Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bipiede in metallo richiudibile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Bipiede in metallo richiudibile

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho aperto questa discussione xkè ho estremamente bisogno di progetti e foto esplicativi (possibilmente il più possibile comprensibili) su come costruire un bipiede.
    Ho già visitato alcune discussioni inerenti, ma nn mi hanno convinto molto.
    Voglio mettere un bipiede in metallo che si richiude come quelle delle mitragliatrici leggere (come la Minimi Para) e che sembri vero il più possibile.

Nn è ke voi avete qualke suggerimento o qualke idea già progettata?

Grazie x l'aiuto
    Un saluto
    L1A1

---------- Post added at 16:23 ---------- Previous post was at 16:15 ----------

Inoltre (scusate l'eccessivo post) vorrei sapere dove acquistare le cinghie in nylon con relativi agganci x costruire una cinghia a 3 punti.
    Da Leroy Merlin o Castorama ke dite si trovano?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

L'unico suggerimento che ti posso dare e' di non usare k/x o abbreviazioni da sms (lo dice il regolamento)

Per le mie cinghie ho trovato tutto da Castorama.

Club
    Non affiliato

Predefinito

E' un errore che non ripeterò più.
    Per le cinghie ho capito, adesso sono sicuro che se andrò a cercare da Castorama non sbaglierò.
    C'è comunque differenza sostanziale (esempio praticità ecc.) fra una cinghia a 1 punto ed un'altra a 3 punti?

Ritornando in argomento: c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano riguardo a un bipiede richiudibile?

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Allora con la cinghia a tre punti puoi metterti il fuvile a mò di zainetto in modo che, durante i traferimanti, hai entrambe le mani libere e se cadi in avanti non rischi di rovinare il fucile, questo video spiega tutte le potenzialità: https://www.youtube.com/watch?v=qVGbYG2_u4I. Per il bipede prova a cercare su google M16 bipod, è a molla ed è fatto per agganciarsi alla canna, con una piccola modifica, tipo una cerniera a snodo dovresti diuscire ad adattarlo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille Maurizio87 !
    Il video è molto esplicativo e mostra tutte le possibili combinazioni che si possono ottenere con una cinghia a 3 punti.
    A proposito dell'm16 bipod ho cercato e non vedo l'ora di costruirne uno (meglio non comprarlo, costerebbe troppo!) a basso prezzo s'intende!

Un saluto
    L1A1

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Oddio un bipede così ex-ordinanza lo si trova anche a 13 euro....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.