Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Smarrito sacco nero con 3asg dentro alla ghost recon6

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito Smarrito sacco nero con 3asg dentro alla ghost recon6

Ignoro se sia la sezione corretta, penso forse che qui ci sia sufficiente visibilità:
    oggi alla ghost recon 6, in uno degli ultimi viaggi di spola di due dei nostri (dirty dozen) tra kaba e la malga della de, nel trambusto è stato scaricato un sacco nero di plastica con 3 asg dentro (due stubby colorati e un m4 nero) dentro la stalla (sul fianco della malga, in un portone, prima della stalla posteriore).
    E' stato lasciato tra il materiale di alcuni ragazzi di cui ignoro il club di appartenenza: sono stati in molti a passare per di là.
    Sto prendendo contatto ora con i long tail rangers e i 2fast.
    Se qualcuno sapesse qualcosa, vi prego di prendere contato con me (dirty dozen) o con i gati salbeghi, informati dell'accaduto.

Grazie,
    cordiali saluti

Ringhio

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ringhio Visualizza il messaggio
    Ignoro se sia la sezione corretta, penso forse che qui ci sia sufficiente visibilità:
    oggi alla ghost recon 6, in uno degli ultimi viaggi di spola di due dei nostri (dirty dozen) tra kaba e la malga della de, nel trambusto è stato scaricato un sacco nero di plastica con 3 asg dentro (due stubby colorati e un m4 nero) dentro la stalla (sul fianco della malga, in un portone, prima della stalla posteriore).
    E' stato lasciato tra il materiale di alcuni ragazzi di cui ignoro il club di appartenenza: sono stati in molti a passare per di là.
    Sto prendendo contatto ora con i long tail rangers e i 2fast.
    Se qualcuno sapesse qualcosa, vi prego di prendere contato con me (dirty dozen) o con i gati salbeghi, informati dell'accaduto.

Grazie,
    cordiali saluti

Ringhio
    Và benissimo,non ti preoccupare.

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

forse dovrebbero essere già state trovate (menomale!), farò sapere. grazie per l'attenzione intanto!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ci hanno avvisato ieri i long tail rangers..
    ho fatto un giro di chiamate ieri tra i miei ma tra le cose caricate di noi non ho trovato nulla purtroppo

spero che ritroviate tutto..

Spina L'avatar di trevi
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Ciao ragazzi, anche noi (probabilmente nella confusione durante il caricamento bagagli) ci siamo trovati del materiale in meno:

un borsone nero con un Sig, caricatori, un sacco a pelo Salewa, una marpat e altro.

una prolunga grigio chiaro da 100 metri.

una borsa blu di nylon Ikea con dentro un AK, tattico, caricatori, vestiti e altro materiale.

una brandina blu.

Se per caso qualcuno si trova questa roba in macchina ci conttti o canttatti i gati.
    Ultima modifica di trevi; 16/05/2011 a 10:19

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

@ska: grazie mille per la mobilitazione, intanto il sacco con i due stubby è stato ritrovato dagli omega se non sbaglio, grazie ancora!
    Tuttavia manca ancora all'appello la terza asg, un m4 nero flattop con dot e torcia led (indago per confermare), ricordo che ha i gusci marchiati quiet/solo/go loud sul selettore. E' strano perchè appena scaricato, era dentro al sacco nero insieme agli altri.
    Sarebbe spiacevole pensare che mentre noi ci congelavamo il culo fradici, alla malga, aspettando per ore che i nostri finissero di scarrozzare avanti e indietro tutti quelli che sono passati per di là, un'asg abbia deciso di andare a farsi un giro non vista. Vorrei davvero pensare che ci sia stato un fraintendimento, perché vengono dei dubbi a voler condividere esperienze di tornei, e decidere di sacrificarsi per poter aiutare gli altri (rischio foratura sulle carreggiabili, consumo di gasolio, guidatori fradici per non interrompere il supporto logistico per cambiarsi, macchine -e non si parla di una panda- rovinate per caricare i materiali), quando poi il prezzo da pagare sale al livello di disonestà.

scusate lo sfogo.

@trevi: Many mi aveva detto che dopo il pranzo sarebbe tornato su a controllare, per quanto riguarda il tuo materiale non l'ho visto. Ho visto una tenda 2 secondi blu monoposto quando abbiamo lasciato la malga/DE.

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

ho fatto un giro di telefonate tra i miei, ma niente da fare, anzi... a me è sparita una 2 second verde da due posti e un materassino azzurro...
    Beppe Swat Team Verona.

Spina
    Club
    compagnia easy

Predefinito

Ciao.
    io ho perso una radio, ultima volta vista sul sentiero a sx della strada dopo la prima barriera(quella bassa) a valle del campo cinese di Altaja, alle due di notte all’ingaggio del chimico.

E’ una Motorola americana (non copre le frequenze italiane) nera ed argento.

Se la trovate chiamatemi che vi dico come postarmela gratis….

Grazie

ps ho sentito che hanno rotto i finestrini alle auto per prendere le cose da dentro... spero che ritroviate la asg che manca all'appello...

[IMG]file:///C:/Users/Vik/AppData/Local/Temp/msohtml1/01/clip_image002.jpg[/IMG]Vikeasy[IMG]file:///C:/Users/Vik/AppData/Local/Temp/msohtml1/01/clip_image003.jpg[/IMG]

Spina L'avatar di Colby
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

confermo il ritrovamento da parte nostra del sacco con i 2 stubby, faccio presente che siamo stati gli ultimi a lasciare l'AO, e abbiamo tirato su tutto quello che trovavamo.

Perlopiù si tratta di sacchi di immondizia, abbiamo recuperato un'AK gia consegnato al proprietario (non mi ricordo il nome) un borsone appartenente ad uno dei mercenari di lecco, gia consegnato.

dobbiamo ancora fare un controllo di tutto ma non mi pare che in DE ci fosse altro di valore (sia chiaro che per materiale di valore intendo tutto quello che non è immondizia) se dovesse saltare fuori altro materiale, tempo un paio di giorni, lo comunico ai Gati Salbeghi, questo per evitare di consegnare materiale a persone sbagliate.

Colby

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

colby grazie mille ancora, scusate tutto lo strepito.
    alla prossima!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.