Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: uniforme spetnaz

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    emm quella è una flektarn tedesca che tutt'ora usano i crucchi.
    i russi come già detto hanno centinaia di mimetiche anche perché il loro territorio è molto vasto e vario, se vuoi fare un setup russo prendi una mimetica che più si abbina al tuo territorio tra le tante che hanno.
    io preferisco le mimetiche od, semplici ma abbastanza efficaci
    E' una mimetica russa, se noti bene è simile ma diversa, osserva la geometria del pattern.
    Comunque ha ragione Ahab, vedere foto operative in con questo camo è piuttosto raro.

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    E' una mimetica russa, se noti bene è simile ma diversa, osserva la geometria del pattern.
    Comunque ha ragione Ahab, vedere foto operative in con questo camo è piuttosto raro.
    umm flektarn di importazione come ha detto ahab? poi beh come già detto avendo un territorio vasto e vario le mimetiche adottate non sono poche.
    però mi domando cosa mimetizzano le mimetiche usate dall'omoh blu\celesti oltre a farli riconosce a distanza di metri.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Beh, gli omon suno una specie di polizia militare e rispondono al ministero interno della difesa, non sono propriamente militari in senso stretto.
    E resta il fatto che la kamish è proprio stilosa!

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Beh, gli omon suno una specie di polizia militare e rispondono al ministero interno della difesa, non sono propriamente militari in senso stretto.
    E resta il fatto che la kamish è proprio stilosa!
    beh ho visto che di kamish ne esistono di 3 tipi, una chiamata kamish che è un mimetismo da bosco e sotto bosco, la shadow o kamish urban usata degli omoh e una scura suppongo per l'utilizzo per operazioni notturne simile alla kamish "woodland".
    però ai ragione mi piace come mimetica, poi beh la shadow\kamish urban e come gironzolare in acu (carine ma un tintinnino vistose )

Spina L'avatar di Il_Minimista
    Club
    Delta Ranger SA

Predefinito

però mi domando cosa mimetizzano le mimetiche usate dall'omoh blu\celesti oltre a farli riconosce a distanza di metri.
    magari vogliono mimettizzarsi quando piove xD oppure magari quando c'è ghiaccio... anche se tu probabilmente dirai che l'utilizzano sempre però queste sono solo mie supposizione fatte in 2 secondi... ^^

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

io credo che sia qualche mimetismo fatto ad hoc da qualche casa che produce abbigliamento "civile", che poi magari comprano gli operatori russi...ma io non l'ho mai vista indossata da qualcuno...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper.mk Visualizza il messaggio
    magari vogliono mimettizzarsi quando piove xD oppure magari quando c'è ghiaccio... anche se tu probabilmente dirai che l'utilizzano sempre però queste sono solo mie supposizione fatte in 2 secondi... ^^
    nono gli omon equivalgono ad una specie di swat che rispondono al ministero interno, infatti se ci fai caso gli swat di solito hanno tute blu o nere come anche le nostre teste di cuoio.
    curelin probabilmente è stata usata poco.

Spina L'avatar di Il_Minimista
    Club
    Delta Ranger SA

Predefinito

nono gli omon equivalgono ad una specie di swat che rispondono al ministero interno, infatti se ci fai caso gli swat di solito hanno tute blu o nere come anche le nostre teste di cuoio.
    può essere anche solo un modo per dfferenziarsi da altri reparti della polizia...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    io credo che sia qualche mimetismo fatto ad hoc da qualche casa che produce abbigliamento "civile", che poi magari comprano gli operatori russi...ma io non l'ho mai vista indossata da qualcuno...
    Si è vista indossata da alcuni operatori VDV e della MVD: le producono la SPLAV ed un altro paio di produttori

Rimane poco diffusa però

Ahab

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Ahab, come al solito molto informato!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.