Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ciao a tutti! Mi presento...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti! Mi presento...

Salve a tutti sono Manuel e vengo da Roma.
    Da un po di anni mi sono invaghito del soft air, ma tuttora nn faccio ancora parte di un team riconosciuto (diciamo ke ogni tanto gioco a softair con gli amici, ma nn vedo l'ora di fare una prova e di casomai entrare a far parte di un gruppo locale).
    Conosco questo forum da un bel po di tempo e l'ho sempre solo visitato per trovare qualke idea fai da te.
    Adesso ke mi sono iscritto da qualke giorno, ho deciso di dire la mia e di chiedervi direttamente info su team romani e idee custom e fai da te x i nostri equipaggiamenti.

X adesso posseggo solo un fucile elettrico M933 dell'A&K, nn so se lo conoscete ma è la replica di un fucile d'assalto canadese della grande famiglia M16 e M4.
    La mia idea è di aggiungerci qualke modifica estetica (come un bipiede fatto possibilmente a regola d'arte, nn voglio pecionate su un fucile ke costa un tantinello!).
    Inoltre vorrei aggiungere un po di capi di vestiario mimetici e accessori vari al mio scarso equipaggiamento e se ne ho il tempo modificare sia internamente ke esteticamente qualke mio vecchio fucile a molla scassato.

Grazie x l'ascolto e alla prossima ragazzi!
    Un saluto
    L1A1

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ti invito a riLEGGERE il REGOLAMENTO dove è ben specificato che bisogna scrivere in ITALIANO quindi è vietato usare impropriamente X e K!!!

cerca di trovare subito un club REGOLARMENTE COSTITUITO in modo da poter praticare questo nostro hobby in completa SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

poi...un bipiede su un fucile così corto è davvero inutile...ti consiglio di investire meglio i tuoi soldini prendendo spunto dalle tante foto che potrai vedere qui sul forum!!!

e benvenuto sul forum!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 15/05/2011 a 18:15

Club
    Non affiliato

Predefinito

berserk-san marco: appena ho letto la tua risposta,
    non ho capito bene se il tuo era il più sgradevole dei benvenuti (sai tutti quei punti esclamativi all'inizio mi hanno fatto pensare che ti fossi inc....to per quello che ho scritto),
    o solo se era l'invito di un anziano del forum (che si preoccupa giustamente che i nuovi utenti di sam si comportino secondo le leggi del forum e che non prendano una cattiva strada) ad agire in più sicurezza e rispetto delle leggi del popolo di sam.
    Sai a volte non bastano le x e le k a rendere un discorso incapibile, ma anche l'assenza di faccine che giustificano le vere intenzioni di chi scrive (ma io chi sono per dirti questo? sono solo appena arrivato qui).
    io spero vivamente che sia la seconda, anche perchè non sono qui per polemicizzare, ma solo per scambiare idee e commenti con persone che come me adorano questo hobby sia dal punto di vista di chi lo pratica e di chi non lo ha mai praticato ma lo vorrebbe presto fare. e se in tal caso ho sbagliato ad interpretare la tua risposta spero che tu non te l'abbia a male.

comunque per dare risposta alle tue affermazioni:
    1) ho sbagliato ed è un errore che non ripetererò più, cavolo, partire cosi male, eppure io che sono un grande promotore della lingua italiana!
    2) è proprio quello che intendo fare prossimamente, ma se mi conoscessi capiresti che non ho mai praticato questo hobby tante volte come credi tu, ma che al contrario ci tiene alla sicurezza e soprattutto alla legalità, perchè io le cose le faccio a casa mia e non a casa d'altri a spaventare la gente come potresti aver male interpretato.
    3) io credo di avere il diritto di spendere i miei soldini come mi pare o no? apposta mi rivolgo a questo forum per trovare un progetto economico, cosi se il risultato risulta davvero una accozzaglia inutile non ci ho speso un granchè, ma potrò riutilizzarlo per qualche altro fucile dalla canna più lunga e pesante.

Alla prossima
    L1A1

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

no tranquillo i 3punti esclamativitivi sono un mio tratto distintivo!!!

ok per i primi 2punti..ma per il terzo NON sono d'accordo!!!

è verissimo e sacrosanto che puoi spendere i tuoi soldini come vuoi...ma allora noi cosa ci staremmo a fare qui se non facessimo notare gli errori???

è un dovere morale dei più anziani ed esperti far notare le falle dei più giovani e soprattutto correggerle...prendere atto di questi gesti è invece solo una facoltà dei riceventi di questo atteggiamento quindi in questo caso tu!!!

di conseguenza le mie possibilità si esauriscono qui...ora sta a te cercare di ragionare su quanto ti ho detto...per me puoi anche attaccarci le caramelle sull'asg!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/05/2011 a 22:27

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Berserk mode on:

!!!
    !!! !!! !!!
    !!!
    !!! !!!
    !!! !!! !!! !!!
    !!! !!!

Berserk mode off.

*** Dicevo ***

Benvenuto sul forum, il codice esclamativo è universalmente compreso come un sistema linguistico a tratti efficace e diretto, ed a tratti lacunoso e incazzatorio. Per questo ti invito a far finta che i tre ! ! ! NON ESISTANO
    Berserkerino è come le donne con un culo bello tondo e liscio, ma pieno di peli stupendo ma non lo puoi toccare altrimenti ti si ghiacciano le transaminasi heheeh...

Tornando IT, ed eccezionalmente per questa volta, ti chiedo cortesemente di rispettare la nostra tanto bella lingua italiana, che dopo il passaggio di Menomale che silvio c'è, è tra le poche cose per cui possiamo ancora andare veramente fieri

E mi raccomando... non prendere i consigli come una sfida vecio Vs. niubbo, ma ragiona sul fatto che purtroppo i lnostro hobby è costoso, e se butti via i soldi in cagate a molla o mimetiche cinopiropiro, ti accorgerai che hai solo, appunto, buttato soldi... nel nostro hobby il motto chi piu spende meno spende è, quasi sempre, vero

e adesso, visto che ti hanno pure ammonito, stacca le K e le X dalla tastiera, e non indurti più in tentazione

Club
    Non affiliato

Predefinito

Berserk-San Marco: ok sarò tranquillissimo ! D'altra parte un mondo senza tratti che ci distinguono che mondo sarebbe? Ora che ci siamo chiariti, abbonda pure coi punti esclamativi!!
    Comunque concordo pienamente con quello che hai scritto, se non ci fossero anziani che fanno rispettare le regole, qui ognuno farebbe come gli pare!

Per entrambi: purtroppo il nostro è un hobby veramente costoso e questo lo confermo anche io. Limitare le spese è fondamentale per tutti. Però se esistesse un progetto per un bipiede artigianale che richiede la spesa sostenibile di pochi euro, penso si possa fare no? Se invece è qualcosa che richiede denaro eccessivo, peso e paccottigliaggine sull'asg sono il primo a dire di no.

Ps: già una ammonizione e neanche sono entrato (se questa non si chiama sfiga!!), adesso vado giusto a leggerla.

Grazie per l'ascolto e soprattutto... la pazienza!
    Alla prossima
    L1A1

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.