Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Batterie nel paramano

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

15 e piu che sufficiente perche alla fine il motore usa quello che serve (ad es. hai una lipo 40C per il motore ne servono 18C e consuma solo quelli!)

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

io con una 15 c e motorino m120 va alla grande senza un problema e consuma anche poco
    un esempio: 2000 pallini circa sparati con 580 mah (batteria 11.1 1520 mah 15c)

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

Perfetto grazie mille
    Quindi mi stai dicendo che, una volta raggiunto il valore di spunto del motore, ogni valore di “C” superiore è pressochè inutile perché comunque il motore consuma quello? (nel tuo esempio 18A)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Esatto.

Va comunque detto che una batteria con molti "C" è più reattiva di una batteria identica (con gli stessi Volt e gli stessi mAh) ma con meno "C".
    Avere molti C equivale a dire che la batteria da corrente molto più facilmente e questo, in una replica, si trasforma in un colpo deciso, secco e veloce.
    Inoltre si scarica più lentamente (sempre paragonata ad un altra batteria identica).

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Esatto.

Va comunque detto che una batteria con molti "C" è più reattiva di una batteria identica (con gli stessi Volt e gli stessi mAh) ma con meno "C".
    Avere molti C equivale a dire che la batteria da corrente molto più facilmente e questo, in una replica, si trasforma in un colpo deciso, secco e veloce.
    Inoltre si scarica più lentamente (sempre paragonata ad un altra batteria identica).
    stavo per dirlo io

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

la mia 25c

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.