Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cm030

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito cm030

ragazzi ho un problema con la mia g18 cyma... praticamente ordinata e dopo un giorno la batteria si è fulminata O_O" (questa è iella pura...) ora vorrei sostituire il caricabatterie malefico! c'è ne sono in commercio che accettino quell'ingresso ? thx

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito

up

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

E' vietato uppare al di fuori del mercatino!
    Cosa intendi per fulminata??L'unica soluzione abbastanza valida per mantenere le batterie standard è comprare una batteria marui da 500mah dedicata per queste pistole ed adattare la basetta del caricabatterie che hai per attaccarla ai caricabatterie standard e ricaricarle con qualsiasi caricatore per nimh!

Soluzione a mio parere più performante, comoda e vantaggiosa è ordinare dall'america una Tenergy 7.4 900mah 25C e seguire la guida che c'è qui sul forum per separare le celle e farle stare comodamente del fusto! Ovviamente con questa soluzione hai un grande spunto, durata infinita ma devi avere un carica lipo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.