Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: informazioni riguardo G36C SRC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Cool informazioni riguardo G36C SRC

Ciao ragazzi è un po di tempo che mi sta passando per la mente di comprare un G36C un fucile che mi ha sempre affascinato...girando per qualche sito mi sono imbattuto nel G36C della SRC un fucile veramente carino e ad un prezzo abbordabile per le mie tasche...però sfortunatamente non ho trovato nessuna racensione su sam per farmi un'idea su questa replica....quindi chiedo a qualchuno di voi che magari lo ha posseduto quali sono state le vostre impressioni???....grazie in anticipo per le risposte

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,riapro questa discussione perchè ho bisogno di aiuto.dal sem.oro da 179 sta a 139 euro,per quel prezzo trovo di meglio?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Il g36 della SRC e fantastico SOLO quello della 3^versione (non generazione)
    E un buon prezzo se di terza versione come detto prima se no si potrebbe definire "truffa" perché già di suo quello di 2 sta sui 140

---------- Post added at 07:33 ---------- Previous post was at 07:32 ----------

Il g36 della SRC e fantastico SOLO quello della 3^versione (non generazione)
    E un buon prezzo se di terza versione come detto prima se no si potrebbe definire "truffa" perché già di suo quello di 2 sta sui 140

Questa pagina è stata trovata cercando:

valigia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.