Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: come trasportate tutta la vostra mercanzia?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito come trasportate tutta la vostra mercanzia?

salve a tutti
    credo sia la prima volta che leggete una 3d simile xD
    lo apro in vista del mio primo torneo che farò domenica prossima.

fin'ora ho giocato per mesi le classiche partite domenicali e portavo tutte le mie cose in questo modo:
    -borsa da tennis con: mimetica, acessori, ricambi e acqua (molto comodo..piccola..le cose elencate ci stanno giuste giuste)
    -borsettina per gli stivali
    -tattico...senza borsa
    -custodia porta fucile (non di plastica)

sono 4 ''oggetti''ma solitamente sono 3 perchè gli stivali li metto a casa.. portarsi in giro tutto ciò è comodo se uso la mia macchina (metto tutto del bagagliaio) ma domenica andiamo in torneo con un pulmino e mi chiedo come farò a portare 4 borse con me in modo comodo.. poi il tattico non è nemmeno in una borsa, magari si rovina mettendo dentro al portabagagli del pulmino..aggiungiamo magari uno zainetto scolastico per alcune cose e comincia ed essere veramente troppo complicato

voi come fate?

la domanda vi sembrerà strana ma sono maniaco dell'ordine e della ''comodità'' xD e magari prendo spunto dai vostri metodi

voi come fate a muovervi?

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Io ho un borsone/zaino (ha gli spallacci a scomparsa) da 80lt che in caso di 24/36h lo metto sulle spalle con tende e varie,.

Per le giocate domenicali e' ottimo

Ci infilo tattico anfibi mimetica e cambio ci stanno a pennello anche i vari caricatori.

L'asg con la sua valigetta rigida

Sent from my iPhone using Forum Runner

SAMaximum

Club
    N/D

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

Ho il borsone del Decathlon, quello più grosso. Sono riuscito ad infilare dentro tutto. Nella tasca piccola (per le scarpe) ci metto il materiale minuto tipo batterie, caricabatterie, pallini e cose del genere. Nella base della borsa metto due fucili ed eventualmente il lanciagranate. Sopra i fucili comincio a sistemare il tattico, e negli spazi vuoti metto le protezioni (tutte dentro il caschetto), la mimetica che incastro nel tattico, e tutto il resto. Prima di chiude il tutto appoggio sopra la fondina con la pistola.
    Se si incastra tutto bene entra tutto, lo zaino si trasporta facilmente perchè ha le rotelle.... solo che proprio l'incastro porta ad avere un peso altissimo!

---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

La borsa è da 100L:

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

io uso uno zaino 3 day o il classico borsone da palestra (quelli tondi collassabili) per il tattico e tutto il vestiario (guanti, occhiali, ecc), un sacchetto di plastica (biodegradabile, occhio all'ambiente! ) per gli scarponi che metto quando arrivo sul campo perchè non riesco a guidare con gli anfibi, e l'asg la trasporto nella custodia (non rigida) della mia chitarra elettrica b.c.rich, che è anche adibita al trasporto del basso yamaha...il tutto riesco ad infilarlo in una peugeot 107, insieme all'equipaggiamento di un'altro mio compagno, ma penso che organizzandosi bene si potrebbe anche andare in 3...naturalmente bagagliaio inesistente

Questa pagina è stata trovata cercando:

borsone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.