Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ak 47 beta gear da rifare!!!

Spina L'avatar di Rufy
    Club
    non affiliato

Exclamation ak 47 beta gear da rifare!!!

Salve ragazzi posseggo come da titolo un ak beta jg.
    Vorrei rifare il gear perchè purtroppo non vale più una cicca
    ho gia molla (hummer 100)
    boccole smk in acciaio
    conico nuovo cuscinettato(marca sconosciuta)

detto questo vorrei sapere cosa acquistare per quanto riguarda ingranaggi, intero gruppo aria, pistone e impianto elettrico (per mettere la batteria nel calcio fisso), hop hup e quant altro

sono disponibile a qualsiasi consiglio per un setup da 20bb/sec
    potete mettere liste e se volete anche gli indirizzi per reperire i pezzi vi ringrazio anticipatamente
    rep + ai migliori.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

basta che ci monti le boccole di metallo e la molla che hai, se hai manualità con il saldatore ti fai l'impianto elettrico con cavi siliconici, ci piazzi una 11.1 "anche se non ho la più pallida idea se sia possibile metterla in un ak e se esistono lipo da 11.1 con la forma adatta "chi ha avuto lo stesso problema ti saprà consigliare" e subito volerai a 17/20bb/s, poca spesa e molta resa

a meno che non hai qualcosa di rotto nel gear "non specifichi, dici solo che il tuo gear nn vale una cicca"

PS ho appena finito di masticare una cicca, se vuoi fare a cambio con il tuo gear sn a disposizione

Spina L'avatar di Rufy
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie guarda vorrei cambiare anche motore per usare batterie meno potenti le lipo proprio non mi vanno a genio magari cambiare il gruppo aria hop hup e canna cosa mi consigli?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mha, se non vuoi usare la 11.1 la spesa sale, dovresti prendere un motorino HS, magari un m120, che ti viene a costare lo stessi prezzo della lipo, per il gruppo aria devi fare prima la così detta "prova siringa" è presente una guida sul forum che lo spiega, se il tuo gruppo aria supera tale prova puoi lasciarlo benissimo com'è e magari cambiare solo il gommino dell'hop up, con uno marui "che ti consiglio" oppure systema.

Per la canna cambiala solose vuoi spenderci, buttati su una di alto livello e scarta a priori quelle element, portano pochi vantaggi rispetto a quella originale

Ps. comunque a mio avviso la lipo è una spesa da fare, hanno talmente rivoluzionato il mondo delle batterie "ne nostro sport" che una volta provate è praticamente impossibile tornare indietro

Spina L'avatar di Rufy
    Club
    non affiliato

Predefinito

up

Questa pagina è stata trovata cercando:

beta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.