Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Smarrito sacco nero con 3asg dentro alla ghost recon6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

ho fatto un giro di telefonate tra i miei, ma niente da fare, anzi... a me è sparita una 2 second verde da due posti e un materassino azzurro...
    Beppe Swat Team Verona.

Spina
    Club
    compagnia easy

Predefinito

Ciao.
    io ho perso una radio, ultima volta vista sul sentiero a sx della strada dopo la prima barriera(quella bassa) a valle del campo cinese di Altaja, alle due di notte all’ingaggio del chimico.

E’ una Motorola americana (non copre le frequenze italiane) nera ed argento.

Se la trovate chiamatemi che vi dico come postarmela gratis….

Grazie

ps ho sentito che hanno rotto i finestrini alle auto per prendere le cose da dentro... spero che ritroviate la asg che manca all'appello...

[IMG]file:///C:/Users/Vik/AppData/Local/Temp/msohtml1/01/clip_image002.jpg[/IMG]Vikeasy[IMG]file:///C:/Users/Vik/AppData/Local/Temp/msohtml1/01/clip_image003.jpg[/IMG]

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.