Salve a tutti sono Manuel e vengo da Roma.
Da un po di anni mi sono invaghito del soft air, ma tuttora nn faccio ancora parte di un team riconosciuto (diciamo ke ogni tanto gioco a softair con gli amici, ma nn vedo l'ora di fare una prova e di casomai entrare a far parte di un gruppo locale).
Conosco questo forum da un bel po di tempo e l'ho sempre solo visitato per trovare qualke idea fai da te.
Adesso ke mi sono iscritto da qualke giorno, ho deciso di dire la mia e di chiedervi direttamente info su team romani e idee custom e fai da te x i nostri equipaggiamenti.
X adesso posseggo solo un fucile elettrico M933 dell'A&K, nn so se lo conoscete ma è la replica di un fucile d'assalto canadese della grande famiglia M16 e M4.
La mia idea è di aggiungerci qualke modifica estetica (come un bipiede fatto possibilmente a regola d'arte, nn voglio pecionate su un fucile ke costa un tantinello!).
Inoltre vorrei aggiungere un po di capi di vestiario mimetici e accessori vari al mio scarso equipaggiamento e se ne ho il tempo modificare sia internamente ke esteticamente qualke mio vecchio fucile a molla scassato.
Grazie x l'ascolto e alla prossima ragazzi!
Un saluto
L1A1

Portale
Lo staff
!).

(sai tutti quei punti esclamativi all'inizio mi hanno fatto pensare che ti fossi inc....to per quello che ho scritto