Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: AK-74 Quale??

Cheytac
    Visitatore

Predefinito AK-74 Quale??

Salve vorrei prendere un 74 come primo Ak, ne ho visti parecchi, lette svariate recensioni ma non sono mai riuscito a capire quale fosse veramente il migliore.
    Premetto che deve essere in legno e in acciaio (come un po l'RK10S della KLS) e non zama o metallo più fragile dell'ABS...e sopratutto lowcost.
    Se avessi avuto i $$ avrei sicuramente optato per il VFC....

Quale mi consigliate?

CYMA o KLS o altre?

Grazie mille...ah dimenticavo mi potete dare, se lo sapete anche il numero che viene identificata l'ASG (come i Cm.045 ecc ecc)

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

tralasciando la parte meccanica che non è il mio forte, per me un semplice vile maltrattabile CM31C.
    Rispetto ai nuovi Cyma costa di meno, ma nonostante ciò personalmente mi son sempre trovato molto bene con i materiali CM vecchia serie , anche se non è acciao (ho un AK74, un 105, un 74U, un AKM), finora mai una rottura o un cedimento.
    Però personalmente, per iniziare seriamente con un AK bisognerebbe partire con un 7,62 , l'origine della specie... non dico per forza un 47, ma un bell'AKM... è immortale....

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Grazie del consiglio....

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

si si, vai di cyma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EXTREMA RATIO asd

Predefinito

Io ti consiglio kalash, ne possiedo 2 e di cyma ne ho visti parecchi, andrei di kalash per la solidità e la meccanica buona. Ce ne sono parecchi in giro (entrambi i miei) con boccole cuscinettate e un gear box in generale di tutto rispetto, poi ognuno dice la sua.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Grazie a tutti! Seguirò il consiglio di cheffulj per l'AKM e mi sono trovato di fronte all'AKM Cyma (cm.048m) o all'AKMS della KLS (RK10s)...
    Tralasciando la marca, quale consigliate?

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bravo! sempre felice di contagiare il prossimo che le mie manie!
    Comunque, sempre tralasciando la meccanica, sebbene io opterei per il Cyma in quanto ormai mi fido diciamo, come modello non posso che consigliarti l'AKMS per il fatto che quel calcio (sempre che nel KLS funzioni come dovrebbe) in certe situazioni è una vera manna dal cielo... spesso tanti finiscono col dimenticarsi di averlo un calcio! (e io sono stato tra quelli...)...
    Cmq, l'AKM è cazzuto in ogni salsa, pieghevole o no, è un trattore... ignorante putenza suvietica al 200%!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.