bello night mi piace questo setup!
bello night mi piace questo setup!
io sfrutterei di più le tasche della bdu, che mi sembrano vuote. d'accordo per quanto riguarda le ginocchiere, mi trovo superbamente con la combat anche io, era solo per un mero fattore estetico, le alta sono molto meno fast e più grezzo style
la radio pouch maxpedition sarebbe la clip-on?
pensi che andrebbe bene montata sullo spallaccio? sto cercando una soluzione per usare la mia intek mt3030 sullo spallaccio sinistro del chest ma fin'ora, a parte usare la sua clip e tenerla "a vivo" non ho trovato niente di meglio, gli spallacci presentato una fila sola di pals
Con questa dovresti risolvere.
Ha una clip metallica da cintura che si può togliere e sostituire con una malice.
Se lo spallaccio ha una sola fila di pals con questa risolvi di sicuro.
Ce l'ha armysport,io l'ho presa li(anzi ne ho prese un paio proprio da mettere sui tattici leggeri...).
Nei prossimi giorni dovrei fare un salto a palermo e la visita di rito da armysport è sicura, gli do un'occhiata da vicino e vedo se fa al caso mio...mal che vada porto gli spallacci con me
grazie per il consiglio![]()
Bello Night...no te, il setup ovviamente.......
Primo o poi bisogna me ne faccia uno anche io in " Woodstyle"...
bel setup complimenti...
Una domanda, la pistola non ti da fastidio così vicina al tattico??? In poche parole non sbatte contro la tasca del tattico???
Buona serata
Feldy
https://youtu.be/IywuStosfAsNessun problema di interfernza,sia la fondina che il tattico sono ben saldi quandi stanno al loro posto.
Un pò di action...
Ultima modifica di The_NightRider; 18/05/2011 a 09:40