Ciao a tutti, volevo chiedervi questa è la mia ASG nella valigia..dite che va bene lo stesso o non va bene senza lo spazio in alto e in basso? ed è normale che si sforzi cosi tanto nel chiuderla? grazieee
![]()
Ciao a tutti, volevo chiedervi questa è la mia ASG nella valigia..dite che va bene lo stesso o non va bene senza lo spazio in alto e in basso? ed è normale che si sforzi cosi tanto nel chiuderla? grazieee
![]()
lo sforzo credo sia normale per il fatto che il rivestimento interno si comprime sulla sagoma dell arma
e del fatto che l'ASG sta a pelo del bordo?
non penso ci siano problemi anche in quel caso, magari stai attento a non fargli prendere botte proprio in quei punti dove l' asg è vicina al bordo?
hai mai riscontrato poi problemi nel fucile da quando usi la valigetta?
comunque aspetta un secondo parere per essere piu sicuro
io ho lo stesso tipo di valigetta e quando ci metto il mio M16 con acog e orpelli vari ci va pelo pelo come il tuo e non mi dà alcun problema![]()
bene bene grazie, è nuova nuova non l'ho ancora portata in campo..
vai tranquillo le valigie rigide sono toste da distruggere la mia la ho da 2 anni piena di botte e graffi ma non molla![]()
io nella mia del sr25k con ottica3x9x42, ci metto due pacchi di batterie, 4 caricatori e la cinghia....sforza un pò è normale ma più di un anno mai problemi.