Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Custum per G17 HFC

Boe
    Boe non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Custum per G17 HFC

Salve a tutti! un mio amico vuole assolutamente "customizzare" (non so neanche se esiste questa parola) la sua G17 HFC... non chiede molto, vuole solo mettere il grilletto con sicura e vorrebbe anche chiedere, se non è troppo disturbo, come si rimuove il tappino rosso, senza rovinare la canna, e quell' orribile ragno dorato sull'impugnatura

Grazie a tutti!!
    Ultima modifica di Boe; 19/05/2011 a 14:46

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

il ragno dorato è una placchetta in metallo quindi con un cacciavite a taglio lo togli facilmente, il tappo rosso non saprei perchè la mia non lo aveva e per quanto riguarda il grilletto con sicura non so se lo puoi montare: le glock con la sicura sul grilletto quando hanno il cane a riposo tengono il grilletto in posizione arretrata

mentre la HFC non avendo la sicura lo tiene sempre in posizione di "doppia azione" (cosa che non esiste su di una Glock)

Comunque per avere certezze di questa cosa ti conviene sentire qualcuno più esperto di me nel modificare le pistole

Boe
    Boe non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come sospettavo, anch'io avevo notato la faccenda del grilletto, come dici tu in doppia azione... comunque grazie per la dritta su come togliere il ragnetto dorato!!!
    P.S. ti ho messo reputazione "approvo", non so bene cosa voglia dire... credo che mi andrò a leggere qualche regola di SAM prima di togliere il suddetto ragnetto
    Grazie ancora Ciao!!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Grazie a te per la rep
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.