Ciao a tutti!!!
Ho cercato sul forum e ho trovato discussioni molto vecchie e dalle quali non ho carpito informazioni utili.
Come da titolo sono in procinto di acquistare un'ASG nuova e avevo addocchito due fucili: un SRC M4 CQB full metal con calcio crane (canna lunga) e un D|Boys CQB Ras II Marine full metal con calcio crane (canna corta). Quale dei due è migliore? La SRC è una buona marca? Ho cercato nel sito ma non ho trovato nulla che rispondesse alle mie domande, anche perchè le discussioni trovate erano del 2007 e da 4 anni a questa parte penso che certe cose siano cambiate. Inoltre nelle discussioni trovavo gente che diceva: "lascia stare, è una marca scadente il fucile si è rotto al primo game" e come risposta trovavo: "della SRC posso solo dirti che è eccezionale". Potete capire anche voi che da queste affermazioni uno non può regolarsi in alcun modo...
Quindi: consigliatemi please, sicauramente siete più informati di me!
---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:20 ----------
Aggiungo descrizioni delle ASG in questione:
D|Boys M4 CQB RAS II Marine: Nuova versione Commando Marine con motore hi-speed e canna rinforzata potenza di tiro 0,99 Joule ingranaggi in metallo e meccanica completamente customizzabile Funzionamento automatico e semiautomatico (colpo singolo/raffica). Sistema hop-up regolabile. Caricatore da 300 colpi Batteria ( 8,4v 1100 mAh ) Caricabatteria 4 slitte Ris per accessori Maniglione Cinghia verde militare con molle Tacca di mira Pochi pallini Libretto di istruzioni (169 euro)
SRC M4 CQB: Peso 3494gr Lunghezza 820/885 mm Modalità di tiro SICURA/AUTOMATICO / SEMI AUTO ( colpo singolo ) Lunghezza canna interna 370 mm Hop-Up IN METALLO Regolabile Batteria 8.4v o 9,6v MINI CRANE TYPE NON COMPRESA Motore ULTRA High Torque Gearbox gen 2 in metallo ( standard Marui ) VER II Ingranaggi Acciaio BILANCIATO Boccole In acciaio autolubrificanti da 6 mm Capacità caricatore 300 BBs Potenza 0.96 joule Capacità di fuoco 800 BBs al minuto reali CORREDATO DI CARICATORE DA 300 COLPI SCOVOLO PULISCI CANNA SPEGNIFIAMMA DI RICAMBIO IN METALLO NERO SI TRATTA DI UNA RIPRODUZIONE GIOCATTOLO CON POTENZA INFERIORE AL JOULE COME DA VIGENTE LEGISLAZIONE ITALIANA. BATTERIA 8,4 X 1200 mAH E CARICABATTERIA INCLUSI (209 euro invece di 279 euro, è in offerta)