiamo protezioni per diminuire i rischi e i danni che possono succedere, quindi mi ripeto meglio evitare di usare torcie con effetto strobo per un rispetto altrui.
    ps. grazie per avermi corretto su epilessico, la mia dislessia a colpito ancora , correggo il post precedente.
    Ultima modifica di Cad; 23/05/2011 a 18:29

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Se nel mio club c'è un epilettico, e ne siamo informati, allora concordo assolutamente con te. Però a situazioni come tornei o amichevoli difficilmente capiterà che qualcuno (a meno che non lo abbiano precedentemente informato) eviti di fare uso di luci strobo, se le ha a disposizione. Diciamo che non esiste un concetto generale di "è vietato usare le luci strobo", tutto qua .

Comunque stiamo andando ot...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

tomahawk

tomhawk

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.